a sto punto come "ritornante" mi sento di dire la mia...
ora in primis è palese che uno che sceglie un posto dove vivere solo e soltanto per la fica è un diroccato mentale fin qui ci arriviamo tutti
in secundis fare paragoni di qualità della vita tra est e ovest è surreale... abbelli noi abbiamo vinto la guerra fredda sveglia!!! il problema è che l'itaGlia è il peggio del blocco occidentale ... è ovvio che se fai milano vs sofia "vinci" ... facciamo milano vs parigi o berlino???
in terzis

il buon romeone parlava di cultura sessuale quindi un discorso limitato e su questo ragassuoli mi ci gioco le palle che si vive meglio in una baracca di porto alegre o in un palazzone della periferia di kiev che in un palazzo del bernini nella città eterna
quanto al discorso sputi nel piatto dove mangi... ma è chiaro che ci strasputo per questioni puramente meccaniche il mio stato è l'itaGlia ... l'ici sugli immobili la pago in itaGlia il capital gain lo pago su conti itaGliani e quindi se ho i negggri sotto casa le scuole che producono lobotomizzati ignoranti e quei bastardi vaticani che mi avvelenano la mentalità del paese ho il sacrosanto diritto di inkazzarmi o no???
sul "andate via" e ci mancherebbe altro l'itaGlia ( anzi milano il resto del paese è solo un intralcio

) è per me volente o nolente un punto di riferimento ma dedicare la propria vita a fare qualcosa per questo postaccio non è assolutamente sensato
quanto all'est che dire tutto ha i suoi punti deboli ma pensato di passare la vita tra gli slavacci ( forse la cekia che è diversa ) a livello di vita di tutti i giorni è cmq. molto più stimolante e interessante dell'itaGlietta del flavio... a livello di vita sessuale vabbuó e come fare brasile vs uzbekistan a calcio
postilla finale
un italia senza itaGGGlioti sarebbe ovv. il paradiso in terra ( cibo paesaggi monumenti ) e in generale tutto l'occidente demokratico rimane la parte più vivibile del pianeta ( come già detto l'itaGlia è periferia del mondo civile peró.. ricordiamocelo )
dovisdane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke