HOOLIGANS....la Noriega così e così.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Ho visto finalmente l'atteso (almeno da me...) secondo film di Monica Noriega già  da tempo pluripubblicizzato HOOLIGANS .....il film come al solito aveva due motivi per essere visto; o per la Noriega oppure per la trama e la recitazione che involontariamente avrebbero comunque regalato risate....la Noriega è apparsa come nel primo film (di fatti sono stati girati nello stesso periodo...) sfatta e fuori forma e con una pettinatura che non le dona assolutamente.....le sue prestazioni sessuali sono state abbastanza scadenti la prima con Nobili nulla di speciale e anche la seconda con Malone nulla di trascendentale anche se dei minimi accenni alla sottomissioni e ad alcuni schiaffi Siffrediani non possono che essere che da ammirare...il fatto è che sta qua (per ora!) si ostina a non dare il culo e per un'attrice Hard non fare l'anal è come per un Calciatore colpire il pallone solo di testa senza mai usare i piedi, e sinceramente la Noriega in questo stato non è così arrapante da poterselo permettere....in compenso nel film ci sono altre tre 'solite' ragazze dell'est che si concedono senza problemi anche se sono abbastanza 'insipide' come performer.....meno male che a salvare il film ci pensa la penosa sceneggiatura che regala diverse risate...primo come sempre il grande Malone che doppiato e pachidermico nei movimenti è veramente molto improbabile come capo-ultras....secondo uno dei miei 'favourites' di sempre il fenomenale Silvietto Evangelista che addirittura ride in scene che dovrebbero perlomeno avere una parvenza di drammaticità  e che con uno strattone vola in terra durante una rissa in maniera ecceZziUnale (probabilmente lo hanno strattonato senza dirglielo!)....terzo il Mantegna, e qui devo dire che il caro Eros per quanto ne parli male non ne parlerà  mai male abbastanza, un vero scandalo di attore hard.....il film sotto l'aspetto Hard è molto deludente, mentre sotto l'aspetto demenziale si riprende un po, ve lo consiglio se vi volete fare una risata fra una pippa e l'altra.....una cosa non ho capito peró....ma il rigore su Pudrella c'era o no?!

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da maurizio liberti »

E la parrucca della Noriega che si sposta ad ogni colpo che le infligge Nobili non la vogliamo considerare?

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

oops oops fa la parrucca!!!!!!
sia lode al tanto vituperato videotecaro che la sa lunga...zanoni e bortoluzzi convengo con voi che la categoria fa abbastanza schifo, come quella dei giornalisti d'altronde. ma posso dire che alcuni giornalisti e alcuni videotecari, per la serie pochi ma buoni, pagando di persona fra difficoltà  di ogni tipo continuano tuttora a farsi il culo per amore di questo stramaledetto hard. beata sarà  con loro nel regno dei cieli hehehe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”