[O.T.] Il MILME

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

Contatti diretti che significa? Che hai trombato almeno una rappresentante della lista che hai postato? Tra l'altro qui si parla dei diversi contesti sociali, quindi se non sei stato in loco di che parli?

e dire nicone che dopo aver ben assorbito l'urto di nady ( sei mejo de hezbollah :-) ) mi avevi preso punti come flamer...

questa è una grossolana tattica di sminuzione dell'interlocutore sia come toni che come argomentazione...

ora di riportarti le chiaccherate sex oriented con la mignotta ( see see quella base coi soldi in mano ) colombiana o di raccontarti le bestemmie del mio amichetto raver svedese sulle itaGliane che se la tiravano ( tardoadolescenti in ambienti scoppiati.... e per sto stronzo se la tiravano!!! ) o farti la listina a londra ci ho vissuto con le polacche ci ho chiaccherato a sofia con mia nonna in cariola... non mi sembra il caso

diciamo che l'aut aut è elementare

a- balkan è un cazzaro

b-balkan avrà  i suoi motivi per parlare

il tutto nel contesto di una discussione puramente accademica bellavista style :-)

bye "tritaminkia" ( ormai sei sdoganato alla grande :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:.....
......
Esperienza personale...a New York in 3 settimane di soggiorno..sono riuscito e sudandomela parecchio, a trombare 1 volta, con una sola il giorno prima di partire (e solo perchè presentata da un un amico)..in Canada una cosa simile..del Brasile avete i racconti freschi..ad Ibiza, ricordo che le inglesi prima di essere completamente strafatte, non si filavano nessuno e stavano per i cazzi loro.
.....

ok, ti do ripetizioni!! :awww:
...facciamo da me o da te? :057
balkan wolf ha scritto:anche la tua propensione alla "caccia" è una sovrastruttura tipicamente itaGliana ( me la guadagno me la gusto di più ) un bulgaro la troverebbe una inutile perdita di tempo se il suo obbiettivo è chiavare...
Appunto!
cristo santo...balkan io considero il bulgaro medio, un rozzo troglodita..un cazzo di sottosviluppato inferiore, non un esempio da imitare!
Anzi... il fatto è che un italiano decente, alla fine, scopa la donna del bulgaro, dello spagnolo, dell'inglese, dell'estone...ecc
Per quanto riguarda la caccia...nessuna sovrastruttura, io non sono classificabile...salvo casi particolari dove la preda mi piace particolarmente, la preda non è un fine...ma il mezzo per alimentare il mio cazzo di ego da narcisista megalomane :DDD

Questo è il motivo per cui non provo gusto ad avere "la pappa pronta"...nel farmi una facile o una tipa insignificante..ed invece ritengo gratificante aver "superato" l'ostacolo ponendomi nuove sfide.

Raramente sento il bisogno "fisico" della scopata..e se così fosse, se proprio non trovo nessuna disponibile..."manina UP-DOWN" e passa la paura!

nico
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:Contatti diretti che significa? Che hai trombato almeno una rappresentante della lista che hai postato? Tra l'altro qui si parla dei diversi contesti sociali, quindi se non sei stato in loco di che parli?

e dire nicone che dopo aver ben assorbito l'urto di nady ( sei mejo de hezbollah :-) ) mi avevi preso punti come flamer...

questa è una grossolana tattica di sminuzione dell'interlocutore sia come toni che come argomentazione...

ora di riportarti le chiaccherate sex oriented con la mignotta ( see see quella base coi soldi in mano ) colombiana o di raccontarti le bestemmie del mio amichetto raver svedese sulle itaGliane che se la tiravano ( tardoadolescenti in ambienti scoppiati.... e per sto stronzo se la tiravano!!! ) o farti la listina a londra ci ho vissuto con le polacche ci ho chiaccherato a sofia con mia nonna in cariola... non mi sembra il caso

diciamo che l'aut aut è elementare

a- balkan è un cazzaro

b-balkan avrà  i suoi motivi per parlare

il tutto nel contesto di una discussione puramente accademica bellavista style :-)

Sdoganato una sega. :-D

Volevo veramente solo capire, ma sei prevenuto. Trattasi di banale pour parler; non è che sapere chi ti sei trombato e dove mi cambi nulla, volevo solo capire se eri stato solo a Sofia o sei un giramnodo che parla con effettiva cognizione di causa.

Questo perchè 99 volte su 100 si parla delle abitudini sessuali di altri popoli e latitudini per sentito dire e perchè mio cuggino e così via.

Se hai notato non ho "assalito" Bellavista come ho fatto altre volte perchè mi pare che il connotato ironico del topic sia molto più evidente del solito.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da fiatAGRI »

il connotato del è utopistico, e non avrei mai detto che il nostro bellaSvista fosse fondamentalmente un romantico
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da bellavista »

fiatAGRI ha scritto:il connotato del è utopistico, e non avrei mai detto che il nostro bellaSvista fosse fondamentalmente un romantico
ummmmh? sarà  che questo 3d è come le tavole di rorschach (dove ognuno vede ció che vuole) ma io non ci trovo alcuna parte romantica. :)

io faccio semplici analisi: se un popolo muore di sete cerco di capire perchè non ha acqua. se un popolo tromba con immani difficoltà  cerco di capire perchè.

hai mai visto la differenza tra una melanzana che tromba con regolarità  e la melanzana (classica) che ha trombato l'ultima volta 3 anni fa quando ha lasciato il fidanzato?

hasta la melanzana libera e felice, più che un romantico sono un filantropo :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:...se un popolo tromba con immani difficoltà  cerco di capire perchè.

Ma chi l'ha detto? Tu, Balkan e il Canga? :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

troppo complicato fare una anlisi col 3mondo (della figa..)

uno stipendio da 3000 zucche mese in europa e' fuffa.....le italiane o altro non ne subiscono il fascino
ma se ti sposti (esprienza personale) l'effetto "beckam" (chiamato prorpio cosi') e' notevole

noi italiani se vogliamo possiamo analizzare la situazione europea..

ma ujscire non si puo'..ovunque andiamo siamo comunque dei beckam e bisognerebbe sentire cosa dice un cinese medio..un bulgaro medio..ecc.ecc

per me si lamentano delle stesse cose x le quali c lamentiamo noi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:
Non credo sia un vero tritaminkia. Segue solamente il personaggio che gli/si è calato addosso.

Nei forum, come nel reale ognuno sì adegua all'idea che gli altri hanno di lui.

Ti ricordi il discorso che avevamo fatto sul canga a sofia? E' lo stesso per nico.

Ormai si sente obbligato a fare quello che ci si aspetta da lui.

Un po' come quando squirto correggeva gli errori di battitura in tutti i 3d... solo meno fastidioso ;)

Ma torniamo al MILME :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da THE ADEPT »

Dear BellaVista tutti tentano invano di svaccarti sto ot....tienili a bada a fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nico
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
Non credo sia un vero tritaminkia. Segue solamente il personaggio che gli/si è calato addosso.

Nei forum, come nel reale ognuno sì adegua all'idea che gli altri hanno di lui.

Ti ricordi il discorso che avevamo fatto sul canga a sofia? E' lo stesso per nico.

Ormai si sente obbligato a fare quello che ci si aspetta da lui.

Un po' come quando squirto correggeva gli errori di battitura in tutti i 3d... solo meno fastidioso ;)

Ma torniamo al MILME :)

Che fine psicologo. Peró che lavoro fai veramente non lo dici... :wink:

Ma il piedistallo che ti sei costruito sei sicuro che sia solido? Enunci più dogmi di fede di un cardinale arteriosclerotico. :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

nikkone si dava per scontato che l'arrivismo fosse escluso

anche su quello cmq. la cultura sessuale influisce... più ipocrita in itaGlia più sfacciato-cinico in est euro e mille altri arrivismi presumo

io pensavo a normali scopate tra operaietti bulgari e tunzette di periferia et simil
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da bellavista »

Il succo è questo: gli itaglioti sono sempre arrapati perchè non scopano, vero.

Ma se il rapporto in itaglia è 1 a 1 e l'itagliota non scopa le melanzane cosa fanno secondo te? Si fanno delle grandi chiavate tutte le sere? C'è il "magico trombatore" che si scopa tutte le donne itagliane ogni notte mentre l'italiotto sta a sbavare? Ma no, certamente, se l'italiotto medio scopa una volta al mese, la melanzana media quante volte scopa al mese?... ecco che ci siamo

Anzi direi ancora peggio, visto che l'italiotto medio male che vada si carica una "fata" sulla superstrada. La melanzana che fa?

La melanzana fa OHHHHH mentre nella cameretta usa un bel cetriolo come surrogato

Questa è matematica. Non una teoria.

Il fatto è che le melanzane hanno imparato da mamma ad avere un "contegno" e a non lamentarsi sempre perchè un pisello lo vedono (se va bene) una volta ogni tot mesì.

Il lumacone ha molto meno contegno e se ne va in giro palesemente affamato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”