professoressa pordenone hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Julio taylor »

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da tiziana »

linciatemi pure ma mio filgio con lei insegnante non lo manderei..
ma mcia perche ha fatto le procate quelle le fanno tutte chi dicendolo e pubblicizzandosi chi di nascosto con piu riservatezza..

per il semplice fatto che non potrei sapere se chiede i soldi agli allievi per fare una gang o invitarli chissa dove facendo finta è una gita soclastica..

al contrario farei scopare per la prima volta mio figlio con la mia migliore amica se starebbe bene ad entrambi..
eh si lo so.. mi ricovero

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

tiziana ha scritto: al contrario farei scopare per la prima volta mio figlio con la mia migliore amica se starebbe bene ad entrambi..
Visto che stiamo parlando di una professoressa di italiano direi che è meglio se "stesse" bene ad entrambi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da tiziana »

ops hai ragione scusa bella :DDD

quando manca squirto ci pensate voi eh

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Kronos »

trovo che siano le solite stronzate da bigotti: se la persona in questione e' ineccepibile dal punto di vista dell'insegnamento non vedo il problema: dove sta scritto poi che gli insegnanti debbano avere un ruolo moralizzatore o di riferimento? insegnare significa fornire gli strumenti critici e di conoscenza agli studenti e nient'altro: l'educazione te la insegna la famiglia e spetta al singolo poi rispettarla.
che si vergognino piuttosto i genitori che han preso la scuola per un nido d'infanzia o un parcheggio a buon mercato: comincino ad insegnare come si deve l'educazione formale ed il rispetto ai cari pargoli che oramai sembra di stare in mezzo ai selvaggi e non tra gente civile.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Federico Botticelli »

tiziana ha scritto:al contrario farei scopare per la prima volta mio figlio con la mia migliore amica se starebbe bene ad entrambi..
Ottima soluzione quella della nave scuola.
Peró non far sapere al pargolo che sei tu ad aver orchestrato tutto.
Sarebbe eccessivo l'imbarazzo nei confronti di una madre e perderesti il vantaggio di un approccio controllato.

nico
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da nico »

majestic ha scritto:Ma questi studenti "modello", MINORENNI come hanno reperito il materiale a loro VIETATO?

Tra l'altro è insegnante di scuola media. Parliamo di ragazzini tra 10 e 13 anni. Quindi chi abita in zona puó fare discreti affari installando sui PC delle simpatiche famigliole dei proxy che permettano l'accesso solo a siti cattolici.

Ehm... ripensandoci... :roll:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

se è lei, ma ancora voglio le prove che lo sia, l'unica cosa notabile è che di profilo non passa dalle porte..questo puó turbare i giovini..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#24 Messaggio da Barabino »

Federico Botticelli ha scritto:
tiziana ha scritto:al contrario farei scopare per la prima volta mio figlio con la mia migliore amica se starebbe bene ad entrambi..
Sarebbe eccessivo l'imbarazzo nei confronti di una madre e perderesti il vantaggio di un approccio controllato.

Anche io ho avuto un'adolescenza sprecata sulle pippe e vorrei che i miei figli maschi ne avessero una migliore... ma non so come fare...

se avranno piu' fascino e intraprendenza di me... tutto bene.

diventare io musulmano e combinargli un matrimonio da giovane... ai turchi vedo che funziona e non sono scontenti (neanche le donne, malgrado quello che dice la propaganda)... pero' io non posso cambiare cosi' tanto. :058

potrei lasciare in giro per la casa copie del tirreno con evidenziati gli annunci delle girls... in modo che lui colga l'idea ma non sembri che lo costringo... poi dovrei dargli 1000 euro la settimana (ad averceli!)... e se poi invece li spende per drogarsi? :028

questa societa' ha troppi tabu', troppe sovrastrutture, troppi problemi che non riesco a padroneggiare... per oggi spruzzo i miei figli sul kleenex, domani ci penso su ;-)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25 Messaggio da Barabino »

hm, potrei assumere una girl come badante, cosi' spendo 4000 euro al mese lo stesso ma posso inzuppare il biscotto anche io...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

hm, potrei assumere una girl come badante, cosi' spendo 4000 euro al mese lo stesso ma posso inzuppare il biscotto anche io...

bhe si direi che il pargolo verrebbe su con una buona sessualità  abituato a fare i 3some con papy e "io scapata di bosnia"... :-)

ci sei o ci fai?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#27 Messaggio da Barabino »

buona sessualita'... senti chi parla!! :lol:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da tiziana »

Kronos ha scritto:trovo che siano le solite stronzate da bigotti:

se la persona in questione e' ineccepibile dal punto di vista dell'insegnamento non vedo il problema: dove sta scritto poi che gli insegnanti debbano avere un ruolo moralizzatore o di riferimento?

insegnare significa fornire gli strumenti critici e di conoscenza agli studenti e nient'altro: l'educazione te la insegna la famiglia e spetta al singolo poi rispettarla.

Ma dai kronos,
dove sta scritto che hanno un ruolo di moralizzazione ????
ma tu sei consapevole del fatto che passano 5 ore a scuola, 8 a dormire, 2 a studiare 1 a cena con i genitori 4 a vedere la tv e 4 a giocare con gli amici ???

La figura dell'insegnante è importantissima nella crescita e nell'educazione del singolo alunno.. per cio che mi riguarda i miei lavoravano e restavo a scuola fino alle 16 e cio che mi ha inculcato l'insegnante li è rimasto.. ottima ringraziando DIo (l'insegnante)

cmq di essere chiamata bigotta non me ne fotte granche.. una cosi puo fare le pulizie, la puttana, la segretaria, l'ingeniere, l'architetto, tutto cioc he vuole ma non certo l'insegnante dei miei figli scusami e spero riescano a buttarla fuori in fretta ..

Kronos ha scritto:che si vergognino piuttosto i genitori che han preso la scuola per un nido d'infanzia o un parcheggio a buon mercato: comincino ad insegnare come si deve l'educazione formale ed il rispetto ai cari pargoli che oramai sembra di stare in mezzo ai selvaggi e non tra gente civile.
il mestiere del genitore non è facile.. ti do ragoine al 50%.. ma vedo famiglie che la insgenano eccome ma come esocno da casa.. ci metton poco a diventare i selvaggi di cui parli

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da tiziana »

Federico Botticelli ha scritto:
ma figurati.. che orchestrato.. deve sentirsi fichissimo di aver scopato con l'amica della mamma cosi giovane hghghgh..

a parte gli shcerzi.. deve avvenire naturalmente e accade motlo spesso.. mica c'è bisogno intervengo io ...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Ortheus »

Del caso di Isabella (alias La troia di Pordenone),ne ha parlato oggi anche Radio Deejay verso le 10.40.

Ho anche mandato un sms citando questo Topic su Superzeta...magari stanno pure leggondoci in queste ore....

L'importante è che usino la funzione "cerca" senno SZ s'incazza....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”