alessandrone ha scritto:grazie, belle foto!!!
ne hai altre?
Guarda,su internet si trova parecchio materiale,ma per andare a botta sicura ti consiglio di visitare tutti i gruppi di Yahoo a lei dedicati.
Ce ne sono molti e con tantissime e belle foto.
facciuomo ha scritto:ancora grazie per le foto, Mexes, peccato la tua "romanità "
E te pareva...
Me l'aspettavo la frecciatina anti-romana:peccato che da molti la "romanità " sia vista come una malattia,ma ti posso assicurare che ne sono orgoglioso e vado a testa alta ad onorare le mie radici in giro per il mondo.
Bello sto topic, Panella,pissing della Young...e ora la romanità .
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Mah... in effetti le aspettative sembrano buone...
Anche il cast maschile non mi sembra malaccio: a parte Cordero e TrentaL, Moreno e Frank Gun mi paiono più che dignitosi...
La verità è che, a parte le stronzate di contorno (cast maschile, HD, location, ecc....), quello che interessa è vedere come se la caverà la Missoni.... e qui la domanda sorge spontanea: ma fa anal? E soprattutto come lo fa???
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
TheKing ha scritto:Mah... in effetti le aspettative sembrano buone...
Anche il cast maschile non mi sembra malaccio: a parte Cordero e TrentaL, Moreno e Frank Gun mi paiono più che dignitosi...
La verità è che, a parte le stronzate di contorno (cast maschile, HD, location, ecc....), quello che interessa è vedere come se la caverà la Missoni.... e qui la domanda sorge spontanea: ma fa anal? E soprattutto come lo fa???
Per quello che riguarda l'anal sembrerebbe esserci,ma non saprei dirti come se la cava: quando la testeró personalmente non mancheró di fartelo sapere!
TheKing ha scritto:Mah... in effetti le aspettative sembrano buone...
Moreno e Gun dignitosi?????
Ne riparliamo a settembre...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
a me mi sembra che ci sono troppe aspettative su sta figliola...come ci furono su karolina costner alle olimpiadi, e si vede come finì..si replica?
Gnamo sù, che di troie è piena l'italia (anche se mi chiedo dove siano rintanate, mah...), se non fà anal lei da qualche parte ce ne sarà una anche più bona e troia che lo fà ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.