Estate 2006: riflessioni e cazzate varie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori
Secondo me loly è.... GIORGIA che si porta dietro da anni un'immagine di bella,brava,buona...che non mi ha mai convinto perchè aldilà delle necessità di marketing discografico i suoi occhietti furbi lasciano trasparire ben altra positiva natura;
Giorgia si è "lasciata andare"in pubblico, se ricordo bene, solo nel video La gatta(credo fosse questo il titolo della canzone).
Giorgia si è "lasciata andare"in pubblico, se ricordo bene, solo nel video La gatta(credo fosse questo il titolo della canzone).
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
dopo larussa-buttiglione-ecc..ci mancava lei sul forum..Midian ha scritto:Secondo me loly è.... GIORGIA che si porta dietro da anni un'immagine di bella,brava,buona...che non mi ha mai convinto perchè aldilà delle necessità di marketing discografico i suoi occhietti furbi lasciano trasparire ben altra positiva natura;

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mio dolce iozzino, che diamine, sono un purista!ioz ha scritto:
traduzione:
mi mandi un filmatino di te mentre scopi?

Per quanto la brami e desideri saziar la mia curiosità nel veder le sue grazie coi suoi vezzi mai potrei mancarle di rispetto.
Rimango sempre quel timido guascone sempre pronto a donar cd e rose bianche!

- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
zompy ha scritto:Mio dolce iozzino, che diamine, sono un purista!ioz ha scritto:
traduzione:
mi mandi un filmatino di te mentre scopi?![]()
Per quanto la brami e desideri saziar la mia curiosità nel veder le sue grazie coi suoi vezzi mai potrei mancarle di rispetto.
Rimango sempre quel timido guascone sempre pronto a donar cd e rose bianche!
Cioè, saresti disposto a farti tagliare un dito come uno yakuza pur di chiavarla a sangue?

"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo
Mio piccolo cìnghialetto selvatico,ilCinghiale ha scritto:
Cioè, saresti disposto a farti tagliare un dito come uno yakuza pur di chiavarla a sangue?
ehhhhh, capisco sia difficile apprezzarne i soavi suoni per chi grugnisce anche quando cammina,
ma io, timido guascone, per una volta vorrei sentir cantare quel dolce usignolo della nostra lolly.......

Ultima modifica di zompy il 16/08/2006, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Rex_Sinner ha scritto:Toh, una collega....
Adesso non esagerariamo...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Grazie per lo svacco, vi renderó il favore appena possibile, ora devo andare a caare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
dicesi svacco quando l'argomento principale del topic viene fatto deragliare a favore di altre tematiche + o meno serie.
Papero non ti incazzare,
(e poi la colpa è cmq di loly, che è una cantante
)
Giorgia è ridicola, se avete visto il video La gatta sapete cosa voglio dire.
Cioè. è un culo quello?
Papero non ti incazzare,
(e poi la colpa è cmq di loly, che è una cantante

Giorgia è ridicola, se avete visto il video La gatta sapete cosa voglio dire.
Cioè. è un culo quello?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo