Sicuramente e' stato discusso come si svolgevano le scene. La Vivid e Paul Thomas non sono tanto cretini per farsi prendere in giro da Rocco.australiano ha scritto:a me stupisce sta storia.
stupisce perchè Janine mi è sempre sembrata "intelligente" (l'ho messo tra virgolette e cmq tutto è relativizzato al mondo del porno)
e cmq al di là dell'intelligenza, ha sicuramente carisma ed è da troppo tempo nell'ambiente per non conoscere Rocco.
stupisce perchè Rocco con le "STAR" (e Janine, cazzo se lo è) ha sempre avuto un approccio completamente diverso esi è sempre attenuto al copione.
le giustificazioni che trovo sono che, appunto, Janine pensava che Rocco, con lei, si sarebbe comportato in maniera diversa dal solito... e che Rocco, pensava invece che Janine fosse STATA una star, ma che ORMAI (triste da dire) non lo fosse più e che aver accettato un film con lui fosse per Janine, un pó come andare all'isola dei famosi, e quindi si sia permesso atteggiamenti a metà strada tra il copione vivid e l'animal trainer
Essendo un prodotto Vivid, son sicuro che sono stati fatti degli avvertimenti a Rocco come comportarsi.
Anche che Janine sapeva chi era Rocco, Janine non le interessava a ricevere il "Rocco treatment".
Che la Vivid avrebbe speso US $200,000 (cosi dicono) e aver aspettato 2 anni per metterlo in circolazione non mi sorprende tanto. Spesso la Vivid aseptta + di un anno prima di distribuire un film. Hano abbastanza film in cantiere e aspettare il momento giusto (e delle volte poco giusto, quando un'attrice ha gia' abbandonato la sua carriera).