cangaceiro ha scritto:ma dici sul serio?? c'era uno al telefono che si è fatto passare per Zenoni o Zanoni non ricordo bene e poi mi ha detto di essere majestic...
Ah...che gran burlone!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cangaceiro ha scritto:eccomi qui ho conosciuto sia Rex Sinner che Fiatagri, mi fa piacere conoscere i forumisti di Zeta, abbiamo mangiato della buona bistecca e fatto un giro in centro per Firenze, devo dire che la loro parlantina è pari ai loro topic postati
in più aggiungo le parlate a telefono con majestic e con nik....
Minkia Canga, ma avevi un pc già connesso in macchina?
Ah, io della serata vorrei non scrivere niente per ora... mi piacerebbe invece che il Canga facesse un resoconto alla sua maniera, modello "uscire con una guercia"....
Chi si è spacciato per Zanoni ( o Zenoni ) e per il sottoscritto...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
per chi sa....l'audi del capo sarà mia x tutto il weekend....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:per chi sa....l'audi del capo sarà mia x tutto il weekend....
Chiedi consiglio a Suser sul modo migliore per "sfruttarla" a dovere...
ieri sera in piazza della signoria delle strafiche di piombino mi hanno detto che al central e al meccanó hanno già chiuso la stagione...qualcuno puó confermare o smentire questa cosa?
p.s.: tra oggi e domani butto giù il racconto della serata....