Annj Goren
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che fine ha fatto Anna Maria Napolitano,eroina dei film domenicani di Massaccesi assieme a Dirce Funari?Avete notizie di cronaca su di lei?Io ho sentito parlare di un arresto per droga da un amico,ma non ne so molto.Ovviamente,si accettano ipotesi su una sua filmografia post-massaccesiana,se esiste,e un grazie alla medesima AnnaMaria per aver fornito in Hard Sensation il pompino con la faccia piu'schifata della storia(a Mark Shanon,of course)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io ero interessato a sapere se la Napolitano ha girato altri film oltre a quelli con Massaccesi,e al film'Eva la macchina dell'amore'con la Robin's.Ad esempio,mi dicono di un film del1979 dal titolo'Gardenia',che anche a me non suona nuovo...il problema e'che,se non sbaglio,la Napolitano compare sui titoli di testa dei suoi film con i nomi piu'svariati:AnnaMaria Napolitano,RosaMaria Napolitano,Annj Goren,credo anche Melissa Chimenti o semplicemente Melissa se non ho fatto confusione.Questo complica di molto le cose,basta pensare che in 'Eva'nei titoli di testa ha RosaMaria,in quelli di coda AnnaMaria,e questo non in tutte le edizioni della pellicola.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- john holmes
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grazie per la precisazionejohn holmes ha scritto:Annj Goren e Melissa Chimenti sono due attrici diverse. Nel sito dell'IMDB hanno unito le loro filmografie.
Un altro titolo della Goren è "Dolce calda Lisa".

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Re: Annj Goren
... grande fisico... e visetto d'angelo.... bellissima la scena su sesso nero dove masturba un colored tra le cosce.... si mi piacerebbe sapere anche a me che fine ha fatto.... sono un suo fan
Re: Annj Goren
La Napolitano è anche in LA CERIMONIA DEI SENSI del 1979 di Antonio D'Agostino ( film invedibile ) non accreditata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).