E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik aspetto che mi rispondi al mp... quel forum dove il papero ti ha trovato tutte le foto comunque l'ho trovato io, compreso l'indirizzo msn e il modo per contattarla, almeno rispondi...
nik978 ha scritto:papero è tutto effimero..io fui la pubblcità ufficiale di un programma di una radio x delle settimane...ero in 3 liceo...mito assoluto nella scuola..e non solo..
non mi ha cambiato la vita..assolutamente..
mah...chissà , così per provare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
de gustibus..ovvio...difetti se ne trovno..ma a me piace un botto....con quelgi occhi....
nik978 ha scritto:de gustibus..ovvio...difetti se ne trovno..ma a me piace un botto....con quelgi occhi....
No no, non ti parlo di fisico... intendo come appeal, mi piaceva molto di più come 18enne che si sfogava con i rutti in webcam che non come modella rumena che assume pose pseudo-sexy....
Rumena, ungherese, cingalese, nigeriana, cinese, afghana, per me è una fia che porta via.
Cmq come al solito mi ero illuso che ci fosse da qualche parte una 2melanzana2 che facesse ste cose..ci voleva una rumena che si spaccia per italiana...
Mmmh ora che ci penso, è rumena pure Fanny della Sg video...seguisse le sue orme, magari...
P.s. nella sua pagina una paccata di nuovi video dove sfila e canta...
se segue le orme di fanni della sg che fai..?vai a farti cagare in testa