[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#151 Messaggio da cangaceiro »

lo hai mai incontrato?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da majestic »

Rex, confermi tua presenza a Como domani sera?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:Rex, confermi tua presenza a Como domani sera?
Confermo mia presenza allo stadio di Como domani sera. :wink:

Se è, fatti vivo nel pomeriggio.... :-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Rex_Sinner »

D'OH!!!! :bleh:

Immagine

Sìssì, è meglio se mi chiami nel pome.... :(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da cangaceiro »

lo sai chi mi ricordi rex? quel personaggio di balle spaziali, quello che era amico di quel robottino dorato...poi magari se ti vedo dal vivo mi sbaglio.... 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:lo sai chi mi ricordi rex? quel personaggio di balle spaziali, quello che era amico di quel robottino dorato...poi magari se ti vedo dal vivo mi sbaglio.... 8)
Io ho presente solo quello di StarWars :roll:

Immagine

Beh, la voce è identica.... :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#158 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto: sono ancora a Vienna, ho visto tutto quello che volevo vedere (compresa una sauna FKK)
Arrivato a casa, ora vorrei ampliare il concetto :wink:

E' la prima volta che vado in un bordello (inteso in senso ampio) e mi e' piaciuto molto non solo perche' avevo la possibilita' di scegliere le ragazze comodamente, ma mi e' piaciuta specificamente l'idea della sauna. Io odio i night club, in generale i locali bui con la musica assordante: mi ricordano infinite volte che ho fatto tappezzeria in discoteca!

Invece la sauna FKK in teoria sarebbe semplicemente una sauna nudista (e infatti sia gli uomini che le donne pagano 80 euro per entrare) e tutto e' semplice, pulito, smitizzato. Vuoi mangiare? C'e' il buffet caldo. Vuoi la sensazione forte del sole oppure dell'acqua che scorre sulla tua pelle? C'e' la sdraio e la piscina climatizzata. Vuoi un orgasmo? Ci sono tante ragazze da scegliere. E' il paradiso dell'uomo. Anche il fatto che gli uomini siano tutti nudi, e' una liberazione: siamo come siamo, non dobbiamo piu' preoccuparci dei messaggi che mandano i nostri abiti.

Ma andiamo al sodo (ho ho ho): in questo caso particolare le ragazze bianche erano un po' buzzicone (per quanto una avesse un paio di tette rifatte notevoli)... (forse e' perche' ci sono andato la mattina, magari quelle piu' belle ci sono la sera), cosi' ho avuto voglia di andare con una delle due ragazze del Kenia. "Sandra" mi e' piaciuta molto per il viso dolcissimo, le poppe come due piccoli missili e il culetto, incredibile, con le fossette! 60 euro trenta minuti (pagati direttamente: il locale non si immischia nella "transazione").

http://www.goldentime.at

Mi sono fatto fregare? Potevo spendere meno? Puo' darsi: ma se vivessi la', ogni mese ci andrei una volta o due, per staccare la spina e trattarmi da re! :lol:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#159 Messaggio da cangaceiro »

ma scopi davanti agli altri o vai in privè? :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Rex_Sinner »

Quasi sicuramente dalla prossima settimana saró a Salisburgo per godermi un po' di festeggiamenti per il 250° anniversario della nascita di Mozart...

Ci sono forumisti della zona? :-D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#161 Messaggio da Barabino »

cangaceiro ha scritto:ma scopi davanti agli altri o vai in privè? :)
Ci sono delle camerette con dentro un letto e uno specchio alla parete :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#162 Messaggio da cangaceiro »

ok se passo da Vienna lo tengo presente! :)

no Rex era più facile se ti raggiungevo se eri a Vladivostock :-D 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Pim »

ma che cavolo di tempo c'è da voi???

cangaceiro
Bannato
Bannato

#164 Messaggio da cangaceiro »

da me è leggermente nuvolo sarà  sui 28 gradi fuori,caldo umido.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Xisco »

Barabino ha scritto:
Barabino ha scritto: sono ancora a Vienna, ho visto tutto quello che volevo vedere (compresa una sauna FKK)
Arrivato a casa, ora vorrei ampliare il concetto :wink:

E' la prima volta che vado in un bordello (inteso in senso ampio) e mi e' piaciuto molto non solo perche' avevo la possibilita' di scegliere le ragazze comodamente, ma mi e' piaciuta specificamente l'idea della sauna. Io odio i night club, in generale i locali bui con la musica assordante: mi ricordano infinite volte che ho fatto tappezzeria in discoteca!

Invece la sauna FKK in teoria sarebbe semplicemente una sauna nudista (e infatti sia gli uomini che le donne pagano 80 euro per entrare) e tutto e' semplice, pulito, smitizzato. Vuoi mangiare? C'e' il buffet caldo. Vuoi la sensazione forte del sole oppure dell'acqua che scorre sulla tua pelle? C'e' la sdraio e la piscina climatizzata. Vuoi un orgasmo? Ci sono tante ragazze da scegliere. E' il paradiso dell'uomo. Anche il fatto che gli uomini siano tutti nudi, e' una liberazione: siamo come siamo, non dobbiamo piu' preoccuparci dei messaggi che mandano i nostri abiti.

Ma andiamo al sodo (ho ho ho): in questo caso particolare le ragazze bianche erano un po' buzzicone (per quanto una avesse un paio di tette rifatte notevoli)... (forse e' perche' ci sono andato la mattina, magari quelle piu' belle ci sono la sera), cosi' ho avuto voglia di andare con una delle due ragazze del Kenia. "Sandra" mi e' piaciuta molto per il viso dolcissimo, le poppe come due piccoli missili e il culetto, incredibile, con le fossette! 60 euro trenta minuti (pagati direttamente: il locale non si immischia nella "transazione").

http://www.goldentime.at:
perchè sono andato a Vienna con la mia ragazza???? a saperle prima certe cose.... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”