La fame del mondo ì in Italia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
radek66 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:dietro una femmina che se la tira c'è sempre un morto di fica che lo permette
:roll: :roll: :roll: :roll:
Concetto interessante... quasi da firma, direi...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
io lo dico da una vita che se in italia se la tirano a bestia è solo colpa "nostra"

in altir posti dove gli uomini si atteggiano diversamente, se la tirano MOLTO di meno

chissà  perchè...
La riprova si va con l'estero :)

Le straniere quando arrivano in Itaglia si adeguano nel giro di qualche mese alla mentalità  itagliota e cominciano a tirarsela.

All'inverso l'itagliana che va a lavorare all'estero (non sono molte comunque) smette di tirarsela nel giro di qualche mese perchè altrimenti non se la incula nessuno.

Da questa analisi empirica riveliamo che la donna si adegua all'ambiente e la colpa è unicamente dell'itagliotto coglione ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
radek66 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:dietro una femmina che se la tira c'è sempre un morto di fica che lo permette
:roll: :roll: :roll: :roll:
io lo dico da una vita che se in italia se la tirano a bestia è solo colpa "nostra"

in altir posti dove gli uomini si atteggiano diversamente, se la tirano MOLTO di meno

chissà  perchè...

Le straniere quando arrivano in Itaglia si adeguano nel giro di qualche mese alla mentalità  itagliota e cominciano a tirarsela.

All'inverso l'itagliana che va a lavorare all'estero (non sono molte comunque) smette di tirarsela nel giro di qualche mese perchè altrimenti non se la incula nessuno.

Da questa analisi empirica riveliamo che la donna si adegua all'ambiente e la colpa è unicamente dell'itagliotto coglione ;)
Ah, ovviamente sì parla di "media".

La donna italiana "mediamente" se la mena di più che negli altri paesi "sviluppati". Infatti da una statistica risulta pochi punti dietro all'arabia saudita :lol:

Ovviamente non tutte se la "menano" come non tutte le melanzane sono dei "cessi".

Ma mediamente le melanzane sono più brutte (di molti punti) rispetto alle est europee, e se la menano poco meno delle saudite.

Ora sulla bruttezza l'itagliotto non ha responsabilità  immediate, sul fatto che un cesso se la meni la colpa è ascrivibile solo a lui :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:

chissà  perchè...

Ah, ovviamente sì parla di "media".

La donna italiana "mediamente" se la mena di più che negli altri paesi "sviluppati". Infatti da una statistica risulta pochi punti dietro all'arabia saudita :lol:

Ovviamente non tutte se la "menano" come non tutte le melanzane sono dei "cessi".

Ma mediamente le melanzane sono più brutte (di molti punti) rispetto alle est europee, e se la menano poco meno delle saudite.

Ora sulla bruttezza l'itagliotto non ha responsabilità  immediate, sul fatto che un cesso se la meni la colpa è ascrivibile solo a lui :)

straquoto il dott.bellavista.

Io mi sentirei di aggiungere che il popolo italiano mediamente si fa FORSE anche più seghe rispetto alla popolazione europea e magari mondiale. Si fa un sacco di seghe ed è allupato perchè non scopa, per esempio se adesso passo da una pasticceria non mi fermo sulla vetrina a sbavare sui dolci perchè ne ho mangiati a sazietà  a casa mia, ma se ero nato nel burkina faso e una famiglia italiana mi aveva adottato quando passavo dall'aeroporto per andare a casa loro forse mi sarei fermato a vedere la pasticceria perchè più affamato, insomma se scopi non sbavi dietro alle melanzane appena carine e forse ti fai meno pippe. insomma gli italiani oltre che latin lover sempre se esista sempre......sono poco scopatori e molte pippe!

vi ricordate il Lando o Alvaro Vitali, non erano degli Stalloni ma pinciavano! :) 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

cangone mio, ormai l'argomento è trito e ritrito.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Rex_Sinner »

Rex_Sinner ha scritto: Purtroppo è un discorso già  trito e ritrito.... :roll:
bellavista ha scritto:cangone mio, ormai l'argomento è trito e ritrito.
Immagine

cangaceiro
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da cangaceiro »

dai facciamolo della grandezza dell'acaro della scabbia! :) 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

sinceramente credo che la situazione italiana sia particolare per una serie di motivi

rispetto agli altri paesi c'è una pressione sociale più forte al formare comunque un coppia . l'andare a vivere da soli senza uno scopo (studio o lavoro lontano da casa, fidanzamento, matrimonio) viene vista come una cosa da sfigati o da strani, e din generale arrivare ad una certa soglia d'età  (per i maschi è circa 35 anni) senza essere sposati od avere una compagna è motivo di compatimento . con il risultato che il "trovare una donna" viene affrontato come uno dei tanti compiti da portare a termine. quindi c'è tutta una classe di uomini (in media dai 25 ai 35-40 anni )che pur di adempiere a questo dovere finiscono per prendere al prima donna disponibile , corteggiarla oltre ogni limite umano,
per poi farne la fidanzata-moglie.

questo credo contribuisca a far si che il valore di mercato di una donna sotto i 40-45 non orrenda o menomata e mentalmente normale sia molto elevato ed, essendoci poca concorrenza, anche la qualità  della merce (leggi le qualità  umane e fisiche) siano scarse o comunque non esaltanti.

come sempre la non "necessità " della controparte è un punto di forza.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da cangaceiro »

io dico quello che mi disse un mio amico tempo fa:

ma con tutta la fica che c'è e che vuole essere trombata cosa mi fidanzo a fare?

questo mio amico è uno dei più grandi kiavatori della mia zona, ne scopa 1 al mese NON A PAGO! io non tengo la sua media,ed è uno che nella sua vita è andato solo con italiane della zona quindi intorno a Firenze e credo solo una portoghese come straniera che puppó soltanto al piazzale michelangelo.

p.s.: ecco rex tu che sei di Firenze i più grandi trombatori che conosci quante se ne scopano in un anno? 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:p.s.: ecco rex tu che sei di Firenze i più grandi trombatori che conosci quante se ne scopano in un anno? 8)
Un mio amico, se volesse, 365 (non è un'esagerazione).

E' un gran figo (le ragazze si girano per strada), è simpaticissimo e ci sa davvero fare... praticamente cascano ai suoi piedi. :o

Uno dei miei migliori amici ne ha scopata una sola in 28 anni (e non è nè brutto nè antipatico... è solo un po' imbranato e si innamora sempre di quelle sbagliate).

La media? Io credo che senza spostarti da Firenze e volendo solo le italiane, più di 4-5 è difficile piparsele.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da cangaceiro »

sì sono daccordo con il tuo ragionamento 8)

p.s.: per caso il tuo amico kiavatore si chiama Andrea? :)

Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Maximus »

Oggi, in ascensore, una manager milanese dice: "Queste brasiliane non si curano proprio... vengono in ufficio con i capelli bagnati!".

Senti un po', figa di legno milanese...

...le ragazze di Rio, anche con i capelli bagnati, sono in media più fighe di te e le tue amiche, anche se vi mettete in tiro. E se non sono più fighe, sono più sexy. E se non sono più sexy, sono più simpatiche.

...le ragazze di Rio non si fanno problemi a guardarti per prime, nè a commentare apertamente con le amiche. E tu, con il tuo contegno...

...le ragazze di Rio ricambiano i tuoi sorrisi e spesso sono le prime a sorriderti. E tu, con il tuo distacco...

...le ragazze di Rio bevono birra gelata, e mangiano picanha e robaccia fritta. E tu, con le tue insalatine...

...le ragazze di Rio, quando ballano, sono tutte stupende. E tu, che ti dimeni attorno alla borsetta al Toqueville o al Casablanca...

...le ragazze di Rio non dicono mai "no, lì no" o "questo non lo faccio".

...insomma, figa di legno italiana, la vuoi sapere una cosa?

VA-FAN-CU-LO! Dammi un colpo di telefono quando cambi, che magari torno.

Scusate, ragazzi, ma dovevo dirlo... so che molti di voi condividono.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da fiatAGRI »

Maximus ha scritto:Oggi, in ascensore, una manager milanese dice: "Queste brasiliane non si curano proprio... vengono in ufficio con i capelli bagnati!".

...le ragazze di Rio, anche con i capelli bagnati, sono in media più fighe di te e le tue amiche, anche se vi mettete in tiro. E se non sono più fighe, sono più sexy. E se non sono più sexy, sono più simpatiche.

...le ragazze di Rio non si fanno problemi a guardarti per prime, nè a commentare apertamente con le amiche. E tu, con il tuo contegno...

...le ragazze di Rio ricambiano i tuoi sorrisi e spesso sono le prime a sorriderti. E tu, con il tuo distacco...

...le ragazze di Rio bevono birra gelata, e mangiano picanha e robaccia fritta. E tu, con le tue insalatine...

...le ragazze di Rio, quando ballano, sono tutte stupende. E tu, che ti dimeni attorno alla borsetta al Toqueville o al Casablanca...

nel bene e bel male, non sarebbe male come testo per un pezzo rap
:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Midian »

Maximus ha scritto:Oggi, in ascensore, una manager milanese dice: "Queste brasiliane non si curano proprio... vengono in ufficio con i capelli bagnati!".

UN APPLAUSO CONVINTO :furioso:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

gli italiani credo che siano i più grandi segaioli d'Europa.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da radek66 »

cangaceiro ha scritto:gli italiani credo che siano i più grandi segaioli d'Europa.
:-D :-D :-D :-D
Altra frase da firma...
8) 8) 8) 8)

P. S. Maximus... standing ovation! :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”