[O.T.] Giù le mani dalla JUVENTUS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#91 Messaggio da nico »

Ma non sarà  che California e loly son sposati? Mmm, no, più probabile che siano fratelli.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92 Messaggio da loly »

Questo intervento è la ciliegina sulla torta.
Già  in passato hai letto e giudicato troppo in fretta i mie post..
Ma purtroppo è solo un'utopia.
Adesso dimmi pure che ti era sfuggita quesa mia ultima frase.
Per quanto riguarda il calcio torno a ripetere che la corruzione è ovunque, in tutte le squadre e quelle che hanno più soldi si espongono maggiormente.
Ma non sarà  che California e loly son sposati? Mmm, no, più probabile che siano fratelli.
Non sarà  che nico è un coglione?? :-D :-D :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da THE ADEPT »

CHI ODIA IL CALCIO ODIA LA JUVE
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da loly »

Sì, vabbè.... :-D

nico
Bannato
Bannato

#95 Messaggio da nico »

loly ha scritto:
Questo intervento è la ciliegina sulla torta.
Già  in passato hai letto e giudicato troppo in fretta i mie post..
Ma purtroppo è solo un'utopia.
Adesso dimmi pure che ti era sfuggita quesa mia ultima frase.
Per quanto riguarda il calcio torno a ripetere che la corruzione è ovunque, in tutte le squadre e quelle che hanno più soldi si espongono maggiormente.
Non sarà  che nico è un coglione?? :-D :-D :wink:

E' sempre chi insulta che si qualifica. Peraltro con te non ce n'era bisogno. Il tuo commento al post di Donegal è a dir poco esilarante. Così a occhio avrai un QI tra 25 e 30...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Pim »

California ha scritto:Immagine

Se togliamo tutte queste squadre, forse il campionato andrebbe al Chievo,

l'unica realtà  pulita di questo calcio

Immagine

togli tutte queste immagini dai tuoi post futuri o farai la stessa fine della tua amata squadra..anzi peggio

loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da loly »

Così a occhio avrai un QI tra 25 e 30
.

Ma nooooo ti sbagli... anche tra 5 a 10 :-D

Codice: Seleziona tutto

Il tuo commento al post di Donegal è a dir poco esilarante
Lieta di averti fatto ridere!! :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:

togli tutte queste immagini dai tuoi post futuri o farai la stessa fine della tua amata squadra..anzi peggio
Posso sposarti ?

:DDD :DDD :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da THE ADEPT »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Posso sposarti ?

:DDD :DDD :DDD
Hey Don giu le mani dalla Pp...azz a fra.....è cosa bella che scotta....fa male.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da donegal »

THE ADEPT ha scritto: Hey Don giu le mani dalla Pp...azz a fra.....è cosa bella che scotta....fa male.... :evil:
Stop it ! Zero ste storie a fra che ce lo so si che la Pp è offimits per noi poeti della strada cresciuti tra i palazzi che vogliono soffocare il respiro dell'anima (de li mortacci), yo ! :lol:

Era solo una forma di esultanza : ancora una immagine del testimonial di acque diuretiche e mi si fondeva il monitor :lol:
(oltretutto, in quella foto, sembra che abbia appena preso un plugin senza unguento alcuno)
Ultima modifica di donegal il 08/08/2006, 23:03, modificato 1 volta in totale.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da THE ADEPT »

donegal ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: Hey Don giu le mani dalla Pp...azz a fra.....è cosa bella che scotta....fa male.... :evil:
Stop it ! Zero ste storie a fra che ce lo so si che la Pp è offimits per noi poeti della strada :lol:

Era solo una forma di esultanza : ancora una immagine del testimonial di acque diuretiche e mi si fondeva il monitor :lol:
(oltretutto, in quella foto, sembra che abbia appena preso un plugin senza unguento alcuno)
Don sei un mito ...anzi il Mito....purtroppo la Pp apprezza la poesia di Pc ma non il poeta....azz a fra..... :evil:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da donegal »

Ma quale mito ???? :lol:
Sono solo un innocuo sparatore di cazzate.

Ne approfitto per dirvi che sparisco due settimane da ogni monitor e ci si rilegge dopo il 21.

Spero che nel frattempo, a forza di sconticini, non mi tocca rivederli in A... suvvia, se 3 tifoserie che allo stadio ci vanno con continuità  (Genoa, Napoli e Viola) si sono fatti i loro anni in C, non sarà  certo un dramma spaventoso sapere che chi fa 10.000 spettatori in Champions League dovrà  giocare a Frosinone per peccati enormemente più gravi.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da THE ADEPT »

donegal ha scritto:Ma quale mito ???? :lol:
Sono solo un innocuo sparatore di cazzate.

Ne approfitto per dirvi che sparisco due settimane da ogni monitor e ci si rilegge dopo il 21.

Spero che nel frattempo, a forza di sconticini, non mi tocca rivederli in A... suvvia, se 3 tifoserie che allo stadio ci vanno con continuità  (Genoa, Napoli e Viola) si sono fatti i loro anni in C, non sarà  certo un dramma spaventoso sapere che chi fa 10.000 spettatori in Champions League dovrà  giocare a Frosinone per peccati enormemente più gravi.
Caro Don non posso che augurarti Buone Vacanze a fra.... :evil:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:Ma quale mito ???? :lol:
Sono solo un innocuo sparatore di cazzate

Quoto... :DDD :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

facciuomo
Bannato
Bannato

#105 Messaggio da facciuomo »

Il campionato italiano di calcio serie A, non sarà  più lo stesso senza la Juventus. Che gusto c'è vincere un campionato senza aver battuto la Juve.
E' come andare a puttane senza pagarle.
ndr questa è molto difficile per i non iuventini interpretarla.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”