[O.T.] Giù le mani dalla JUVENTUS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
ronsard ha scritto: Vivró di Nostalgia e ricordi, di lippi che viene festeggiato dai romanisti al circo massimo
I romanisti che erano al Circo Massimo erano lì per festeggiare la nazionale,non Lippi:nessun romanista si sogna lontanamente di osannare l'allenatore della squadra dopata-ladra.
pero' chissa' perche' Totti,il peggiore della nazionale al mondiale,ha chiesto espressamente a Lippi di andare ad allenare la Roma!!
sulla squadra dopata ti rispondo:se la giustizia vale per calciopoli vale anche per la questione doping!! :roll:
Immagine

Non aggiungo altro

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
ronsard ha scritto: Vivró di Nostalgia e ricordi, di lippi che viene festeggiato dai romanisti al circo massimo
I romanisti che erano al Circo Massimo erano lì per festeggiare la nazionale,non Lippi:nessun romanista si sogna lontanamente di osannare l'allenatore della squadra dopata-ladra.
pero' chissa' perche' Totti,il peggiore della nazionale al mondiale,ha chiesto espressamente a Lippi di andare ad allenare la Roma!!sulla squadra dopata ti rispondo:se la giustizia vale per calciopoli vale anche per la questione doping!! :roll:
Ehm...dove l'hai sentita sta stronzata?

Comunque,indipendentemente da questo,non è detto che ogni romanista la debba pensare come Totti:

è il leader in campo,ma non la nostra guida spirituale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
pero' chissa' perche' Totti,il peggiore della nazionale al mondiale,ha chiesto espressamente a Lippi di andare ad allenare la Roma!!
sulla squadra dopata ti rispondo:se la giustizia vale per calciopoli vale anche per la questione doping!! :roll:
Immagine

Non aggiungo altro
paccato che sto discorso Phillipe non puoi farlo per il mondiale 2002 e per l'europeo 2004!!chissa' perche' ogni qualvolta ci sono le partite importanti con la nazionale il romanista scompaia dalle scene :roll: :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
pero' chissa' perche' Totti,il peggiore della nazionale al mondiale,ha chiesto espressamente a Lippi di andare ad allenare la Roma!!sulla squadra dopata ti rispondo:se la giustizia vale per calciopoli vale anche per la questione doping!! :roll:
Ehm...dove l'hai sentita sta stronzata?

Comunque,indipendentemente da questo,non è detto che ogni romanista la debba pensare come Totti:

è il leader in campo,ma non la nostra guida spirituale.
dove l'ho sentita???nell'intervista che Totti ha rilasciato alla Gazzetta un mesetto fa circa!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: I romanisti che erano al Circo Massimo erano lì per festeggiare la nazionale,non Lippi:nessun romanista si sogna lontanamente di osannare l'allenatore della squadra dopata-ladra.
Immagine

Non aggiungo altro
paccato che sto discorso Phillipe non puoi farlo per il mondiale 2002 e per l'europeo 2004!!chissa' perche' ogni qualvolta ci sono le partite importanti con la nazionale il romanista scompaia dalle scene :roll: :roll:
Nell'europeo 2004 ha giocato solo una partita...

Immagine

E nel 2002...

Immagine

Comunque,a prescindere da questo,me ne sbatto se Totti in nazionale non rende al 100%,l'importante è che porti in alto la mia Roma.

Sono anni che lo vedo giocare:conosco le sue potenzialità ,poi se tifosi di altre squadre non le apprezzano,ciccia:il pupone sta qua e me lo tengo stretto!

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Paperinik »

Noi marcerem verso Romaladrona, perche chi và  a roma, prende la poltrona....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Noi marcerem verso Romaladrona, perche chi và  a roma, prende la poltrona....
Allora stattene a casa...

:DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: pero' chissa' perche' Totti,il peggiore della nazionale al mondiale,ha chiesto espressamente a Lippi di andare ad allenare la Roma!!
Immagine

Non aggiungo altro

Immagine

E nel 2002...

Immagine

Comunque,a prescindere da questo,me ne sbatto se Totti in nazionale non rende al 100%,l'importante è che porti in alto la mia Roma.

Sono anni che lo vedo giocare:conosco le sue potenzialità ,poi se tifosi di altre squadre non le apprezzano,ciccia:il pupone sta qua e me lo tengo stretto!

Immagine
nel 2004 un partita ed ha fatto il patatrack
nel 2002 e' stato buttao fuori agli ottavi ma fino a li' a parte una buona partita con l'Ecuador ha fatto ridere
idem nel 2006!!
io credo che Totti sia un grande talento ma nelle grandissime partite,anche in campionato,si nasconde e non e' un leader:nell'anno dello scdetto il vero leader era Batistuta che sara' stato antipatico o altro ma la palla quando contava la buttava dentro

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Immagine

Non aggiungo altro

Immagine

E nel 2002...

Immagine

Immagine
nel 2004 un partita ed ha fatto il patatrack
nel 2002 e' stato buttao fuori agli ottavi ma fino a li' a parte una buona partita con l'Ecuador ha fatto ridere
idem nel 2006!!
io credo che Totti sia un grande talento ma nelle grandissime partite,anche in campionato,si nasconde e non e' un leader:nell'anno dello scdetto il vero leader era Batistuta che sara' stato antipatico o altro ma la palla quando contava la buttava dentro
Già  il fatto che si insiste nel parlare dei flop di Totti nelle competizioni internazionali sta a testimoniare che il giocatore più forte della nostra nazione è lui:altrimenti perchè tutti insisterebbero solo nel parlare del suo fallimento?Perchè nessuno ricorda i flop di Del Piero?

La Roma dello scudetto non aveva un leader,ma ne aveva svariati:Samuel,Emerson,lo stesso Bati,Totti...

Era uno squadrone.

Nella Roma odierna,fatta di giovani di belle speranze,Totti è leader indiscusso,sia per esperienza che per capacità  tecniche.

P.S. a me Bati non era affatto antipatico,anzi...ho ancora il Corriere dello Sport del giorno che lo abbiamo acquistato!
Un campione nel senso assoluto.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Soniaaquino »

Totti il piu' forte giocatore della nostra nazionale??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mondiale 2006 ha dimostrato che se abbiamo vinto il mondiale lo dobbiamo ad una grande difesa ed un ottimo centrocampo e su tutti spiaccno i nomi di Pirlo e Cannavaro guardacaso il nuemro 2 e 3 del premio Fifa!!
se mi parli di giocatore di qualita' posso anche essere d'accordo ma in fatto di essere determinante Totti non lo e' mai stato e non credo lo sara'.
Sui flop di Del Piero si sono dette gia' troppe cose e talvolta gl sono date responsabilita',e non parlo dell'europeo perso nel 2000,piu' di quanto ne aveva

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:Totti il piu' forte giocatore della nostra nazionale??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mondiale 2006 ha dimostrato che se abbiamo vinto il mondiale lo dobbiamo ad una grande difesa ed un ottimo centrocampo e su tutti spiaccno i nomi di Pirlo e Cannavaro guardacaso il nuemro 2 e 3 del premio Fifa!!
se mi parli di giocatore di qualita' posso anche essere d'accordo ma in fatto di essere determinante Totti non lo e' mai stato e non credo lo sara'.
Sui flop di Del Piero si sono dette gia' troppe cose e talvolta gl sono date responsabilita',e non parlo dell'europeo perso nel 2000,piu' di quanto ne aveva
Ti ricordo che il premio Fifa lo hanno dato a Zidane che ha scambiato la finale dei mondiali di calcio con la finale dei pesi medi,quindi pensa quanto possa essere attendibile il 2° posto di Pirlo...

Cioè,ma davvero mi hai tirato fuori Pirlo?

Ci mette due ore a liberarsi dal pallone e in mezzo al campo sembra che sta col girello...

Sul fatto che Totti non sarà  mai determinante ho i miei dubbi,visto che agli europei del 2000 la squadra ce l'ha portata lui in finale,vincendo anche il titolo di migliore in campo.

Resta il fatto che ha disputato un mondiale al 15% delle sue possibilità .

Ma non so se hai notato una cosa:quanti giocatori durante il mondiale venivano marcati a uomo?E come mai se entrava Del Piero al posto di Totti gli allenatori avversari toglievano la marcatura a uomo?

:roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:Totti il piu' forte giocatore della nostra nazionale??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo che il premio Fifa lo hanno dato a Zidane che ha scambiato la finale dei mondiali di calcio con la finale dei pesi medi,quindi pensa quanto possa essere attendibile il 2° posto di Pirlo...

Ci mette due ore a liberarsi dal pallone e in mezzo al campo sembra che sta col girello...

Sul fatto che Totti non sarà  mai determinante ho i miei dubbi,visto che agli europei del 2000 la squadra ce l'ha portata lui in finale,vincendo anche il titolo di migliore in campo.

Ma non so se hai notato una cosa:quanti giocatori durante il mondiale venivano marcati a uomo?E come mai se entrava Del Piero al posto di Totti gli allenatori avversari toglievano la marcatura a uomo?

lo hanno dato a Zidane e' vero ma il voto era stato dato prima dei suplpementari...eppoi non c'e' stao il coraggio di cambiarlo fatto sta che sul mondiale poi di Cannavaro e Pirlo solo uno cieco potrebbe discutere
Pirlo ci mette 2 ore per liberrasi del pallone??non so' che partite hai visto...o forse non vedi il Milan ma solo la Roma
Sul fatto che nel 200 Totti ci abbia portao in finale non so' che Europeo hai visto Philippe:Totti segno un gol contro la Romania...eppoi non fece altro:solo il gol ai rigori con il cucchiao ma non certo fu determinante per l'avanzata dell'Italia in quei europei!!
sul fatto che poi Totti abbia giocato al 15% della forma e' discutibile come ti ho dimostrato dicendoti sopra che nelle partite con la Nazionale Totti ha fatto sempre pieta'...almeno De Piero con tutti suoi difetti in nazionale i suoi 25 gol li ha fatti ed alcuni determinanti e non solo con la Juve

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:

lo hanno dato a Zidane e' vero ma il voto era stato dato prima dei suplpementari...eppoi non c'e' stao il coraggio di cambiarlo fatto sta che sul mondiale poi di Cannavaro e Pirlo solo uno cieco potrebbe discutere
Pirlo ci mette 2 ore per liberrasi del pallone??non so' che partite hai visto...o forse non vedi il Milan ma solo la Roma
Sul fatto che nel 200 Totti ci abbia portao in finale non so' che Europeo hai visto Philippe:Totti segno un gol contro la Romania...eppoi non fece altro:solo il gol ai rigori con il cucchiao ma non certo fu determinante per l'avanzata dell'Italia in quei europei!!
sul fatto che poi Totti abbia giocato al 15% della forma e' discutibile come ti ho dimostrato dicendoti sopra che nelle partite con la Nazionale Totti ha fatto sempre pieta'...almeno De Piero con tutti suoi difetti in nazionale i suoi 25 gol li ha fatti ed alcuni determinanti e non solo con la Juve
Pirlo ha fatto un buon mondiale,ma niente di trascendentale:resta comunque più lento di una lumaca incinta...
Io qualche partita del Milan l'ho vista,ma quest'anno Pirlo ha fatto schifo:non è più lo stesso di 2 o 3 anni fa.
Totti oltre al gol con la Romania segnó anche contro il Belgio,e sfido chiunque a dire che in quell'europeo non fu determinante insieme a Toldo:il cucchiaio all'Olanda è di importanza relativa.

Ehm...mi troveresti un gol di Del Piero determinante in nazionale?
E non mi dire quello al 120' in contropiede contro la Germania...

P.S. Domanda secca:meglio Totti o Del Piero?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Paperinik »

DelPiciu, e lo dice un antigobbo.
Bbbbburini in mare!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:DelPiciu, e lo dice un antigobbo.
Bbbbburini in mare!
Allora non capisci una sega

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”