Ma no Radek che dici, il Milan è eticamente superiore! Dovevano dargli i due scudetti ,la champions col Marsiglia e visto che ci siamo anche l'intercontinentale persa ai rigori perchè delle talpe spia comuniste avevano sollevato il terreno che poi Costacurta ha provveduto a livellare
Fantaman è molto tifoso ma è anche mooolto obiettivo!
E te pareva se non arrivavamo alla questine politica...
Ora mi sono chiare tante cose..
Io non l'ho letto il libro in questione, ma piacerebbe sapere cosa c'entra petrini, giocatore del milan della stagione 1968-69 con berlusconi che è entrato nel calcio, diventando presidente nel 1986, tra l'altro salvando la squadra dal fallimento...
Quanto al fatto che Berlusconi abbia in mano l'informazione, i giornali soprattutto, lo si è visto questa estate ( gazzetta dello sport, tuttosport, corriere dello sport, la stampa, corriere della sera ,per ricordare solo quelli che hanno tenuto una campagna anti milan tralascindo le altre squadre implicate e restando solo sul fronte sportivo..) tutte testate importanti, che come editore hanno personaggi ben diversi dal silvio
Ad ogni modo, se anche qui la mettete sulla politica io mi defilo e vi lascio al vostro odio incondizionato verso berlusconi
Super Zeta ha scritto:Che ci vuoi fare, è colpa di quello stupido hobby chiamato cultura storico politica
tu preoccupati del milan che il tuo presidente è esattamente quello che vuole
Certo, non ti preoccupare per me.. io essendo simpatizzante di destra non ho certo la cultura necessaria per capire certe cose e quindi mi occupo e discuto solo del popolare e gretto calcio, tralasciando tutti gli altri aspetti importanti a voi che siete più degni..
Meno male che ci siete voi intellettuali sinistroidi che vegliate sui disonesti fascisti e di conseguenza su noi poveri sprovveduti privi di cultura
Fantaman ha scritto: Roma Juve 1 2 forse, non ricordo con esattezza come finì, ma ricordo che fu a dir poco scandalosa con il gol di cannavaro in fuorigioco e un rrigore inesistente e fuori area ( sono sicuro che l'amico mexes se la ricorda molto meglio di me!)
Ricordo ricordo....
Ero allo stadio!
Scandaloso il rigore:azione viziata da un fuorigioco di partenza dell'ultrà interista Ibrahimovic,Zalayeta prende il fallo fuori area e quel pezzo di merda di Racalbuto da il rigore,con il guardalinee(se non ricordo male Pisacreta) a far finta di nulla.
Partita inizialmente inserita nelle indagini,poi misteriosamente tralasciata...
Super Zeta ha scritto:Oggi abbiamo scoperto che Ibrahimovic è da sempre interista
Mi fanno morire sti mercenari del cazzo per le troiate che hanno il coraggio di dire...
Beh,è normale che uno svedese di origine croata abbia sempre tifato interista...
bah, dove sta il problema? Se sai che un paese è pieno di coglionazzi che vogliono credere che tu calciatore tifi per la loro squadra, perchè mai non dirlo?
Certo che se per coglionazzi ci si vuol far passare gli interisti,la missione è facile...
A Nico,scherzo....
Comunque a me non fregherebbe nulla se un giocatore della mia squadra non tifasse Roma(come ovviamente accade),l'importante è che in campo faccia gli interessi della mia squadra.
Anche perchè allora l'Inter,che l'anno scorso giocava con tutti giocatori stranieri,come doveva fare?
Sarà per questo motivo che non vince una sega da anni?
Super Zeta ha scritto:Tu a polemizzare con me lo sei un filino meno...
Se sono punzecchiato io rispondo... se poi per questo mi vuoi bannare fai pure...
A mio modo di vedere non daresti un grande esempio di democrazia, anche se secondo "voi" l'unico non democratico in questo paese è il silvio..
Non mi sembra d'essere stato nè polemico nè offensivo.. vedi un po' tu