Cosa si usa per un buon anal? Saliva o cremine specifiche?
Qualcuno mi puó dare delucidazioni? Devo trivellare una giovane cerbiatta impaurita da questa pratica e non voglio che resti traumatizzata sotto i colpi potenti del mio grosso ariete.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!!!
pistacchio ha scritto:Devo trivellare una giovane cerbiatta impaurita da questa pratica e non voglio che resti traumatizzata sotto i colpi potenti del mio grosso ariete.
L'ha sedotta, messere, col suo soave eloquio.
Ultima modifica di bellavista il 28/08/2006, 18:48, modificato 1 volta in totale.
pazienza, il migliore lubrificante è la pazienza.
Pensa che se la traumizzi ti odierà .
Se invece riesci a farle capire la bellezza della cosa impazzirà ....
Grazie Fiat per il consiglio che davo per scontato, ma lei mi chiedeva un lubrificante adatto allo scopo.
Non esiste un lubrificante multiviscoso come l'olio motore? Non so tipo il VS Corse?
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
basta anche il semplice olio della jhonson ... mi smerba era jhonson boh...
P.S. scusa non so come si scrive
Ecco Tiz, secondo la tua esperienza: meglio l'olio o il gel Johnson?
Sono praticamente simili ma un po' diversi (giustamente... uno è un olio, uno è un gel)...
no.. io non intendo il gel ma proprio l'olio della baby johnson.. ( grazie per avermi isneganto a scriverlo ma consocendomi avro scritto male baby stavolta )
cmq preferisco l'olio johnson .. meno unto... ma io non faccio testo mi piace un po di dolore.. per non soffrire sicuramente meglio l'olio extra "vergine" d'oliva ihihihih
Olio Johnson... spettacolare... idem olio di palma (con giochetti annessi)... in generale anche un buon lubrificante base acqua è ok... per i cinefili l' optimum è il burro di "Ultimo Tango a Parigi"...
Io ho usato un gel a base acquosa della farmacia....
ha due grandi vantaggi:
1)e' sterile
2) quando finisci ti lavi con acqua e tutto va via... non resti unto
ci sono varie marche....