Grazie mille Husker.Husker_Du ha scritto:Uella'.......un ritorno in grande stile....![]()
Bentornato romeo....
Credo che quoti in pieno, e provi l'italian schif le rare (credo) volte che scendi quì nella desolazione.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie mille Husker.Husker_Du ha scritto:Uella'.......un ritorno in grande stile....![]()
Bentornato romeo....
Grazie nick !!!nik978 ha scritto:italian schif è troppo da mettere in musica
un po come Alisciaffo alisciaffo..uè uè
italian italian schif ùè..ùè
Salendo sul pulmann: ITALIAN SCHIF
Andando in centro: ITALIAN SCHIF
Andando al lavoro: ITALIAN SCHIF
italian italian schif ùè..ùè
(grandissimo ritrono di romeo!!!..evviva;))
La lingua non è per nulla un problema trascurabile. Se no sarei già eoni di miglia distante a sparare missili nucleari sull'ItaGlia e gli itaGliani.majestic ha scritto:Ma dico io, andarsene fuori dai coglioni se vi fa schif l'itaglia??
No, perchè i $$$$$$$$ li fate qui e li spendete all'estero, pwer poi lamentarvi della situazione itagliana...
Romeo ha scritto: Questo lo dice lunga sullo stato di barbarie e arretratezza del paese di merda in cui viviamo. E di cui conosciamo purtroppo la lingua.
L'Ingegnere elettronico assunto alla Telecom Italia (mio ex professore di elettronica) prendeva 5.000 euro nettiRomeo ha scritto:In Italia si hanno gli stessi stipendi di cui parli in Ungheria, vai a chiedere a un lavoratore interinale o una di call center.
Questo lo dice lunga sullo stato di barbarie e arretratezza del paese di merda in cui viviamo. E di cui conosciamo purtroppo la lingua.
Io ti ho fatto l'esempio dell'Ungheria perchè un pó la conosco.Romeo ha scritto:Cmq mai detto che bisogna andare in Ungheria. In oratica esiste solo Budapest, una bella città ma neanche eccezionale.