Mandingo.....Romeo ha scritto:Mah, a me rimane duro dopo... Se la situazione è quella giusta.
Certo, ho anch'io il periodo refrattario a meno che sono super eccitato, ma per scopare va molto bene.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mandingo.....Romeo ha scritto:Mah, a me rimane duro dopo... Se la situazione è quella giusta.
Certo, ho anch'io il periodo refrattario a meno che sono super eccitato, ma per scopare va molto bene.
Caro Adept,a me sinceramente sto periodo refrattario dura meno(a volte moooooolto meno) di 15 minuti....THE ADEPT ha scritto:Veccio Romeo...quando dici "in quel periodo"ti riferisci al REFRATTARIO?...se cosi la pensi ti dico che sbagli...come ho già accennato in un topic prec...il pene è un organo costituito da corpi cavernosi a struttura trabecolare...non spaventarti di queste paroline...e viene irrorato di sangue x ottenere un rapporto completo...nell atto dell eiaculazione il pene fa lentamente defluire il sangue accorso x mantenetre la turgidità e x ottenere la nuova turgidità occorre il tempo neccessario...quindi hai voglia a fare blow job -oral e via dicendo....Romeo ha scritto:Ma in quel periodo se sei eccitato rimane bello duro... Fa più fatica a ritornare normale. L'ideale per scopare.THE ADEPT ha scritto:Romeo mai sesso a pagamento......Romeo ha scritto:
Le fai fare una pompa, vieni, e poi inizi a scopare.
O ti riferisci a sesso a pagamento?
Romeo tra una eiaculazione e l altra x natura esiste un periodo chiamato "REFRATTARIO" cioè l organismo dell omino in questione ha bisogno di circa 15'-18' di ripresa...
Naturalmente cerco solo di dare nuove idee a chi ha aperto il topic.
Mexes adesso capisco che il popolo del Forum è sopra il normalePhilippeMexes5 ha scritto:Caro Adept,a me sinceramente sto periodo refrattario dura meno(a volte moooooolto meno) di 15 minuti....THE ADEPT ha scritto:Veccio Romeo...quando dici "in quel periodo"ti riferisci al REFRATTARIO?...se cosi la pensi ti dico che sbagli...come ho già accennato in un topic prec...il pene è un organo costituito da corpi cavernosi a struttura trabecolare...non spaventarti di queste paroline...e viene irrorato di sangue x ottenere un rapporto completo...nell atto dell eiaculazione il pene fa lentamente defluire il sangue accorso x mantenetre la turgidità e x ottenere la nuova turgidità occorre il tempo neccessario...quindi hai voglia a fare blow job -oral e via dicendo....Romeo ha scritto:Ma in quel periodo se sei eccitato rimane bello duro... Fa più fatica a ritornare normale. L'ideale per scopare.THE ADEPT ha scritto: Romeo mai sesso a pagamento......
Romeo tra una eiaculazione e l altra x natura esiste un periodo chiamato "REFRATTARIO" cioè l organismo dell omino in questione ha bisogno di circa 15'-18' di ripresa...
Brutta bestia la fica!
Nuovo farmaco per l'eiaculazione precoce
Risultati positivi dopo due sperimentazioni su 2600 uomini. Appartiene alla stessa classe di molti antidepressivi
LONDRA - In una società che va sempre di corsa almeno in un caso la «lentezza» è una qualità desiderata. Di sicuro dal 20-30% degli uomini che, secondo alcune stime, patirebbe molto per la propria condizione di «velocista» in amore.
La buona notizia per loro è che anche per l'ejaculazione precoce, come negli anni passati per la disfunzione erettile, sembra profilarsi all'orizzonte una soluzione di tipo farmacologico.
La molecola in questione appartiene alla categoria di quelle più utilizzate per la cura della depressione (inibitori del re-uptake della serotonina), ma è stato specificamente formulata per questo disturbo.
Secondo due sperimentazioni condotte presso la Urologic Surgery della University of Minnesota con sede a Minneapolis, il farmaco sarebbe sicuro ed efficace. I risultati delle due ricerce, effettuae complessivamente su 2600 uomini, sono riportati sulla rivista The Lancet. Il farmaco, che si chiama dapoxetina, fa in modo di aumentare la disponibilità per le cellule cerebrali del neurotrasmettore serotonina, importante nel regolare l'umore. L'idea di mettere a punto un farmaco di questo tipo per l'eiaculazione precoce è nata dal fatto che diversi antidepressivi hanno come effetto collaterale proprio quello di ritardare l'orgasmo maschile.
LO STUDIO - I pazienti nello studio sono stati divisi in tre gruppi in modo casuale, 870 dovevano assumere placebo, 874 invece 30 mg di dapoxetina, e 870, infine, 60 mg di dapoxetina circa 2-3 ore prima del rapporto. Dopo 12 settimane di trattamento il tempo che precede l'eiaculazione è più che triplicato per gli uomini che assumevano la dose maggiore di farmaco e quasi triplicato per quelli che ne assumevano meno. Inoltre i pazienti hanno tutti dichiarato di percepire un maggior controllo sull'eiaculazione. Tra gli effetti collaterali segnalati: mal di testa, secchezza della bocca, diarrea e nausea.
Non sono ancora noti i tempi necessari per l'eventuale messa in comemrcio del nuovo farmaco, dal momento che prima saranno necessarie altre sperimentazioni.
Attenzione Sinatra il Farmaco in questione la Dapoxetina fa parte della categoria SSRI...cioè Antidepressivo inbitore del reuptake della Serotonina....il farmaco in questione è nella fase di sperimentazione 2...cioe effetti collaterali a lungo termine....e ti assicuro che ci sono...giusto qualcuno...cefalea-diarrea-vertigini...sinatra ha scritto:Dal CorriereNuovo farmaco per l'eiaculazione precoce
Risultati positivi dopo due sperimentazioni su 2600 uomini. Appartiene alla stessa classe di molti antidepressivi
LONDRA - In una società che va sempre di corsa almeno in un caso la «lentezza» è una qualità desiderata. Di sicuro dal 20-30% degli uomini che, secondo alcune stime, patirebbe molto per la propria condizione di «velocista» in amore.
La buona notizia per loro è che anche per l'ejaculazione precoce, come negli anni passati per la disfunzione erettile, sembra profilarsi all'orizzonte una soluzione di tipo farmacologico.
La molecola in questione appartiene alla categoria di quelle più utilizzate per la cura della depressione (inibitori del re-uptake della serotonina), ma è stato specificamente formulata per questo disturbo.
Secondo due sperimentazioni condotte presso la Urologic Surgery della University of Minnesota con sede a Minneapolis, il farmaco sarebbe sicuro ed efficace. I risultati delle due ricerce, effettuae complessivamente su 2600 uomini, sono riportati sulla rivista The Lancet. Il farmaco, che si chiama dapoxetina, fa in modo di aumentare la disponibilità per le cellule cerebrali del neurotrasmettore serotonina, importante nel regolare l'umore. L'idea di mettere a punto un farmaco di questo tipo per l'eiaculazione precoce è nata dal fatto che diversi antidepressivi hanno come effetto collaterale proprio quello di ritardare l'orgasmo maschile.
LO STUDIO - I pazienti nello studio sono stati divisi in tre gruppi in modo casuale, 870 dovevano assumere placebo, 874 invece 30 mg di dapoxetina, e 870, infine, 60 mg di dapoxetina circa 2-3 ore prima del rapporto. Dopo 12 settimane di trattamento il tempo che precede l'eiaculazione è più che triplicato per gli uomini che assumevano la dose maggiore di farmaco e quasi triplicato per quelli che ne assumevano meno. Inoltre i pazienti hanno tutti dichiarato di percepire un maggior controllo sull'eiaculazione. Tra gli effetti collaterali segnalati: mal di testa, secchezza della bocca, diarrea e nausea.
Non sono ancora noti i tempi necessari per l'eventuale messa in comemrcio del nuovo farmaco, dal momento che prima saranno necessarie altre sperimentazioni.
Adept,dalle tue argomentazioni non mi risulta difficile capire che operi,in un modo o nell'altro,nel campo della medicina:sbaglio?THE ADEPT ha scritto:Mexes adesso capisco che il popolo del Forum è sopra il normalePhilippeMexes5 ha scritto:Caro Adept,a me sinceramente sto periodo refrattario dura meno(a volte moooooolto meno) di 15 minuti....THE ADEPT ha scritto:Veccio Romeo...quando dici "in quel periodo"ti riferisci al REFRATTARIO?...se cosi la pensi ti dico che sbagli...come ho già accennato in un topic prec...il pene è un organo costituito da corpi cavernosi a struttura trabecolare...non spaventarti di queste paroline...e viene irrorato di sangue x ottenere un rapporto completo...nell atto dell eiaculazione il pene fa lentamente defluire il sangue accorso x mantenetre la turgidità e x ottenere la nuova turgidità occorre il tempo neccessario...quindi hai voglia a fare blow job -oral e via dicendo....Romeo ha scritto: Ma in quel periodo se sei eccitato rimane bello duro... Fa più fatica a ritornare normale. L'ideale per scopare.
Brutta bestia la fica!
....
Veccio Mexes...arguto....nella Cardiologia ....PhilippeMexes5 ha scritto:Adept,dalle tue argomentazioni non mi risulta difficile capire che operi,in un modo o nell'altro,nel campo della medicina:sbaglio?THE ADEPT ha scritto:Mexes adesso capisco che il popolo del Forum è sopra il normalePhilippeMexes5 ha scritto:Caro Adept,a me sinceramente sto periodo refrattario dura meno(a volte moooooolto meno) di 15 minuti....THE ADEPT ha scritto: Veccio Romeo...quando dici "in quel periodo"ti riferisci al REFRATTARIO?...se cosi la pensi ti dico che sbagli...come ho già accennato in un topic prec...il pene è un organo costituito da corpi cavernosi a struttura trabecolare...non spaventarti di queste paroline...e viene irrorato di sangue x ottenere un rapporto completo...nell atto dell eiaculazione il pene fa lentamente defluire il sangue accorso x mantenetre la turgidità e x ottenere la nuova turgidità occorre il tempo neccessario...quindi hai voglia a fare blow job -oral e via dicendo....
Brutta bestia la fica!
....
In che ramo esattamente?
Dear Aqua....sempre le tecniche di Rilassamento....Aquariusbros ha scritto:Non ho il problema, anche se rispetto a 10 anni fa sono peggiorato...più che altro perchè ho partners di cui non mi frega un cazzo...mi salva l'ego che vuole comunque far bella figura (poi arriva balkan e mi rovina la piazza)..
Comunque..se proprio non ce la fate, non è bello..ma serve...pensate a cose "anti-sesso" per qualche secondo.
E' tutto psicologico, per cui se fottete la vostra mente..è fatta.
La dimostrazione di qualche teorema matematico..cosa vi manca nel frigo....la formazione del Milan..
Solo che poi mi venivano in mente i goal di Van Basten..e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tranqui Romeo lo smile che impongo nei miei post it è quello che reputo il più bello.....Romeo ha scritto:Adept, ma quando ti dura il cuore? Scivi sempre incaxxato con la
Dear Mexes no centra na mazza con l O.T. ma giusto 7gg fa ero a Fabrica di Roma e Sutri ....che posti....belli davvero...azzPhilippeMexes5 ha scritto:THE ADEPT ha scritto:Veccio Mexes...arguto....nella Cardiologia ....PhilippeMexes5 ha scritto: Adept,dalle tue argomentazioni non mi risulta difficile capire che operi,in un modo o nell'altro,nel campo della medicina:sbaglio?
In che ramo esattamente?
![]()
Stanno abbastanza fuori Roma....THE ADEPT ha scritto:Dear Mexes no centra na mazza con l O.T. ma giusto 7gg fa ero a Fabrica di Roma e Sutri ....che posti....belli davvero...azzPhilippeMexes5 ha scritto:THE ADEPT ha scritto:Veccio Mexes...arguto....nella Cardiologia ....PhilippeMexes5 ha scritto: Adept,dalle tue argomentazioni non mi risulta difficile capire che operi,in un modo o nell'altro,nel campo della medicina:sbaglio?
In che ramo esattamente?
![]()
a fra...
Questo aspetto influisce tantissimo, personalmente se mi faccio una trombatina settimanale e stop è certo che vengo con la velocità di un Concorde. Poi ovviamente ci possono essere anche altre ragioni ma questa è quella dominante: prova a ciulare ogni giorno per 3 gg e vedi se c'è differenza (NB le seghe non valgono.). Se poi "esageri" c'è il rischio di fiappa...... ma questo non è il mio camporedsquare ha scritto:sarà il fatto che non trombo con assiduità ,