Miss Pomodoro
BIOGRAFIA:
Nata in Ungheria, il nome di Miss Pomodoro è sicuramente conosciuto da molti di voi visto che ha avuto il suo battesimo nel settore dei video per adulti proprio qui, in Italia.
Ha vissuto una vita tranquilla fino al momento in cui una sua amica, di ritorno dall'Italia, le raccontó che si potevano guadagnare molti soldi posando per servizi di nudo.
Miss Pomodoro si convinse subito, attratta e incuriosita da questo lavoro che, per lei, era solo un modo divertente di visitare l'Italia e di guadagnare dei soldi.
Ha posato in alcuni servizi fotografici per la rivista Playmen e, terminata questa sua prima fase erotica, tornó a Budapest:
qui raccontó delle sue esperienze ad alcune sue amiche, tra cui Magica che già lavorava alla corte di Diva Futura e che presto decise di presentare la dolcissima Miss a Riccardo Schicchi.
L'agente-manager di Cicciolina ne rimane entusiasta non appena la vede e la accoglie nella sua struttura.
Miss Pomodoro deve il suo nome d'arte ad uno dei servizi apparsi su Playmen. Miss Pomodoro ci metterà poco a riempire le fantasie erotiche di migliaia di italiani.
Biondina, non molto alta, dotata di un fisico proporzionato e ben fatto, un seno sodo e un culetto da brivido, Miss Pomodoro inizia subito con grande entusiasmo il mestiere hard.
Ben disposta e decisamente votata al rapporto anale e doppio, Miss non tarda molto ad accattivarsi le simpatie di editori e produttori hard. La sua popolarità cresce come il suo cachet ma alcuni dissapori col manager Schicchi la spingono ad allontanarsi dall'Italia per approdare in Germania, alla corte di Teresa Orlowsky della V.T.O.: qui userà il nome d'arte Sandra.
La sua devozione e passione per i rapporti anali la portano a diventare nota anche al pubblico tedesco. Lavora per un po' di tempo in Germania finchè non arriva, per lei, il momento del grande salto: l'America, capitale indiscussa dell'hard mondiale.
Lavora per due compagnie, tra le più importanti dell'X d'oltreoceano, all'epoca, Intropics Video e Zane Productions, e il suo nome si impone rapidamente al grosso pubblico.
Altre grosse compagnie, come la Caballero, la vorranno per alcuni video da realizzare. Tutto questo succede nell'arco di appena due anni di attività .
Il suo film più famoso, in Italia, è quello che la ritrae a fianco di Moana e Cicciolina nei "Mondiali di calcio". Partita per quel film, in America, si è innamorata di uno steward di colore e se lo sposó.
Ci siamo persi così, pure Miss Pomodoro?
Fonte:
www.cybercore.com