[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
majestic ha scritto:Mi sarebbe piaciuto venire a Principina :DDD ma credo che ti scasseró le balle o a Como o a Morgex. :-D
Sai che sei sempre il benvenuto! :wink:

Grazie, ti faró sapere per tempo i miei programmi.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto:
Con Cyt io non ho mai avuto nessun problema, è solo che mi stanno sulle balle le persone arroganti e saputelle
Il fatto che lo pensi solo tu (tra tanti iscritti a questo forum) dovrebbe farti venire qualche dubbio...

E' successo anche a me di giudicare arroganti e saputelle persone colpevoli di una sola cosa : avermi risposto meritatamente a tono. Peró l'ho capito sempre in ritardo :blankstare:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Rex_Sinner »

donegal ha scritto:Il fatto che lo pensi solo tu (tra tanti iscritti a questo forum) dovrebbe farti venire qualche dubbio...
E chi l'ha detto che lo penso solo io? :-?

Non sempre si ha il coraggio di dire pubblicamente quello che si pensa, soprattutto se ció puó ferire inutilmente una persona...

L'impressione che mi ha fatto Cyt è stata questa, i suoi MP sono stati la conferma. Posso avere un parere negativo su una utentessa o è vietato? :roll:

Cmq siamo OT... io stasera sono in Piazza Santa Croce, domani dalle parti di Grosseto (oh Barabino, se tu mi avessi ri-risposto alla mail :roll: :P )... :awww:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da fiatAGRI »

Rex_Sinner ha scritto:
donegal ha scritto:Il fatto che lo pensi solo tu (tra tanti iscritti a questo forum) dovrebbe farti venire qualche dubbio...

Non sempre si ha il coraggio di dire pubblicamente quello che si pensa, soprattutto se ció puó ferire inutilmente una persona...

L'impressione che mi ha fatto Cyt è stata questa, i suoi MP sono stati la conferma. Posso avere un parere negativo su una utentessa o è vietato? :roll:

Cmq siamo OT... io stasera sono in Piazza Santa Croce, domani dalle parti di Grosseto (oh Barabino, se tu mi avessi ri-risposto alla mail :roll: :P )... :awww:
Io ho un'impressione di te (non ti ho mai visto)
Majestic mi dice il contrario (lui sì)

Come la mettiamo?

Tra impressione e parere ci dovrebbe essere una differenza, non ti pare?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Io ho un'impressione di te (non ti ho mai visto)
Majestic mi dice il contrario (lui sì)

Come la mettiamo?

Tra impressione e parere ci dovrebbe essere una differenza, non ti pare?

Inizio OT

Credo bisognerebbe fare un distinguo tra utenti che si conoscono solamente in modo virtuale e altri che invece si sono "toccati con mano" :-D

Potrebbe anche essere che Bellavista dal vivo mia stia simpatico....

ho detto potrebbe.... :lol: :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Rex_Sinner »

Rex_Sinner ha scritto:io stasera sono in Piazza Santa Croce
Che meraviglia!!! :awww:

Immagine

PS: Bellavista dal vivo E' simpatico... ma a me sta simpatico anche sul forum, quindi forse non faccio testo

PPS: io non parto mai prevenuto sulle persone e sono SEMPRE pronto a ricredermi. Pensa che sono convinto che anche Zeta sia una persona piacevole, pensa un po' Cyt........ :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:PPS: io non parto mai prevenuto sulle persone e sono SEMPRE pronto a ricredermi.
ma quanto sei bravo... un angelo :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:PPS: io non parto mai prevenuto sulle persone e sono SEMPRE pronto a ricredermi.
ma quanto sei bravo... un angelo :lol:
Che ci vuoi fare, a stare sempre in mezzo ai diavoli....... :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#144 Messaggio da Barabino »

Rex_Sinner ha scritto: Cmq siamo OT... io stasera sono in Piazza Santa Croce, domani dalle parti di Grosseto (oh Barabino, se tu mi avessi ri-risposto alla mail :roll: :P )... :awww:
Oh cacchio mi dispiace! :-( sono ancora a Vienna, ho visto tutto quello che volevo vedere (compresa una sauna FKK), ma non so se torno sabato o domenica, dipende dalle previsioni del tempo -- non vorrei fare di nuovo 16 ore di viaggio sotto la pioggia come all andata ).

La cosa incredibile e´ che non viaggio mai ma quelle poche volte che lo faccio qualcuno di internet vorrebbe venirmi a trovare... nel 1998-2000 ero molto amico su internet di un olandese (anche lui macintoshiano), Peter Altenburg... per un caso unico lui era venuto proprio nei giorni che mi avevano chiamato a parlare a un congresso (cosa che non mi era mai accaduto e difficilmente mi accadra´ di nuovo).
Vi giuro che non lo faccio apposta!
Ultima modifica di Barabino il 15/08/2006, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Rex_Sinner »

Barabino ha scritto:La cosa incredibile e´ che non viaggio mai ma quelle poche volte che lo faccio qualcuno di internet vorrebbe venirmi a trovare...
Allora rilancio con un 17 agosto a Principina... :wink:

Non ti potró cagare molto (maje e blackice lo sanno) ma se passi a farmi un saluto mi fa molto piacere.

Se vuoi, MP.... :-D

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da fiatAGRI »

...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cangaceiro
Bannato
Bannato

#147 Messaggio da cangaceiro »

cioè rex hai incontrato bellavista? che tipo è? secondo me è alto,magro, un pó pelato sui 38 con l'aria del puttaniere pippomane :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Rex_Sinner »

Bella è un'entità ... non ha corpo, è solo un flusso di energia che scorre... (...irrimediabilmente verso la figa.... boh, forse c'è pendenza :DDD )

cangaceiro
Bannato
Bannato

#149 Messaggio da cangaceiro »

ma tu lavori per matt? 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Rex_Sinner »

ahahah...

lavoro=denaro
matthardcore=volontariato se e quando capita