[O.T.] Comprare su Ebay
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sul valore di 5500 euro c'e una commissione di 330 euro circacangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:cmq,ragà io uso ebay per vendere alcuni oggetti, e non ho mai avuto problemi, gli unici che mi hanno dato qualche problema sono stati quelli che hanno feedback zero, pero' ebay ha delle commissioni troppo alte secondo me
quindi pe vende la moto quanto spendo?metti la vendo a 5.500?

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Maximus ha scritto:sul valore di 5500 euro c'e una commissione di 330 euro circacangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:cmq,ragà io uso ebay per vendere alcuni oggetti, e non ho mai avuto problemi, gli unici che mi hanno dato qualche problema sono stati quelli che hanno feedback zero, pero' ebay ha delle commissioni troppo alte secondo me
zio can come l'hai dedotta?

ho calcolato circa il 6% della commissione sul valore dell'oggetto,io l'ho detto che su ebay sono dei ladricangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:sul valore di 5500 euro c'e una commissione di 330 euro circacangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:cmq,ragà io uso ebay per vendere alcuni oggetti, e non ho mai avuto problemi, gli unici che mi hanno dato qualche problema sono stati quelli che hanno feedback zero, pero' ebay ha delle commissioni troppo alte secondo me
- cangaceiro
- Bannato
Maximus ha scritto:ho calcolato circa il 6% della commissione sul valore dell'oggetto,io l'ho detto che su ebay sono dei ladricangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:sul valore di 5500 euro c'e una commissione di 330 euro circacangaceiro ha scritto:
scusa ma mi riporteresti il link di detta citazione?
io l'ho tirato fuori dagli oggetti che ho venduto, mediamente mi viene quella percentualecangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:ho calcolato circa il 6% della commissione sul valore dell'oggetto,io l'ho detto che su ebay sono dei ladricangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto: sul valore di 5500 euro c'e una commissione di 330 euro circa
- cangaceiro
- Bannato
Maximus ha scritto:io l'ho tirato fuori dagli oggetti che ho venduto, mediamente mi viene quella percentualecangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:ho calcolato circa il 6% della commissione sul valore dell'oggetto,io l'ho detto che su ebay sono dei ladricangaceiro ha scritto:
vabbè ma su un valore così grande tipo 5.500 euro cambierà ! fino a che cifre hai girato?
- cangaceiro
- Bannato
Maximus ha scritto:cmq essere un venditore paypal comporta dei requisiti particolari,tipo avere il 98% dei feedback,aver venduto piu' di 50 oggetti,e altre cazzateBecks ha scritto:si ma io so che se prendi una fregatura paypal ti rimborsa fino a 500 E
magari mi organizzo...
assolutamente no io ero venditore con paypla e non avevo questi requisiti,vendevo fino a marzo scorso

io al massimo 250 eurocangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:io l'ho tirato fuori dagli oggetti che ho venduto, mediamente mi viene quella percentualecangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto: ho calcolato circa il 6% della commissione sul valore dell'oggetto,io l'ho detto che su ebay sono dei ladri
vabbè ma su un valore così grande tipo 5.500 euro cambierà ! fino a che cifre hai girato?
- cangaceiro
- Bannato
Maximus ha scritto:io al massimo 250 eurocangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:io l'ho tirato fuori dagli oggetti che ho venduto, mediamente mi viene quella percentualecangaceiro ha scritto:
vedi...per cifre così alte puó cambiare.
scusami leggi questo linkcangaceiro ha scritto:Maximus ha scritto:cmq essere un venditore paypal comporta dei requisiti particolari,tipo avere il 98% dei feedback,aver venduto piu' di 50 oggetti,e altre cazzateBecks ha scritto:si ma io so che se prendi una fregatura paypal ti rimborsa fino a 500 E
magari mi organizzo...
assolutamente no io ero venditore con paypla e non avevo questi requisiti,vendevo fino a marzo scorso
http://pages.ebay.it/paypal/guide_prote ... aypal.html