Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che se si scambiavano i cammelli ereditava quello che arrivava per primo.In data 2002-10-16 20:14, Fabrizio Zanoni scrive:
ok, eccone uno nuovo
Uno sceicco arabo propone ai suoi due figli di fare una gara con i loro cammelli verso la lontana città per decidere chi avrebbe ereditato la sua fortuna: quello col cammello più lento avrebbe vinto.
I fratelli, dopo aver errato senza meta per giorni, chiedono un consiglio ad un saggio.
Dopo aver ascoltato il consiglio, saltano rapidamente sui cammelli e corrono il più velocemente possibile verso la città .
Cosa ha detto il saggio ?
Grazie al legittimo sospetto del DDL Cirami.In data 2002-10-26 15:27, kappabi scrive:
Un uomo provoca la morte della madre, contribuisce alla morte del padre, sposa la sorella legittimamente e quando muore lo fanno santo. Come lo si spiega?
scusa, di solito non insisto, ma essendo ricomparso il thread ed avendo riletto questo post, non me la sono sentita di lasciar perdereIn data 2002-10-15 19:30, Magic4ever scrive:Diobono, ti ho dato la soluzione...stavo aspettando la tua risposta.
mah...non mi convince
Funziona, cosa vuoi di più ?
![]()
![]()
mi e' venuto di pensare alla pubblicita' della algida di questa estate e (forse ) ho trovato la soluzione.In data 2002-10-26 15:27, kappabi scrive:
Un uomo provoca la morte della madre, contribuisce alla morte del padre, sposa la sorella legittimamente e quando muore lo fanno santo. Come lo si spiega?