se risolvi l'equazione sopracitata vinci una pioggia di rane infuocate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:see stronzata sei tu che sei gnucco non fai i conti e soprattutto non sei ebreo...
balkan wolf ha scritto:seee seee chi non appartiene al popolo eletto non lo fa per scelta helmut... lo fa perchè il signore non gli vuole bene e gli tira le colonne di fuoco sul testone
shalom
Come no?Helmut ha scritto: ...o perche' la religione ebraica, al contrario delle cristiana e musulmana, non accetta conversioni...???
Non esattissimo.Se vuoi diventare di religione ebrea (e unitamente ti danno il passaporto di Israele n.d.a.) devi essere ebreo solo da parte di madre...
Nadir ha scritto:Come no?Helmut ha scritto: ...o perche' la religione ebraica, al contrario delle cristiana e musulmana, non accetta conversioni...???
Si chiama "Ghiur"!
Solo che e' scoraggiata (al contrario delle altre religioni), che devi studiare come un ossesso e che molti maschietti tremano alla sola idea del necessario Brit Mila'.
Non esattissimo.Se vuoi diventare di religione ebrea (e unitamente ti danno il passaporto di Israele n.d.a.) devi essere ebreo solo da parte di madre...
Se sei ebreo per parte di mamma sei quasi automaticamente ebreo anche per l'Halakhan (legge rabbinica), ma se hai solo il papa' ebreo puoi' essere benissimo ebreo per ghiur (cosa diffusissima).
Besos & shalom
balkan wolf ha scritto:
se spaziamo nel mistico ovv. gli ebrei sono l'origine di tutti i mali spirituali dell'occidente e i padri della spazzatura monoteista ma questo è un altro discorso
mi piace la definizionebalkan wolf ha scritto:i padri della spazzatura monoteista
eheheh... no, mangio porcetto e seadas conditi da dell'ottimo mirto fatto in casabalkan wolf ha scritto:eri a magnà a coda a vaccinara squirtone???
ti ho fregato tutti gli sfottó per heluttone del primo pomeriggio
L'hai detta giusta...caro il mio bel "Giordano Bruno der Salario"...Squirto ha scritto:eheheh... no, mangio porcetto e seadas conditi da dell'ottimo mirto fatto in casabalkan wolf ha scritto:eri a magnà a coda a vaccinara squirtone???
ti ho fregato tutti gli sfottó per heluttone del primo pomeriggio![]()
balkan, il nostro helmuttone non viene scalfito dagli sfottó... lui ha il signore dalla sua
va bene anche "Ezechiele de noantri"Helmut ha scritto:L'hai detta giusta...caro il mio bel "Giordano Bruno der Salario"...Squirto ha scritto:eheheh... no, mangio porcetto e seadas conditi da dell'ottimo mirto fatto in casabalkan wolf ha scritto:eri a magnà a coda a vaccinara squirtone???
ti ho fregato tutti gli sfottó per heluttone del primo pomeriggio![]()
balkan, il nostro helmuttone non viene scalfito dagli sfottó... lui ha il signore dalla sua![]()
...oppure meglio "Bertrand Russel ar Testaccio"...![]()
...e che ne dici di: "Voltaire della Prenestina"...!!!