Lubrificanti & Affini per analità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[mod bastard on]
olio al peperoncino (fatto in casa o rubato in pizzeria)
un impasto al 50% di sabbia e vaselina (sand in the vaseline- talking heads)
[mod bastard off]
un gel a base acquosa è indispensabile se si usa il prolfilattico (altamente raccomandato per l'elevata probabilità di scambio di virusetti vari)
non sono d'accordo sul limitare l'uso del luan, un po' di lidocaina non ha mai fatto male a nessuno
da buon cinefilo, ho sempre preferito il burro!
olio al peperoncino (fatto in casa o rubato in pizzeria)
un impasto al 50% di sabbia e vaselina (sand in the vaseline- talking heads)
[mod bastard off]
un gel a base acquosa è indispensabile se si usa il prolfilattico (altamente raccomandato per l'elevata probabilità di scambio di virusetti vari)
non sono d'accordo sul limitare l'uso del luan, un po' di lidocaina non ha mai fatto male a nessuno
da buon cinefilo, ho sempre preferito il burro!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
Ortheus ha scritto:SexElisa ha scritto:(e io che ho sempre usato grandi dosi di saliva e lingua....che scemo....)
Ma no....è il lubrificante che preferisco anch'io ma...ci sono situazioni in cui la lingua non basta.
Sarà come dici tu. Ma personalmente pur essendo un cosidetto superdotato,non ho mai avuto la necessità di usare lubrificanti e/o cremine.
Se una donna vuole fare anal è il suo cervello che darà il via libera.. Se non ne è convinta o prova eccessivo dolore,non c'è cremina di sorta (se non una anestetica,ma a questo punto,che piacere proverebbe?) che tenga.

Comunque, ieri sera, per...ricevere degnamente questo calibro, due o tre gocce di olio di mandorle dolci (ma di quello buono, ehhh? della Jafra) le ho messe e così me lo sono...goduto tutto, fino in fondo
http://pixcastle.com/pic/4014Cgm9T/51885.jpg

http://pixcastle.com/pic/4014Cgm9T/51885.jpg
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Dear SexElisa il LUAN viene utilizzato come anestetico x l introduzione dei cateteri a sore....ti do una dritta viene utilizzato anche x le punture di zanzare e affini....SexElisa ha scritto:Quoto il Luan. E' difficile rispondere a Pistacchio: molto dipende dalle dimensioni del suo attrezzo. Comunque, personalmente utilizzo la vecchia, cara vaselina. Recentemente ho dovuto ricorrere al Luan, unito alla vaselina, proprio per l' azione anestetica che ha. Comunque non crea grossi problemi. Se il lui non "dura" delle mezzore si puó anche fare a meno del preservativo,

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Dear SexElisa il LUAN viene utilizzato come anestetico x l introduzione dei cateteri
E lo soooo. Sono almeno dodici anni che lo so. La funzione anestetica è minima, per la (o il) ricevente. Pare, invece, che esplichi una funzione anestetica più marcata nei confronti dell' attrezzo del donatore con il rischio che, se la donazione perdura oltre un certo limite di tempo, l' attrezzo stesso perda di sensibilità con conseguente, deludente ammosciamento. Per questo si consiglia l' uso del preservativo (ammenochè non provochi esso stesso perdita di sensibilità e ammosciamento). Io, se è proprio il caso, lo uso in abbinamento con la vasellina. Prima il Luan, a contatto con le mie mucose, e successivamente la vasellina, che preserva, per buona parte, il contatto delle mucose maschili con l' anestetico. Ció comporta un minor rischio di ammosciamento.
Tutto chiaro o...ti sei ammosciato leggendo?

E lo soooo. Sono almeno dodici anni che lo so. La funzione anestetica è minima, per la (o il) ricevente. Pare, invece, che esplichi una funzione anestetica più marcata nei confronti dell' attrezzo del donatore con il rischio che, se la donazione perdura oltre un certo limite di tempo, l' attrezzo stesso perda di sensibilità con conseguente, deludente ammosciamento. Per questo si consiglia l' uso del preservativo (ammenochè non provochi esso stesso perdita di sensibilità e ammosciamento). Io, se è proprio il caso, lo uso in abbinamento con la vasellina. Prima il Luan, a contatto con le mie mucose, e successivamente la vasellina, che preserva, per buona parte, il contatto delle mucose maschili con l' anestetico. Ció comporta un minor rischio di ammosciamento.

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Dear SexElisa quello che non bisogna fare è il contatto duraturo(cioè da anni)con sostanze anestetiche...questo perchè ha lungo andare porta a anelasticità dei tessuti e perdità di sensibilità ....giusto un consiglio....la vecchia e cara Saliva...anche se essa è piena di batteri......abbracci a sorè....SexElisa ha scritto:Dear SexElisa il LUAN viene utilizzato come anestetico x l introduzione dei cateteri
![]()
![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
io sulla ficapatologia...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo