[O.T.] L'Inter...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
joker ha scritto:e pensare che il berluska voleva la coppa dal marsiglia.....

La cosa più triste è che c'è ancora chi affiderebbe a siffatto personaggio il governo del Paese...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Federico Botticelli ha scritto:Peró l'ultima battuta è splendida nella sua dimensione naif.nico ha scritto:Altrove ho ipotizzato che questo avesse sei anni; mi correggo: non puó averne più di tre.
Se la fa un bimbo gli sorrido e gli compro il gelato. Fatta dal vendicatore bianconero apre nuove ipotesi sugli abissi della mente umana.

- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Nel tardo pomeriggio giunge la clamorosa notizia!!!!!!!!
Era attesa nell'aria!
Come questo vento improvviso che annuncia l'arrivo di un temporale!!!!!!!!
L'Inter è campione d'Italia!!!!!!!
Guardo spaventato il cielo!
Pure madre natura pare ribellarsi!
Non mi stupirei se scendessero i marziani!!!!
Finalmente anche la triste storia di Moratti potrà avere una pagina felice!
C'è voluto tutto l'impegno di Tronchetti-Provera e della sua Telecom per INTERcettare chi di dovere, c'è voluto un ex consigliere dell'Inter!!!!!!!!!
Che classe!!!!!
Che stile!!!!!!!!
Era attesa nell'aria!

C'è voluto tutto l'impegno di Tronchetti-Provera e della sua Telecom per INTERcettare chi di dovere, c'è voluto un ex consigliere dell'Inter!!!!!!!!!
Che classe!!!!!

Che stile!!!!!!!!

Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Nel tardo pomeriggio giunge la clamorosa notizia!!!!!!!!
Era attesa nell'aria!
Che classe!!!!!
Che stile!!!!!!!!
Era attesa nell'aria!

Che classe!!!!!

Che stile!!!!!!!!

Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Qualcosa di vero c'era, lo sospettavo!!!!!!!!!!!!California ha scritto:DATE LA MAGLIA GIALLA ALL'INTER
Da sempre casa madre di un esercito di comici e aspiranti tali, l'Inter è diventata soggetto primario di un umorismo popolare che si diffonde via internet con forza crescente.
Piccolo elenco di titoli, sportivi e no, che dopo lo scudetto di cartone 2006 del calcio e secondo il vulgo, sono stati o saranno assegnati ai nerazzurri.
1. il Tour de France 2006 a seguito della squalifica per doping di Floyd Landis.
2. la medaglia d'oro dei 200 rana agli Europei per l'irregolarità di Facci in virata.
3. la pole position di oggi al Gp di Budapest dopo che Alonso e Schumi hanno ritenuto di ravvivare la corsa, che sarebbe stata una mosceria unica, facendosi penalizzare per dispettucci vari.
Alcuni sostengono che, nella finale di Berlino a scatenare la furia e la crapa di Zidane sia stata la frase seguente: "Zizou, vieni all'Inter".
Pare altresì che all'Inter saranno assegnati, nell'ordine, il record mondiale dei 100 dopo che Gatlin ha rilevato la sua natura dai farmacia ambulante e pure la medaglia d'oro del torneo di biglie di Gabicce mare dell'altro ieri: il referto sentenzia che il vincitore, tal Mario Rossi di Bergamo, anni dieci, sia stato avvistato prima dell'ultimo e decisivo tiro mentre beveva un chinotto dietro le cabine.
E per non essere da meno l'Academy di Los Angeles ha deciso di revocare a Mel Gibson (dopo i suoi deliri alcoolici) l'Oscar vinto con Braveheart e di consegnarlo in pompa magna a Gabriele Salvatores per la sua piccola ma significativa parte nell'ultima campagna pubblicitaria nerazzurra.
Il successivo e la gloria, i record e gli scudetti, gli oscar e i caffè pagati che spettano ai vincenti hanno peró il loro lato oscuro: si diventa antipatici.
Moratti litiga di brutto con Della Valle, Galliani ha già annunciato che il Milan avrà come obiettivo primario quello di essere davanti all'Inter già a Natale.
Al primo fallo commesso e non sanzionato sulle teste dei nerazzurri pioveranno fischi e gli improperi anche di quei tifosi che fino a due mesi fà vedevano in loro gli alabardieri dei poveri (insomma) e dei perdenti.
Così va il mondo. "Noi siamo interisti" dichiarano i testimonial della campagna abbonamenti con Salvadores.
Si preparino Adriano e compagni perchè la risposta di quella parte d'Italia che era loro amica è oggi una sola e vagamente minacciosa: cavoli vostri.
tratto da un giornale serio

www.Skype.it
www.Skype.it
no, scusate, io posto poco, di solito, ma l'argomento mi stuzzica...
ora, dico io, per anni noi interisti le abbiamo sopportate di tutti i colori, gli sfotto', le battute, anche divertenti a volte... Ci siamo chiesti, ma che cos'e' che non funziona, la societa', gli allenatori, la sfiga, ...fior di intellettuali hanno parlato dell'inter, cercando anche di essere obiettivi, spietati con Moratti eccetera. Ora, dico io, di fronte a l'evidenza cosi' lampante che i motivi di tanti insuccessi erano dovuti "anche" (dico "anche", si badi bene) a quello che piu' o meno tutti gia' sapevano (anche juventini onesti che navigavano nel settore, credetemi, amici giornalisti), e che cioe' un "mafioso di merda" aveva allestito un micro-sistema di poteri con arbitri e dirigenti compiacenti..., insomma credo che questo sia innegabile... Bene, da parte dei tifosi juventini, la maggior parte, perche' poi qualche eccezione c'e', non c'e' il minimo di autocoscienza, di senso di riflessione, di momento in cui ci si dice: "fammi pensare un po', se ci riesco, a quello che sono e a quello che siamo stati in passato"... niente, solo battute del tipo quella del "tour de France"!...Ma a chi cazzo fa ridere 'sta battuta del Tour de France? Io non riesco proprio a vederci niente di umoristico. Ma davvero, eh, ditemelo...
Fatevi la serie B (speriamo... che qua so' capaci pure di ripensarci...), magari un anno di campetti vi fa bene, e poi ci rivediamo sereni l'anno prossimo, va bene. Ma tacete, per un anno. TA-CE-TE
Ma roba da matti...
ora, dico io, per anni noi interisti le abbiamo sopportate di tutti i colori, gli sfotto', le battute, anche divertenti a volte... Ci siamo chiesti, ma che cos'e' che non funziona, la societa', gli allenatori, la sfiga, ...fior di intellettuali hanno parlato dell'inter, cercando anche di essere obiettivi, spietati con Moratti eccetera. Ora, dico io, di fronte a l'evidenza cosi' lampante che i motivi di tanti insuccessi erano dovuti "anche" (dico "anche", si badi bene) a quello che piu' o meno tutti gia' sapevano (anche juventini onesti che navigavano nel settore, credetemi, amici giornalisti), e che cioe' un "mafioso di merda" aveva allestito un micro-sistema di poteri con arbitri e dirigenti compiacenti..., insomma credo che questo sia innegabile... Bene, da parte dei tifosi juventini, la maggior parte, perche' poi qualche eccezione c'e', non c'e' il minimo di autocoscienza, di senso di riflessione, di momento in cui ci si dice: "fammi pensare un po', se ci riesco, a quello che sono e a quello che siamo stati in passato"... niente, solo battute del tipo quella del "tour de France"!...Ma a chi cazzo fa ridere 'sta battuta del Tour de France? Io non riesco proprio a vederci niente di umoristico. Ma davvero, eh, ditemelo...
Fatevi la serie B (speriamo... che qua so' capaci pure di ripensarci...), magari un anno di campetti vi fa bene, e poi ci rivediamo sereni l'anno prossimo, va bene. Ma tacete, per un anno. TA-CE-TE
Ma roba da matti...
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alleng ha scritto:Fatevi la serie B (speriamo... che qua so' capaci pure di ripensarci...), magari un anno di campetti vi fa bene, e poi ci rivediamo sereni l'anno prossimo, va bene. Ma tacete, per un anno. TA-CE-TE
Ma roba da matti...

Premesso che secondo me sono capacissimi di ripensarci, visto l'ignobile piagnucolio delle masse bianconere, volevo dissentire su un punto: un anno di serie B? Purtroppo sarà uno solo (o anche nessuno...

Ma roba da matti...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
sai cos'e' radek? e' che al di la' di una seria giustizia, per me (ma credo anche a te) non c'e' altra soddisfazione che "incularmeli" sul campo, quei bastardi, al di la' del fatto che lo scudetto assegnato all'inter sia una cosa GIUSTA, PER REGOLAMENTO, senza ironie, chiaro?, io non lo festeggio, non me ne frega nulla. Li voglio aspettare e giocarmela ALLA PARI, senza la mafia di mezzo. Forse mi illudo, sulla possibilita' che il calcio sia ancora una cosa bella e pulita, ma non mi rimane altro che questo, l'illusione, perche' allora la soddisfazione sara' piu' grande.
E poi penso a Cannavaro..., persa un'altra occasione di star zitto: "quello scudetto lo abbiamo vinto noi e chi se lo vorra' portare cucito addosso...". Ma dico io, sei un grande campione, goditi un mondiale giocato alla grande, ma TACI sul campionato, TACI, che ci fai una bella figura... Proprio tu che ti accordavi con quel bastardo per giocare una merda da noi e farti vendere...
E poi penso a Cannavaro..., persa un'altra occasione di star zitto: "quello scudetto lo abbiamo vinto noi e chi se lo vorra' portare cucito addosso...". Ma dico io, sei un grande campione, goditi un mondiale giocato alla grande, ma TACI sul campionato, TACI, che ci fai una bella figura... Proprio tu che ti accordavi con quel bastardo per giocare una merda da noi e farti vendere...
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sei così gentile da riportarmi il punto del regolamento che stabilisce questa procedura?alleng ha scritto:non c'e' altra soddisfazione che "incularmeli" sul campo, quei bastardi, al di la' del fatto che lo scudetto assegnato all'inter sia una cosa GIUSTA, PER REGOLAMENTO
Sono curioso, nessun intento denigratorio.
ecco le motivazioni della Commissione: "...in caso di mera revoca del titolo di campione d'Italia senza modificazione della classifica, il titolo rimane necessariamente vacante. Diversamente, in caso di sanzioni che comportano modificazioni di classifica (come penalizzazioni di punti o retrocessione all'ultimo posto), l'art. 49 delle Noif prevede l'automatica acquisizione del titolo di campione d'Italia per la squadra che risulta prima classificata, tenuto conto delle sanzioni."Federico Botticelli ha scritto:Sei così gentile da riportarmi il punto del regolamento che stabilisce questa procedura?alleng ha scritto:non c'e' altra soddisfazione che "incularmeli" sul campo, quei bastardi, al di la' del fatto che lo scudetto assegnato all'inter sia una cosa GIUSTA, PER REGOLAMENTO
Sono curioso, nessun intento denigratorio.
Va bene cosi'? Curiosita' soddisfatta? Nessun intento polemico, sia chiaro...