bellavista ha scritto: In un primo mondo sessuale un individuo dovrebbe regolarmente ottenere sesso ogni qualvolta ne ha desiderio.
Esempi di primo mondo sessuale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto: In un primo mondo sessuale un individuo dovrebbe regolarmente ottenere sesso ogni qualvolta ne ha desiderio.
balkan wolf ha scritto:Esempi di primo mondo sessuale?
est euro e alcune zone dell'america latina sicuramente
nordeuropa ( UK in testa ) e alcune zone degli usa ( non contadinazzi religiosi bibble belt ma grandi città e stati libberali ecc... ) probabilmente
ah.......Giovanni Verga ha scritto:. Essendo di Genova, vivo nell'inferno delle melanzane tipo : " qui me la tocco con la camicia , come vado in vacanza la mollo a dx e sx ,voi andate pure di pippe".
.
Ragazzi il M.I.L.M.E. è simpatico e tutto...ma parlando seriamente un attimo, posso dire che siamo molto fuori strada?balkan wolf ha scritto:Esempi di primo mondo sessuale?
est euro e alcune zone dell'america latina sicuramente
nordeuropa ( UK in testa ) e alcune zone degli usa ( non contadinazzi religiosi bibble belt ma grandi città e stati libberali ecc... ) probabilmente
Ciao caballerosAquariusbros ha scritto: ...
Boh...?bellavista ha scritto: il chiattone inglese se esce di casa e si accontenta della chiattona inglese quella sera farà sesso.
bellavista ha scritto:Aquariusbros ha scritto: ...
Il chiattone italiano, anche se decide di accontentarsi di una chiattona italiana quella sera 9 volte su 10 dovrà farsi una pippa.
Questo è da terzo mondo sessuale
LIBERIAMO LE MELANZANE!
Questa è la dimostrazioneAquariusbros ha scritto:Boh...?bellavista ha scritto: il chiattone inglese se esce di casa e si accontenta della chiattona inglese quella sera farà sesso.![]()
...ma tu da quali elementi ne hai la certezza?
A me, da quello che vedevo, pareva che i chiattoni londinesi passassero più tempo a farsi delle gran partite a biliardo o grandi rutti davanti a Chelsea-Manchester United tutti insieme..ma forse son cambiate le cose.![]()
balkan wolf ha scritto:x nico
contatti diretti ( non in loco ovv. ) con est euro bulgaria serbia ex.cccp polonia sudamerica brasile argentina colombia altro uk svezia usa... ovv. non è un problema geografico ma di popolazione
L'esempio della caccia rende bene l'idea.balkan wolf ha scritto:anche la tua propensione alla "caccia" è una sovrastruttura tipicamente itaGliana ( me la guadagno me la gusto di più ) un bulgaro la troverebbe una inutile perdita di tempo se il suo obbiettivo è chiavare...
Aquariusbros ha scritto:.....
......
Esperienza personale...a New York in 3 settimane di soggiorno..sono riuscito e sudandomela parecchio, a trombare 1 volta, con una sola il giorno prima di partire (e solo perchè presentata da un un amico)..in Canada una cosa simile..del Brasile avete i racconti freschi..ad Ibiza, ricordo che le inglesi prima di essere completamente strafatte, non si filavano nessuno e stavano per i cazzi loro.
.....
bellavista ha scritto:L'esempio della caccia rende bene l'idea.balkan wolf ha scritto:anche la tua propensione alla "caccia" è una sovrastruttura tipicamente itaGliana ( me la guadagno me la gusto di più ) un bulgaro la troverebbe una inutile perdita di tempo se il suo obbiettivo è chiavare...
Per esempio: l'indigeno del borneo che va a caccia con arco e frecce sì sente un dio quando torna al villaggio dopo essersi sudato il pasto.
Ma questo è appunto il terzo mondo
E' come se un italiano, andasse alla coop a comprarsi un pollo e arrivato a casa si sentisse gasato per essersi procurato da mangiare.
L'italiotto invece si sente esaltato quando trova da scopare esattamente come l'indigeno quando trova da mangiare.
Non per niente, la maggior parte delle volte, quando un italiotto approda nel "mondo civile" si muove in modo molto ridicolo con le donne: la fame atavica si vede. Esattamente come sarebbe ridicolo l'indigeno di cui sopra, se entrasse alla coop e si mettesse a lanciare frecce sui polli morti del banco carne