[O.T.] Discussione tra cangacerio e paolo63

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:anche io STO MORENDO CAZZO :-) :-) :-)

ma per i toni della lamentela di paolone cazzarola sembra la lettera di totó e peppino :-) ma soprattutto sto già  ridendo in anticipo per la pacata risposta di zeta :-)
Infatti mi sto aspettando tuoni e fulmini dopo ferragosto...!!!

STO MORENDO CAZZO

:DDD :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:
Vai in Finlandia a fare il latin lover e vediamo quanto porti a casa...

E quante cifre togliamo al tuo counter se eliminiamo quelle che hai pagato direttamente ed indirettamente?

Ricordatevele queste due cosette quando vi parte l'embolo di gonfiare il petto per i vostri amorazzi puttaneschi...

Si tromba anche in Finlandia, Zeta...specialmente il venerdi' sera quando le ragazze bevono come spugne e mollano i freni inibitori..che gia' sono molto lenti, quindi figuriamoci... :-D

...inoltre, cosi' tanto per polemizzare con te :DDD , non ti sembre di avre un tono da moralista d'antan...???

...ricordatevele queste due cosette...

...a parte che i consigli migliori sono quelli non dati, specie poi se non richiesti, ma qua siamo tutti grandicelli Zeta...i pantaloni corti non li portiamo piu'...solo sul campo da calcio...!!! :wink:

Stammi bene

loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da loly »

Azzzzz..... questo topic promette fuochi d'artificio... :DDD
Zeta è in vacanza? 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Midian »

paolo63 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Paolo ma chi sei: dottor Jekyll e mister Hyde?

Da una parte chiedi come si fa ad abbordare una ragazza come l'ulltimo dei quindicenni e dall'altra scrivi la biografia di Rodolfo Valentino? :o

Un consiglio: vantarsi delle tue conquiste a tre cifre nei paesi del terzo mondo dove con due banconote, soprattutto qualche anno fa, ti si concedeva anche miss Asia e di una tristezza disumana

Vai in Finlandia a fare il latin lover e vediamo quanto porti a casa...

E quante cifre togliamo al tuo counter se eliminiamo quelle che hai pagato direttamente ed indirettamente?

Ricordatevele queste due cosette quando vi parte l'embolo di gonfiare il petto per i vostri amorazzi puttaneschi...

secondo me: o tu sei qua a far popolare il forum e quindi dici delle cose per farci scrivere .... o sei invidioso poiche' non hai la liberata di concederti delle cose che altri magari possono o hai uno spirito bellicoso e vuoi risolvere dei tuoi problemini personali attraverso gli altri e poi in modo poco corretto pocihe vorrei vederti se guardandomi fisso negli occhi riesci ad esprimerti allo stesso mdo di come fai con il pc.... comunque sono delle supposizioni che faccio poiche' usi un certo tono e che poi non serve a nessuno soprattutto ai forumisti pocihe' siamo qua esclusivamente per scambiarci le dritte su come meglio viaggiare e fare amicizie chiaramente non a fare polemiche e dare giudizi altrimenti non serve melgio andare su un altro tipo di froum, ti ho risposto pocihe' sembri un tipo intellignete altrimenti non ci perdevo tempo poiche' sono convinto di quello che faccio e quindi quello che tu pensi e' irrilevante io sono qua esclusiavamente per contattare gente che va nell este tipo il cianga e scambiar dritte .... poi per la cronoca le cifre a tre zeri sono comprese di tutti la nazionalita e al primo posto c' e' italia...... e con questo non devo assolutamente dimostrar niente ....
:DDD :DDD :DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da cangaceiro »

paolo bagnaci del tuo sapere,arrichisci il mio ego!!! :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da cangaceiro »

paolo r.i.p. :cry: 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”