X FABRIZIO
il mio indizio era giusto o sbagliato ????
ELISABETTA REGNA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Succedeva che lei, la collega e altre amiche si recavano a casa di un'amico che era uscito e improvvisavano una seduta spiritica.In data 2002-09-03, Fabrizio Zanoni scrive
Perchè, che succedeva?
Ma lei era così boccalona da credere a tutto quello che usciva fuori, suffragato, come puoi ben immaginare, da fatti della sua vita personale, fino a che il proprietario di casa rientra e le fa credere che fosse la sua aura a comunicare a distanza.
Così la spaventa un po' raccontandole che per emendarsi, praticamente, deve vendere la sua anima a lui che si presumerebbe essere il diavolo.
Il pathos cresce, l'ingenua è sempre più in difficoltà e per lo spavento scappa dalla casa prima che qualcuno possa confessarle di essere su Scherzi a Parte.
Dicono ci sia voluta qualche ora per riuscire a mettersi in contatto con lei, che, siccome non ha doti artistiche sufficienti per recitare una parte del genere, ha suffragato il binomio di cui tante volte l'hanno incolpata, bella ma oca.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Federico Botticelli il 2002-10-27 14:10 ]</font>
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vi confessso che non la trovo poi così figa! il calendario di Max poi era talmente taroccato da non capire chi fosse!In data 2002-09-03 23:22, curiosity scrive:
Bona e' bona, ma dopo lo scherzo fattogli in tv a scherzi a parte mi e' caduto un mito!!!
Meglio la biondina!!!
La ex velina bionda, la Corvaglia mi piaceva di più, come le nuove veline non mi entusiasmano!! Prefrrisco una dwelle tante ragazzine slave dei film di Rocco!
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che ci volete fare!!!, caro Milano odia, ognuno ha i suoi gusti...In data 2002-10-28 14:06, MILANO ODIA scrive:
L'ex velina bionda meglio della Canalis?! Eresia! E le nuove brutte?! Eresia! E belle quelle dei film di Rocco?! Eresia.
cmq, non ho detto che la Canalis e le nuove veline sono brutte! Mi leccherei le dita se ogni sera avessi l'imbarazzo di tromabarne una così )(delle + brutte...)
peró se proprio devo scegliere fra questi "personaggi" ne scoperei altre!
Ripeto: la canalis, sarà anche una topa , un sogno nelle pippe di tanti italiani ma se prima poteva ispirarmi, vedendo il calendario mi è sembrata un'altra persona e perdi+ taroccata!