Vacanze in Romania

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
daga77
Primi impulsi
Primi impulsi

Vacanze in Romania

#1 Messaggio da daga77 »

Ciao a tutti vedo che molti di voi vanno spesso nei paesi dell'est...
qualcuno di voi ha qualche dritta per la romania?

:DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

no solo kurve :-)

seee lo so è scontatissima ma un assist non si spreca mai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da cangaceiro »

prova a bazzicare il sud della romania oppure la regione della moldavia, li ci sono meno soldi quindi=+ possibilità  di skizzare :P 8)

facciuomo
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da facciuomo »

Cambia Nazione, se non sei spalleggiato o conosci qualcuno del posto ti fanno nuovo!!!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

cangaceiro
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da cangaceiro »

facciuomo ha scritto:Cambia Nazione, se non sei spalleggiato o conosci qualcuno del posto ti fanno nuovo!!!

perchè ci sei mai stato? :-?

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da JohnLukeOx »

Ok. Io sono stato in Romania due volte, non mi sono mai spinto molto il là , diciamo che mi sono fermato appena 10 km oltre il confine perchè le strade fanno paura. E ok... Fanculo alla regola della riservatezza.

La prima volta sono andato in discoteca e sono capitato tra le gambe di Eva, praticamente mi ci sono fidanzato subito. Bionda, ventidue anni, occhi verdi, sorriso radioso, culo che sta in una mano, depilata, ecc. ecc. Una furia... tipo... siamo entrati in camera la prima notte e mi ha ammazzato. Letteralmente. Quando sono tornato a casa, quasi piangeva; cioè: era triste e tutto il resto. Il che fa molto "Ipanema".

La seconda volta eravamo in due. Dato che la prima volta era andata bene, sono tornato nello stesso posto.

Prima scena: hanno fatto alzare gente da un divanetto per far sedere me e il mio amico.

Seconda scena: faccio al mio amico "Oh, se non piscio muoio, torno subito." Vado in cesso, davanti alla porta c'è un buttafuori, mi guarda e mi fa di aspettare con la mano. Entra in bagno, sbatte fuori tutti e poi mi dice, in Italiano stentato, "Ok, tu entra adesso." Entro e mi rendo conto che ha mandato via la gente per farmi pisciare da solo. Piscio. Esco. Fila di gente che aspetta. Allargo le braccia e, guardando i tipi in fila, faccio "Scusate, davvero, scusate!". Il buttafuori si gira verso di me e mi fa "Tranquillo, capo. Se tu ha problema, tu viene da me. Tuo problema è mio problema."

Comunque, arrivate le 2 di notte, guardo il mio amico e gli faccio "Qua non si combina niente, mi sa che tocca andare al night.", lui si guarda attorno e mi indica due tipe sole. Detto-fatto. Chiamo il cameriere e dico che porti due vodka-tonic a 'ste due qua. Appena arriva il bicchiere, queste si girano verso di noi, io le saluto con la mano e loro si precipitano al divanetto. Crystina, 18 anni, depilata anche lei con culo che sta in una mano.

Ho fatto un errore: le ho lasciato il mio numero di cellulare e questa si è avvinta come l'edera. Tipo mi messaggiava 20 volte al giorno in inglese stentato e tutto il resto.

Particolare divertente: il mio amico aveva la camera davanti alla mia, dall'altra parte del corridoio. Di notte sentivo come un gatto che miagolava, ok? La mattina dopo facciamo colazione e siamo seduti con le due della sera prima, tutte contente e avanti così. Il mio amico fa "Oh, hai sentito una che urlava ieri sera?". E io "Non mi pare...". Il mio amico "No perchè non avevo preservativi, allora le ho leccato la figa per tipo tre ore e questa urlava di piacere..."

Ho fatto uno più uno... non era un gatto.

Mitico_46
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Vacanze in Romania

#7 Messaggio da Mitico_46 »

daga77 ha scritto:Ciao a tutti vedo che molti di voi vanno spesso nei paesi dell'est...

:DDD :DDD :DDD
Mi dispiace ma qui manca l'esperto:-D

è stato bannato, devi aspettare che sconta la penalizzazione:-D
Super Zeta ha scritto:California, il ribelle vallo a fare a casa tua...

Bannato fine a fine mese

e aggiungo 3 punti extra di penalizzazione alla Juve! :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da cangaceiro »

JohnLukeOx ha scritto:Ok. Io sono stato in Romania due volte, non mi sono mai spinto molto il là , diciamo che mi sono fermato appena 10 km oltre il confine perchè le strade fanno paura. E ok... Fanculo alla regola della riservatezza.

La prima volta sono andato in discoteca e sono capitato tra le gambe di Eva, praticamente mi ci sono fidanzato subito. Bionda, ventidue anni, occhi verdi, sorriso radioso, culo che sta in una mano, depilata, ecc. ecc. Una furia... tipo... siamo entrati in camera la prima notte e mi ha ammazzato. Letteralmente. Quando sono tornato a casa, quasi piangeva; cioè: era triste e tutto il resto. Il che fa molto "Ipanema".

La seconda volta eravamo in due. Dato che la prima volta era andata bene, sono tornato nello stesso posto.

Prima scena: hanno fatto alzare gente da un divanetto per far sedere me e il mio amico.

Seconda scena: faccio al mio amico "Oh, se non piscio muoio, torno subito." Vado in cesso, davanti alla porta c'è un buttafuori, mi guarda e mi fa di aspettare con la mano. Entra in bagno, sbatte fuori tutti e poi mi dice, in Italiano stentato, "Ok, tu entra adesso." Entro e mi rendo conto che ha mandato via la gente per farmi pisciare da solo. Piscio. Esco. Fila di gente che aspetta. Allargo le braccia e, guardando i tipi in fila, faccio "Scusate, davvero, scusate!". Il buttafuori si gira verso di me e mi fa "Tranquillo, capo. Se tu ha problema, tu viene da me. Tuo problema è mio problema."

Comunque, arrivate le 2 di notte, guardo il mio amico e gli faccio "Qua non si combina niente, mi sa che tocca andare al night.", lui si guarda attorno e mi indica due tipe sole. Detto-fatto. Chiamo il cameriere e dico che porti due vodka-tonic a 'ste due qua. Appena arriva il bicchiere, queste si girano verso di noi, io le saluto con la mano e loro si precipitano al divanetto. Crystina, 18 anni, depilata anche lei con culo che sta in una mano.

Ho fatto un errore: le ho lasciato il mio numero di cellulare e questa si è avvinta come l'edera. Tipo mi messaggiava 20 volte al giorno in inglese stentato e tutto il resto.

Particolare divertente: il mio amico aveva la camera davanti alla mia, dall'altra parte del corridoio. Di notte sentivo come un gatto che miagolava, ok? La mattina dopo facciamo colazione e siamo seduti con le due della sera prima, tutte contente e avanti così. Il mio amico fa "Oh, hai sentito una che urlava ieri sera?". E io "Non mi pare...". Il mio amico "No perchè non avevo preservativi, allora le ho leccato la figa per tipo tre ore e questa urlava di piacere..."

e tutte queste cose da film in quale ridente cittadina della romania sono successe? 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:Ok. Io sono stato in Romania due volte, non mi sono mai spinto molto il là , diciamo che mi sono fermato appena 10 km oltre il confine perchè le strade fanno paura. E ok... Fanculo alla regola della riservatezza.

e tutte queste cose da film in quale ridente cittadina della romania sono successe? 8)
Tutte queste cose succedono in ogni parte dell'est. Basta che tu fai capire subito che sei ITAGLIANO. Il modo migliore è una bella maglietta della nazionale ITAGLIANA ovviamente di vieri o del piero.

Una volta che entri in un locale con la maglietta azzurra ITAGLIANA, e per fugare ogni dubbio ti presenti con un: io no spik inglisc, io em italian.

Parte la favola: buttafuori che ti sgombrano il cesso e i divanetti. Fighe 18 enni che ti santano addosso e ti scopano a sangue e poi piangono come fontane quando le lasci. Figurati che un amico di mio cuggino ha detto io em italian alla polizia che l'aveva fermato e loro l'hanno scortato tutta la sera facendogli evitare il traffico con i lampeccianti.

E' il privilegio di essere italiani, cazzo ci vuoi fare? Lo dice sempre anche isidoro ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

sì infatti bella ricordo che a te a Bratislava andó proprio così e ci vuoi ritornare giusto :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:sì infatti bella ricordo che a te a Bratislava andó proprio così e ci vuoi ritornare giusto :)
Col cazzo: io non mi ero portato dietro la maglietta della nazionale e nessuno mi aveva consigliato la frase magica: io em italian.

Ma ora che lo so, vedrai quando vado in romania: le fermo per la strada con un ciao io italiano, e me le scopo a pecora nel primo vicolo che troviamo. :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto:Ho fatto uno più uno... non era un gatto.
/me ca-da-ve-re
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

JohnLukeOx ha scritto: "Tranquillo, capo. Se tu ha problema, tu viene da me. Tuo problema è mio problema."
mi ci faccio una maglietta con sta frase... :DDD :DDD :DDD
io nei cessi cinesi dovevo picchiarmi x entrare..cristo.. :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#14 Messaggio da JohnLukeOx »

Nadir ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:Ho fatto uno più uno... non era un gatto.
/me ca-da-ve-re
Diglielo tu a questi che NON sono italiano, io.

facciuomo
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da facciuomo »

Voglio le prove, a me ed a un mio collega andó diversamente!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”