come talento Totti......come giocatore determinante in una partita,e sopratutto come persona,Del Piero!!PhilippeMexes5 ha scritto:Pirlo ha fatto un buon mondiale,ma niente di trascendentale:resta comunque più lento di una lumaca incinta...Soniaaquino ha scritto:lo hanno dato a Zidane e' vero ma il voto era stato dato prima dei suplpementari...eppoi non c'e' stao il coraggio di cambiarlo fatto sta che sul mondiale poi di Cannavaro e Pirlo solo uno cieco potrebbe discuterePhilippeMexes5 ha scritto:Ti ricordo che il premio Fifa lo hanno dato a Zidane che ha scambiato la finale dei mondiali di calcio con la finale dei pesi medi,quindi pensa quanto possa essere attendibile il 2° posto di Pirlo...Soniaaquino ha scritto:Totti il piu' forte giocatore della nostra nazionale???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mondiale 2006 ha dimostrato che se abbiamo vinto il mondiale lo dobbiamo ad una grande difesa ed un ottimo centrocampo e su tutti spiaccno i nomi di Pirlo e Cannavaro guardacaso il nuemro 2 e 3 del premio Fifa!!
se mi parli di giocatore di qualita' posso anche essere d'accordo ma in fatto di essere determinante Totti non lo e' mai stato e non credo lo sara'.
Sui flop di Del Piero si sono dette gia' troppe cose e talvolta gl sono date responsabilita',e non parlo dell'europeo perso nel 2000,piu' di quanto ne aveva
Cioè,ma davvero mi hai tirato fuori Pirlo?
Ci mette due ore a liberarsi dal pallone e in mezzo al campo sembra che sta col girello...
Sul fatto che Totti non sarà mai determinante ho i miei dubbi,visto che agli europei del 2000 la squadra ce l'ha portata lui in finale,vincendo anche il titolo di migliore in campo.
Resta il fatto che ha disputato un mondiale al 15% delle sue possibilità .
Ma non so se hai notato una cosa:quanti giocatori durante il mondiale venivano marcati a uomo?E come mai se entrava Del Piero al posto di Totti gli allenatori avversari toglievano la marcatura a uomo?
Pirlo ci mette 2 ore per liberrasi del pallone??non so' che partite hai visto...o forse non vedi il Milan ma solo la Roma
Sul fatto che nel 200 Totti ci abbia portao in finale non so' che Europeo hai visto Philippe:Totti segno un gol contro la Romania...eppoi non fece altro:solo il gol ai rigori con il cucchiao ma non certo fu determinante per l'avanzata dell'Italia in quei europei!!
sul fatto che poi Totti abbia giocato al 15% della forma e' discutibile come ti ho dimostrato dicendoti sopra che nelle partite con la Nazionale Totti ha fatto sempre pieta'...almeno De Piero con tutti suoi difetti in nazionale i suoi 25 gol li ha fatti ed alcuni determinanti e non solo con la Juve
Io qualche partita del Milan l'ho vista,ma quest'anno Pirlo ha fatto schifo:non è più lo stesso di 2 o 3 anni fa.
Totti oltre al gol con la Romania segnó anche contro il Belgio,e sfido chiunque a dire che in quell'europeo non fu determinante insieme a Toldo:il cucchiaio all'Olanda è di importanza relativa.
Ehm...mi troveresti un gol di Del Piero determinante in nazionale?
E non mi dire quello al 120' in contropiede contro la Germania...
P.S. Domanda secca:meglio Totti o Del Piero?
[O.T.] Giù le mani dalla JUVENTUS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Del Piero pre-infortunio penso fosse più forte di Totti. Dopo ha mostrato degli sprazzi di talento, ma non ha mai più raggiunto il top.
Di sicuro in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere un professionista di classe, ol tre che un ottimo giocatore. Considerando come è stato trattato da Capello e con tutta la tifoseria dalla sua parte avrebbe potuto piantare inenarrabili casini ed invece mai una parola fuori posto. Un grande.
Di sicuro in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere un professionista di classe, ol tre che un ottimo giocatore. Considerando come è stato trattato da Capello e con tutta la tifoseria dalla sua parte avrebbe potuto piantare inenarrabili casini ed invece mai una parola fuori posto. Un grande.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
-
- Storico dell'impulso
vedi avete questo vizio voi romanisti:non accettete le critiche verso Totti!!PhilippeMexes5 ha scritto:Allora non capisci una segaPaperinik ha scritto:DelPiciu, e lo dice un antigobbo.
Bbbbburini in mare!
Del Piero,che ah avuto poi un incidente 3 volte piu' dannoso di quello di Totti, un anno e' arrivato 3 al Pallone d'oro Totti nemmeno tra i primi 10 e' entrato

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
In quel periodo Del Piero era molto forte,ma aleggia lo spettro del doping...nico ha scritto:Del Piero pre-infortunio penso fosse più forte di Totti. Dopo ha mostrato degli sprazzi di talento, ma non ha mai più raggiunto il top.
Sul Del Piero professionista non si discute e mi è piaciuto molto il fatto che non abbia abbandonato la Juve neanche in B(anche se probabilmente non avrebbe trovato dei grossi acquirenti).nico ha scritto:Di sicuro in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere un professionista di classe, ol tre che un ottimo giocatore. Considerando come è stato trattato da Capello e con tutta la tifoseria dalla sua parte avrebbe potuto piantare inenarrabili casini ed invece mai una parola fuori posto. Un grande.
-
- Storico dell'impulso
ma come le sentenze di calciopoli non si contestano e quelle sul doping alla Juve,che e' stata assolta,si??PhilippeMexes5 ha scritto:In quel periodo Del Piero era molto forte,ma aleggia lo spettro del doping...nico ha scritto:Del Piero pre-infortunio penso fosse più forte di Totti. Dopo ha mostrato degli sprazzi di talento, ma non ha mai più raggiunto il top.
.

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Che Del Piero sia una gran persona non lo metto in dubbio,anzi è l'unico juventino insieme a Buffon che mi è simpatico,ma non capisco una cosa:cos'ha Totti meno di lui come persona?Soniaaquino ha scritto: come talento Totti......come giocatore determinante in una partita,e sopratutto come persona,Del Piero!!
Qua a Roma sanno tutti che è un bravissimo ragazzo,senza contare poi le numerose iniziative benefiche...
Non sarà che molti si fossilizzano su qualche suo gesto di reazione in campo?

-
- Storico dell'impulso
A parte che sono di Roma anche io Philippe ma non e'q uesto il punto!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Che Del Piero sia una gran persona non lo metto in dubbio,anzi è l'unico juventino insieme a Buffon che mi è simpatico,ma non capisco una cosa:cos'ha Totti meno di lui come persona?Soniaaquino ha scritto: come talento Totti......come giocatore determinante in una partita,e sopratutto come persona,Del Piero!!
Qua a Roma sanno tutti che è un bravissimo ragazzo,senza contare poi le numerose iniziative benefiche...
Non sarà che molti si fossilizzano su qualche suo gesto di reazione in campo?
Io dico che come persona,e conta anche il campo perche' e' un giocatore di calcio visto da milioni di tifosi,preferisco Del piero a Totti...poi ognuno la vede come meglio crede

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
A parte che nel pallone d'oro contano tantissimo i risultati della propria squadra di club(e del piero da questo punto di vista è stato purtroppo avvantaggiato),vorrei precisare che Totti tra i primi 10 ci è arrivato:per la precisione è arrivato 5° nel 2001...Soniaaquino ha scritto:vedi avete questo vizio voi romanisti:non accettete le critiche verso Totti!!PhilippeMexes5 ha scritto:Allora non capisci una segaPaperinik ha scritto:DelPiciu, e lo dice un antigobbo.
Bbbbburini in mare!
Del Piero,che ah avuto poi un incidente 3 volte piu' dannoso di quello di Totti, un anno e' arrivato 3 al Pallone d'oro Totti nemmeno tra i primi 10 e' entrato
http://www.repubblica.it/online/calcio/ ... llone.html
Comunque non generalizzare dicendo "voi romanisti non accettate le critiche verso Totti"...ognuno ha un cervello proprio!e se su certi punti me la sento di difendere Totti e perchè lo faccio su argomentazioni delle quali sono convinto,e soprattutto perchè sentirmi dire che del piero è più forte mi fa "accapponare" la pelle...
Fermo restando che ognuno la pensa come vuole,ci mancherebbe altro...

-
- Storico dell'impulso
infatti ognuno ha il diritto dovere di pensarla come meglio crede...l'importante e' mantenere la dialettica sempre in modo civilePhilippeMexes5 ha scritto:A parte che nel pallone d'oro contano tantissimo i risultati della propria squadra di club(e del piero da questo punto di vista è stato purtroppo avvantaggiato),vorrei precisare che Totti tra i primi 10 ci è arrivato:per la precisione è arrivato 5° nel 2001...Soniaaquino ha scritto:vedi avete questo vizio voi romanisti:non accettete le critiche verso Totti!!PhilippeMexes5 ha scritto:Allora non capisci una segaPaperinik ha scritto:DelPiciu, e lo dice un antigobbo.
Bbbbburini in mare!
http://www.repubblica.it/online/calcio/ ... llone.html
Comunque non generalizzare dicendo "voi romanisti non accettate le critiche verso Totti"...ognuno ha un cervello proprio!e se su certi punti me la sento di difendere Totti e perchè lo faccio su argomentazioni delle quali sono convinto,e soprattutto perchè sentirmi dire che del piero è più forte mi fa "accapponare" la pelle...
Fermo restando che ognuno la pensa come vuole,ci mancherebbe altro...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso