cangaceiro ha scritto:a cividale fanno buono il formaggio!
Abbastanza...la specialità è peró un dolce che si chiama Gubana esi serve con la grappa, non ci credo che hai messo piede a Forum Juli
sì nel 2001 anche se è un posto del cazzo senza offesa, era un posto ottimo prima del 89, due ore di macchina e andavi ad annafgiarti le slave...cristo di dio perchè quello stronzo di gorbaciov fece la perestroika!!!!! ..sai il venerdì partivo con la macchina a gpl per l'est europa e tornavo lunedì mattina!
Canga ma quanti anni hai???
Ho sempre pensato che non potessi avere più di 25 anni...
Ora salta fuori che sei vicino ai 40???
no zio Zeta il mio discorso era del "se poteva essere" nel senso: "sai se ero nato prima quante skizzate avrei fatto ai tempi del regime" è un rimpiangere un passato che non ho potuto prendere per il semplice fatto che ero un bambino
cangaceiro ha scritto:a cividale fanno buono il formaggio!
Abbastanza...la specialità è peró un dolce che si chiama Gubana esi serve con la grappa, non ci credo che hai messo piede a Forum Juli
sì nel 2001 anche se è un posto del cazzo senza offesa, era un posto ottimo prima del 89, due ore di macchina e andavi ad annafgiarti le slave...cristo di dio perchè quello stronzo di gorbaciov fece la perestroika!!!!! ..sai il venerdì partivo con la macchina a gpl per l'est europa e tornavo lunedì mattina!
Nessun problema, ho il dente avvelenato con Cividale per ragioni professionali e sentimentali, peró obiettivamente NON è un posto del cazzo, è una bellissima cittadina medievale, la più ricca di storia assieme ad Aquileia della regione, si mangia e si beve(sopratutto) da Dio, la natura nei dintorni è ancora ben conservata, c'è un interessante festival teatrale (Mittelfest) con la direzione dell'immenso Moni Ovadia...certo mi rendo conto che venendo da Firenze il resto del mondo puó sembrare una piccola cosa.
I cividalesi hanno peró un carattere che non li porta sicuramente ad essere simpatici.
Aggiungo che Udine e Cividale, distanti meno di 20km, nei secoli si sono fatte le loro belle guerre come nell'epoca dei Comuni in Toscana.
Ci si mette 30min al massimo, che due ore per la Slovenia!
ecco adesso che mi fai annaspare nella mia memoria ricordo che andai a mangiare il buon formaggio proprio in un ristorante tipico e ricordo che la cittadina di cividale aveva un carattere medioevale, il mio luogo del cazzo scusami ma non sono stato tanto preciso era più che altro riferito ad Udine e a tutta la zona circostante piena di caserme, insomma udine è una città caserma, ricordo anche che andai a vederne una in una località che adesso mi sfugge il nomer andai proprio dopo avermi fatto la panza piena in quel ristorantino di cividale....e fu il mio primo viaggio ad est nella slovenia del 2001, allora non avrei mai pensato che un giorno sarei finito da solo in Transnistria la vità è piena di sorpese....
Zeta la mia età non ha importanza ció che è importante è ció che scrivo qui e l'età che ne dimostro...(so che a dire così mi tiro la zappa sui piedi )
cangaceiro ha scritto:ecco adesso che mi fai annaspare nella mia memoria ricordo che andai a mangiare il buon formaggio proprio in un ristorante tipico e ricordo che la cittadina di cividale aveva un carattere medioevale, il mio luogo del cazzo scusami ma non sono stato tanto preciso era più che altro riferito ad Udine e a tutta la zona circostante piena di caserme, insomma udine è una città caserma, ricordo anche che andai a vederne una in una località che adesso mi sfugge il nomer andai proprio dopo avermi fatto la panza piena in quel ristorantino di cividale....e fu il mio primo viaggio ad est nella slovenia del 2001, allora non avrei mai pensato che un giorno sarei finito da solo in Transnistria la vità è piena di sorpese....
Zeta la mia età non ha importanza ció che è importante è ció che scrivo qui e l'età che ne dimostro...(so che a dire così mi tiro la zappa sui piedi )
MA COME!? è no, ora mi tocca fare il patriota friulano, io sempre pronto alla critica, ritira oppure telefono a Galeone e gli raccomando di farvi il culo quando L'Udinese incontra la Fiorentina
Una notizia: caserme...finite, c'è ne sono ancora, ma in città e in regione sono state dismesse in quantità ...e il nostro stato coglione non è riuscito a ricavarci nulla, non le ha vendute, non le ha consegnate alle amministrazioni locali, ora sono dei ruderi che avranno un costo notevole per l'opera di abbattimento...altro che grandi opere dei miei coglioni!
Super Zeta ha scritto:Paolo ma chi sei: dottor Jekyll e mister Hyde?
Da una parte chiedi come si fa ad abbordare una ragazza come l'ulltimo dei quindicenni e dall'altra scrivi la biografia di Rodolfo Valentino?
Un consiglio: vantarsi delle tue conquiste a tre cifre nei paesi del terzo mondo dove con due banconote, soprattutto qualche anno fa, ti si concedeva anche miss Asia e di una tristezza disumana
Vai in Finlandia a fare il latin lover e vediamo quanto porti a casa...
E quante cifre togliamo al tuo counter se eliminiamo quelle che hai pagato direttamente ed indirettamente?
Ricordatevele queste due cosette quando vi parte l'embolo di gonfiare il petto per i vostri amorazzi puttaneschi...
secondo me: o tu sei qua a far popolare il forum e quindi dici delle cose per farci scrivere .... o sei invidioso poiche' non hai la liberata di concederti delle cose che altri magari possono o hai uno spirito bellicoso e vuoi risolvere dei tuoi problemini personali attraverso gli altri e poi in modo poco corretto pocihe vorrei vederti se guardandomi fisso negli occhi riesci ad esprimerti allo stesso mdo di come fai con il pc.... comunque sono delle supposizioni che faccio poiche' usi un certo tono e che poi non serve a nessuno soprattutto ai forumisti pocihe' siamo qua esclusivamente per scambiarci le dritte su come meglio viaggiare e fare amicizie chiaramente non a fare polemiche e dare giudizi altrimenti non serve melgio andare su un altro tipo di froum, ti ho risposto pocihe' sembri un tipo intellignete altrimenti non ci perdevo tempo poiche' sono convinto di quello che faccio e quindi quello che tu pensi e' irrilevante io sono qua esclusiavamente per contattare gente che va nell este tipo il cianga e scambiar dritte .... poi per la cronoca le cifre a tre zeri sono comprese di tutti la nazionalita e al primo posto c' e' italia...... e con questo non devo assolutamente dimostrar niente ....
Da una parte chiedi come si fa ad abbordare una ragazza come l'ulltimo dei quindicenni e dall'altra scrivi la biografia di Rodolfo Valentino?
Un consiglio: vantarsi delle tue conquiste a tre cifre nei paesi del terzo mondo dove con due banconote, soprattutto qualche anno fa, ti si concedeva anche miss Asia e di una tristezza disumana
E quante cifre togliamo al tuo counter se eliminiamo quelle che hai pagato direttamente ed indirettamente?
Ricordatevele queste due cosette quando vi parte l'embolo di gonfiare il petto per i vostri amorazzi puttaneschi...
secondo me: o tu sei qua a far popolare il forum e quindi dici delle cose per farci scrivere .... o sei invidioso poiche' non hai la liberata di concederti delle cose che altri magari possono o hai uno spirito bellicoso e vuoi risolvere dei tuoi problemini personali attraverso gli altri e poi in modo poco corretto pocihe vorrei vederti se guardandomi fisso negli occhi riesci ad esprimerti allo stesso mdo di come fai con il pc.... comunque sono delle supposizioni che faccio poiche' usi un certo tono e che poi non serve a nessuno soprattutto ai forumisti pocihe' siamo qua esclusivamente per scambiarci le dritte su come meglio viaggiare e fare amicizie chiaramente non a fare polemiche e dare giudizi altrimenti non serve melgio andare su un altro tipo di froum, ti ho risposto poiche' sembri un tipo intelligente altrimenti non ci perdevo tempo poiche' sono convinto di quello che faccio e quindi quello che tu pensi e' irrilevante io sono qua esclusiavamente per contattare gente che va nell este tipo il cianga e scambiar dritte .... poi per la cronoca le cifre a tre zeri sono comprese di tutti la nazionalita e al primo posto c' e' italia...... e con questo non devo assolutamente dimostrar niente ....
secondo me: o tu sei qua a far popolare il forum e quindi dici delle cose per farci scrivere .... o sei invidioso poiche' non hai la liberata di concederti delle cose che altri magari possono o hai uno spirito bellicoso e vuoi risolvere dei tuoi problemini personali attraverso gli altri e poi in modo poco corretto pocihe vorrei vederti se guardandomi fisso negli occhi riesci ad esprimerti allo stesso mdo di come fai con il pc.... comunque sono delle supposizioni che faccio poiche' usi un certo tono e che poi non serve a nessuno soprattutto ai forumisti pocihe' siamo qua esclusivamente per scambiarci le dritte su come meglio viaggiare e fare amicizie chiaramente non a fare polemiche e dare giudizi altrimenti non serve melgio andare su un altro tipo di froum, ti ho risposto poiche' sembri un tipo intelligente altrimenti non ci perdevo tempo poiche' sono convinto di quello che faccio e quindi quello che tu pensi e' irrilevante io sono qua esclusiavamente per contattare gente che va nell este tipo il cianga e scambiar dritte .... poi per la cronoca le cifre a tre zeri sono comprese di tutti la nazionalita e al primo posto c' e' italia...... e con questo non devo assolutamente dimostrar niente ....
Caro Paolo, a volte le apparenze ingannano...!!!
Copyright by balkan:
STO MORENDO CAZZO...!!!
spiegati meglio che vuoi dire?
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it
Caro Paolo, a volte le apparenze ingannano...!!!
Copyright by balkan:
STO MORENDO CAZZO...!!!
spiegati meglio che vuoi dire?
Non posso spiegare piu' di cosi'...altrimenti rischio il ban...il padrone di casa e' piuttosto incazzoso, imparerai...!!!
ma per i toni della lamentela di paolone cazzarola sembra la lettera di totó e peppino ma soprattutto sto già ridendo in anticipo per la pacata risposta di zeta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke