tiziana ha scritto:io vorrei sapere a chi l'italia fa cosi schifo perchè cazzo non va a rompere i coglioni all'estero e ci resta per sempre ?
Arriva la melanzana :):):):):):):)
No Tiziana, sai quanto ho rispetto per te. Devi capire che in questa merda le donne stanno all'inferno come i maschietti.
cara tiziana, se così è, sono melanzana pure io, ti quoto in pieno!
ma sai , sono in molti che sputano nel piatto dove mangiano......
Ragazze oggi ho mangiato veloce veloce le melanzane sott olio....mah che delizia...sore mie....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Romeo ha scritto:
Arriva la melanzana :):):):):):):)
No Tiziana, sai quanto ho rispetto per te. Devi capire che in questa merda le donne stanno all'inferno come i maschietti.
cara tiziana, se così è, sono melanzana pure io, ti quoto in pieno!
ma sai , sono in molti che sputano nel piatto dove mangiano......
Ragazze oggi ho mangiato veloce veloce le melanzane sott olio....mah che delizia...sore mie....
buongustaio!
Dolce Pp cheche se ne dica della melanzana Italica mi sa che tutti la cercano e tutti la vogliono....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
tiziana ha scritto:io vorrei sapere a chi l'italia fa cosi schifo perchè cazzo non va a rompere i coglioni all'estero e ci resta per sempre ?
Spesso perchè nel belpaese hai i genitori, la fidanzata, il lavoro, gli amici, le tue piccole abitudini da cui è difficile staccarsi, magari hai anche un mutuo o le rate della macchina che con uno stipendio ceco non potresti pagare....
Poi certo, c'è anche il problema della lingua.
Se io non avessi tutti i bulloni di cui sopra, sai da quanto tempo mi sarei già levato dai coglioni?
(e per "coglioni" non intendo i testicoli, ma i maledetti itaGliani )
Rex_Sinner ha scritto:
Spesso perchè nel belpaese hai i genitori, la fidanzata, il lavoro, gli amici, le tue piccole abitudini da cui è difficile staccarsi, magari hai anche un mutuo o le rate della macchina che con uno stipendio ceco non potresti pagare....
prorpio itaGliano della peggior specie!!
se , ma, perchè, peró, forse...ridicoli
alla fine sempre qui siete o tornate ( tranne pochissimi..)
Rex_Sinner ha scritto:
Ti ringrazio del "ridicolo" Pimpi..... vedo che a stare con lo zoppo......
Ribadisco il concetto, segui il labiale stavolta: se non avessi un cazzo in Italia me ne sarei già andato (ho già lavorato per mesi all'estero e so di cosa parlo). Peccato che qui abbia una fidanzata che non voglio lasciare (e che non mi potrebbe seguire per problemi familiari), una mamma che vive sola in casa (e una nonna di 80 anni che seguo completamente da solo per 4 mesi l'anno), un lavoro che mi fa sbroccare da quanto mi piace e che mi paga non bene ma benissimo (per essere un ridicolo 26enne), due o tre amici che sono come fratelli e di cui sentirei DAVVERO la mancanza, etc....
Certo, se ma forse magari peró farei direi.... ma tant'è!!!!
Rex_Sinner ha scritto:
Ti ringrazio del "ridicolo" Pimpi..... vedo che a stare con lo zoppo......
Ribadisco il concetto, segui il labiale stavolta: se non avessi un cazzo in Italia me ne sarei già andato (ho già lavorato per mesi all'estero e so di cosa parlo). Peccato che qui abbia una fidanzata che non voglio lasciare (e che non mi potrebbe seguire per problemi familiari), una mamma che vive sola in casa (e una nonna di 80 anni che seguo completamente da solo per 4 mesi l'anno), un lavoro che mi fa sbroccare da quanto mi piace e che mi paga non bene ma benissimo (per essere un ridicolo 26enne), due o tre amici che sono come fratelli e di cui sentirei DAVVERO la mancanza, etc....
Certo, se ma forse magari peró farei direi.... ma tant'è!!!!
tipico italian style: storia con fidanzata italiana che non vuoi modificare, lavoro buono che non vuoi lasciare , affetti familiari che non vuoi lasciare.
bada io su questo non ho nulla da dire, ma almeno non sputarci dentro in questo piatto.
e non fare il permaloso che risulti più antipatico di qto tu già non sia
Pimpipessa ha scritto:tipico italian style: storia con fidanzata italiana che non vuoi modificare, lavoro buono che non vuoi lasciare , affetti familiari che non vuoi lasciare.
bada io su questo non ho nulla da dire, ma almeno non sputarci dentro in questo piatto.
e non fare il permaloso che risulti più antipatico di qto tu già non sia
Non credo sia italian style, penso sia comune buon senso.
Onestamente non credo che nelle mie condizioni ci possa essere russo, nigeriano, turco, tedesco o cinese che lascerebbe la strada vecchia per la nuova..... altro che italian style!
PS: mi dispiace per l'antipatia.... pensavo di suscitare ilarità visto che sono ridicolo....
Rex_Sinner ha scritto:Poi certo, c'è anche il problema della lingua.
Tutti in Canton Ticino!
Suser, con quell'espressione che hai nell'avatar, ci gioco le palle che il doganiere Huber ci fa scendere dall'auto e ce la smonta tutta per cercare il "tabacco" della "sigarettina che fa ridere" che hai in mano... manco a Chiasso riusciremmo ad entrare