andando volentieri OT, devo dire che la letteratura erotica femminile la trovo a volte solo molto cattiva.donegal ha scritto:Sono clemente. Verso di te e verso la mia dignità personale.Nadir ha scritto:Scusa, donegal, ti uso come cavallina per kronos:
Eviteró quindi accuratamente ogni gioco di parole erotico-animale![]()
Quanto a questo Silvani, non ho voglia di andarmi a cercare in giro per il web tutte le risse da saloon in cui ti sei andata a ficcare per capire che cosa intendessiperó sono arrivato a leggere ben due tuoi racconti erotici, impresa credimi immane per me. Non per il tuo stile ma perchè la letteratura erotica delle autrici femminili la trovo spesso soporifera (lo so : adesso direte che sono rozzo e che ho i preconcetti... pazienza)
Comunque ...In uno mi hai schiaffato Cork sul mare e quindi non l'ho apprezzato sino in fondo, in un altro lesbicavi con mezza Thailandia e tutto sommato non mi è dispiaciuto, pur appartendendo esso al filone troppo sfruttato dei racconti tipo "la sciura Brambilla va a Istambul e nell'hamman succede che..."
e nadir a volte trasmette questa cattiveria.
anch'io di nadir ne ho letti due. curioso donegal....non trovi?
p.s.
caro donegal.
è vero, la frase è da libro cuore (che vuoi..sono all'antica...).
ma ci sono due possibilità : o è pura retorica, o è sincera.
e a volte, anche se quelle parole sono state abusate dalla retorica, non esistono nuove frasi o parole per dire le stesse cose, ma solo comportamenti.
ma anche questo p.s. ha un suo duplice aspetto: o è retorico o è sincero.