troppo lungo.. chi mi fa un riassunto?
mi bruciano lgi occhi:|
Topic da spiaggia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..su ora non prendertela...Kronos ha scritto:e mica leggo tutti i 3d e che cazzoPiumino ha scritto:....stessa idea....
viewtopic.php?t=17929

chiedi ad un uomo, altrimenti se te lo fa una donna stai tre ore ad ascoltare....tiziana ha scritto:troppo lungo.. chi mi fa un riassunto?
mi bruciano lgi occhi:|

Ultima modifica di ioz il 24/08/2006, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Re: Topic da spiaggia.
ma l'ossitocina non induce il parto???nico ha scritto:Da corriere.it:
Lo sostiene una neuropsichiatra americana
Donne logorroiche: 20mila parole al giorno
Gli uomini si fermano a 7mila . In compenso penserebbero al sesso ogni 52 secondi. Contro una al giorno di «lei»
MILANO -
....Ció che invece puó fare la differenza, per una ragazza, è l'abbraccio: una stretta di 20 secondi stimola la produzione di ossitocina, l'«ormone dell'attaccamento».
E dunque soprattutto: non abbracciamole più, rimangono attaccate
...
non abbracciateci più, diventerete padri!!

Bravissima Pp...10 e lode...ma ricorda anche che l ossitocina è un ormone prodotto dai nuclei ipotalamici e secreto dalla neuroipofisi...Pimpipessa ha scritto:ma l'ossitocina non induce il parto???nico ha scritto:Da corriere.it:
Gli uomini si fermano a 7mila . In compenso penserebbero al sesso ogni 52 secondi. Contro una al giorno di «lei»
MILANO -
....Ció che invece puó fare la differenza, per una ragazza, è l'abbraccio: una stretta di 20 secondi stimola la produzione di ossitocina, l'«ormone dell'attaccamento».
...
Principalmente l ossitocina è coinvolta nello stimolo dei dotti mammari
Secondariamente è coinvolta nelle contrazioni uterine per garantire un buon travaglio e parto....
Recenti studi hanno dimostrato che l ossitocina nell ultimo trimestre di gravidanza attraverso l eiaculazione maschile garantisce una notevole dilatazione prepartum...
Azz Pp basta rimembranze Mediche...1 abbraccio a sorè----

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Pimpipessa ha scritto:ma l'ossitocina non induce il parto???nico ha scritto:Da corriere.it:
MILANO -
...
Porca troia! Lo dicevo io...

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

-------------------------------------------------------------------
http://i8.tinypic.com/25gwkkl.jpg
THE ADEPT ha scritto:Bravissima Pp...10 e lode...ma ricorda anche che l ossitocina è un ormone prodotto dai nuclei ipotalamici e secreto dalla neuroipofisi...Pimpipessa ha scritto:
ma l'ossitocina non induce il parto???
Principalmente l ossitocina è coinvolta nello stimolo dei dotti mammari
Secondariamente è coinvolta nelle contrazioni uterine per garantire un buon travaglio e parto....
Recenti studi hanno dimostrato che l ossitocina nell ultimo trimestre di gravidanza attraverso l eiaculazione maschile garantisce una notevole dilatazione prepartum...
Azz Pp basta rimembranze Mediche...1 abbraccio a sorè----
motivo per cui per anticipare il parto dicono di fare sesso...quando ero un più piccolina pensavo fosse la sollecitazione del pene ad accelerare il parto

....poi ho scoperto l'interazione ossitocina sperma....
the adept ti terró presente in caso avessi bisogno di un consulto ...( che non riguarda l'ossitocina!!!)