ITALIAN SCHIF
- Guardando i miserelli e ridicoli itagliani, ignoranti furbastri e insignificanti, mi rendo conto di come questa sia stata la culle del fascismo... Il fascismo è insito negli italiani, Mussolini non ha inventato nulla.
- Guardando la razza femminile italiana, grande è la mia commiserazione per quanto è immensa la bruttezza, dopo aver visto...
E adesso una trasmissione su RAI 2: "non magre come le modelle" con deliri tipo "sono magre perchè non hanno il ciclo mestruale e prendono la pillola". Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
- Guadando i ragazzi italiani che escono avvinghiati a emeriti mostri come fossero con la Schiffer ... Schif
Cosa non si fa pur di scopare

- Orrore in questi templi arcani e puri di vedere italioti affamati e sperduti, ciechi e che parlano lingue diverse...
A me va bene, perchè lì mi hanno preso per uno di loro, stupiti quando ho detto che ero straniero. Non ho osato dire che ero italiano. Ma non lo sono mai stato dentro, e nemmeno geneticamente se non mi riconoscono come tale
Poteri continuare a lungo, ma il tutto si racchiude in un solo termine: ITALIAN SCHIF.
Salendo sul pulmann: ITALIAN SCHIF
Andando in centro: ITALIAN SCHIF
Andando al lavoro: ITALIAN SCHIF
Devo dire che è divertente, fonte di tante risate: il nirvana

-