Rex_Sinner ha scritto:Oh, ma lo sapete che ieri sera ho visto un cerbiatto in mezzo ad un campo? Che spettacolo....
(no no, questo non è svacco...)
Rex ma non stanno abbattendo i cerbiatti.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
pistacchio ha scritto:Cosa si usa per un buon anal? Saliva o cremine specifiche?
Qualcuno mi puó dare delucidazioni? Devo trivellare una giovane cerbiatta impaurita da questa pratica e non voglio che resti traumatizzata sotto i colpi potenti del mio grosso ariete.
KY, il top.
Ma prima leccaglielo.
Falla rilassare... insomma, tutta la trafila.
Evita le sempiate da remiera, come la vasellina. E parlale. Parlale, parlale come ad una cavalla. Cavalcale la fantasia.
About LUAN: e' un farmaco anestetico per uso locale di superficie, contenendo, quale principio attivo, la Lidocaina o Xilocaina.
La struttura molecolare di tutti gli anestetici locali e' molto simile: un gruppo aromatico legato con legame esterico ad un altro gruppo di vario tipo.
Derivano dalla cocaina, ottimo anestestico locale.
Il loro impiego DEVE essere limitato a manovre mediche e a interventi chirurgici minori.
- La Lidocaina e' usata nelle unita' di terapia intensiva correntemente nei casi di tachicardia parossistica ventricolare e di arresto cardiaco per fibrillazione, condizioni di gravita' estrema.
Ergo da NON usare.
KY, lasciatevi servire.
E non c'e' bisogno di anestetico: basta il cervello... ma dovete saperglielo stimolare.
Quoto il Luan. E' difficile rispondere a Pistacchio: molto dipende dalle dimensioni del suo attrezzo. Comunque, personalmente utilizzo la vecchia, cara vaselina. Recentemente ho dovuto ricorrere al Luan, unito alla vaselina, proprio per l' azione anestetica che ha. Comunque non crea grossi problemi. Se il lui non "dura" delle mezzore si puó anche fare a meno del preservativo,
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
SexElisa ha scritto:(e io che ho sempre usato grandi dosi di saliva e lingua....che scemo....)
Ma no....è il lubrificante che preferisco anch'io ma...ci sono situazioni in cui la lingua non basta.
Sarà come dici tu. Ma personalmente pur essendo un cosidetto superdotato,non ho mai avuto la necessità di usare lubrificanti e/o cremine.
Se una donna vuole fare anal è il suo cervello che darà il via libera.. Se non ne è convinta o prova eccessivo dolore,non c'è cremina di sorta (se non una anestetica,ma a questo punto,che piacere proverebbe?) che tenga.
E che Noi maschi ,a volte, ci impegnamo poco e il sesso "reale" non sempre fila liscio come in un bel film porno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ciao a tutti sono Danilo.. diciamo che forse non è questione di impegno ma forse questione di sensibilità se la tipa ti piace veramente limitarsi o fare tutto con i dovuti tempi alle volte non è così facile..