Lukashenko e' un mito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pare di si
entrati dalla cina..e usciti addirittura dal 38esimo.......
entrati dalla cina..e usciti addirittura dal 38esimo.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
esatto....dicunt...
ovvio che tra un colpo in testa o peggio una prigione nord coreana nell'oblio ed una tranquilla leucemia, preferisco la seconda...
(si scherza ovvio....su certe cose 1 po di ironia ci sta..)
se avessi un papà diverso (che mi somigliasse almeno un po) potrei chiedergli di muovere un po di pedine x avere un paraculo.....ma lo conosco..
e non lo farà mai...
a mandato a cagare gente che ora va in tv, rubbia lo saluta e lo conosce, il direttore del "le scienze" ha scritto un libro col supporto scientifico di mio papà (che non ha voltuo farsi mettere nei ringraziamenti e si è accontentato di una copia autografa), ecc..ecc..
diciamo che se fosse un po più maliziosetto un canale privilegiato AFFIDABILE lo farebbe saltare fuori tempo zero
(...affidabile...perchè dare i sacchi al primo ucraino che incontro che poi magari mi molla li dentro ..uhm..
..)
ovvio che tra un colpo in testa o peggio una prigione nord coreana nell'oblio ed una tranquilla leucemia, preferisco la seconda...
(si scherza ovvio....su certe cose 1 po di ironia ci sta..)
se avessi un papà diverso (che mi somigliasse almeno un po) potrei chiedergli di muovere un po di pedine x avere un paraculo.....ma lo conosco..

e non lo farà mai...
a mandato a cagare gente che ora va in tv, rubbia lo saluta e lo conosce, il direttore del "le scienze" ha scritto un libro col supporto scientifico di mio papà (che non ha voltuo farsi mettere nei ringraziamenti e si è accontentato di una copia autografa), ecc..ecc..
diciamo che se fosse un po più maliziosetto un canale privilegiato AFFIDABILE lo farebbe saltare fuori tempo zero
(...affidabile...perchè dare i sacchi al primo ucraino che incontro che poi magari mi molla li dentro ..uhm..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
A proposito, avevo letto qualcosa in Russia di alcuni predicatori ortodossi russi che erano ruisciti a passare il confine ed erano stati beccati dalla pula nordcoreana a predicare in qualche villaggetto del nord. Ignoro poi che fine abbiano fatto, probabilmente sono stati solo gentilmente rimpatriati.nik978 ha scritto:cmq le versioni sulla realtà o meno di quel viaggio si rincorrono...(al 99% non ha fatto tutto da sola..)Despe1 ha scritto:Anche a me aveva colpito molto il sito, ma ammetto di non avere le palle per fare un viaggio così. Oltre alla paura delle radiazioni, pensa che bello trovarti senza benzina lì!nik978 ha scritto:e secondo te l'idea chi me l'ha data?.::DDespe1 ha scritto: In pratica il giro che ha fatto questa ragazza (una tostissima).. complimentoni...
http://www.kiddofspeed.com/chernobyl-revisited/
Ah, il 26 Aprile (ventesimo anniversario) faranno un bellissimo speciale su History Channel, per chi ha Sky è imperdibile
l'idea originaria era dei primi anni 2000, volevo andare con mio padre (che di fisica e atomi e altro ne capisce molto...), purtroppo mio padre non ha certi geni che ho io, e ha smepre rifiutato..)
il vantaggio è che la bella elena è di kiev....e ha molta più libertà di movimento.
io ammetto di non avere lo spirito d'avventura dle buon romeo..
ovviamente se decido di andare le manderó una mail..(credo che qaulche dritta me la darà ...)
![]()
Mal che vada, faró uno dei viaggi organizzati da Kiev, andata e ritorno in giornata e serata libera![]()
P.S.: se poi vai e trovi trovi la carcassa di un'auto targata TO (o VR, non s'è mai ben capito...) in una piazzola di sosta.....guarda bene i documenti del cadavere...vabbè, basta, sennó Romeo si spaventa sul serio
motivo x cui i 300 euro di "unguento" me li porterei prorpio x vedere se la cosa è fattibile o no............
visto che so che si puó..anche in vie non ufficiali (e da quel che ho capito i costi sono anche di più che 300 euro..)
al mondo ci sono perosnaggi che sono entrati in corea del nord dalla cina SENZA VISTO...e ne sono usciti passando il 38esimo...(il tutto senza motivi vari, non erano spie o altro..)
chiaramente io mi accontento di MOLTO meno...
Considerando anche il numero (da 100mila a 300mila) di transfughi che dalla Corea del Nord sono scappati in Cina negil ultimi 10 anni, a 'naso' sembrerebbe più permeabile il confine del Nord che non il 38° parallelo.
Certo, sarebbe una bella avventura... magari si puó coinvolgere il Canga... se torna vivo dalla Transnistria...

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
si..il confine del nord (chepoi è un fiume) è meno blindato
(occhio che l'ordine è di sparare a vista peró..
)
diciamo che c'è parecchio traffico..
(occhio che l'ordine è di sparare a vista peró..

diciamo che c'è parecchio traffico..
nikkone nella dmz non ci va.....
e chissà ..magari sparirà ..
http://video.google.com/videoplay?docid ... rk&pl=true
oggi l'ho buttata li a paà su chernobyl (prima ancora di vedere superquark..dove tra l'altro piero angela ha fatto il classico giretto, cosa che io non voglio fare)
stranamente non ha fatto il disfattista (come su OGNI cosa..)..si è solo limitato a dire che non pensa di conoscere qualcuno che possa portarmi dentro in sala controllo...e tantomeno fornirmi un minimo di equipaggiamento (che è molto meno di quello che si possa pensare da profani....)
probabilmente stava pensando ai suoi conti...........e ha risposto a caso...
domani ritorno all'attacco.......
(vorrei andarci con lui...lla fine assieme non siamo riusciti mai a fare niente..se non controvoglia....so che per lui fu un trauma il referendum dell'87, credo che mai l'ho sentito dire parolaccie come quella volta..a volte avere una visione completa delle cose è motlo frustrante...molto..
,,mi spiegó, AVEVO 8 ANNI, come funzionava chernobyl, il perchè accadero certe cose ecc ecc..la comunità scinetifica a volte riesce a diffondere notiize superando muri e censure...io ovviamente a sentir palrare di barre di uranio, cazzi e mazzi a 8 ANNI non ne avevo voglia, ma nonostante tutto mi ricordo come a scuola difesi strenuamente la sua posizione (a 8 anni) in una classe dove (ovviamente) tutti erano contro il nucleare..maestra compresa.
da bambino ero TERRIBILMENTE SACCENTE, PRESUNTUOSO E ANTIPATICO
ora sono peggio.

e chissà ..magari sparirà ..

http://video.google.com/videoplay?docid ... rk&pl=true
oggi l'ho buttata li a paà su chernobyl (prima ancora di vedere superquark..dove tra l'altro piero angela ha fatto il classico giretto, cosa che io non voglio fare)
stranamente non ha fatto il disfattista (come su OGNI cosa..)..si è solo limitato a dire che non pensa di conoscere qualcuno che possa portarmi dentro in sala controllo...e tantomeno fornirmi un minimo di equipaggiamento (che è molto meno di quello che si possa pensare da profani....)
probabilmente stava pensando ai suoi conti...........e ha risposto a caso...
domani ritorno all'attacco.......
(vorrei andarci con lui...lla fine assieme non siamo riusciti mai a fare niente..se non controvoglia....so che per lui fu un trauma il referendum dell'87, credo che mai l'ho sentito dire parolaccie come quella volta..a volte avere una visione completa delle cose è motlo frustrante...molto..

da bambino ero TERRIBILMENTE SACCENTE, PRESUNTUOSO E ANTIPATICO
ora sono peggio.

- cangaceiro
- Bannato
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
Credo sia meglio Kiev, anche se non ci sono stato.
A Minsk troppa burocrazia se vai per conto tuo e non in aereo (assicurazione sanitaria, visto, registrazione alla polizia...).
Ragazze con gambe eccezionali, seni banali, volti non eccelsi.
Città nè bella nè brutta: meno grigia di come ci si aspetta ma limitata a due-tre quartieri, il resto è periferia della più turpe e triste.
Forse il fascino latino vale più lì che a Kiev, dove il turismo è forse più intenso (almeno "quel" turismo) e quindi l'uomo italiano è già inflazionato.
Se andate a Minsk fermatevi lì, non pensate ad andare in giro per il resto della Bielorussia, soprattutto al sud: vi prenderà un tale sconforto che vi passerà anche la voglia di scoxare!
A Minsk troppa burocrazia se vai per conto tuo e non in aereo (assicurazione sanitaria, visto, registrazione alla polizia...).
Ragazze con gambe eccezionali, seni banali, volti non eccelsi.
Città nè bella nè brutta: meno grigia di come ci si aspetta ma limitata a due-tre quartieri, il resto è periferia della più turpe e triste.
Forse il fascino latino vale più lì che a Kiev, dove il turismo è forse più intenso (almeno "quel" turismo) e quindi l'uomo italiano è già inflazionato.
Se andate a Minsk fermatevi lì, non pensate ad andare in giro per il resto della Bielorussia, soprattutto al sud: vi prenderà un tale sconforto che vi passerà anche la voglia di scoxare!
- cangaceiro
- Bannato
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
I giovani lo parlano. Lo insegnano già alle elementari...pratese come è il livello di inglese che tu hai testato a minsk?
Nei luoghi pubblici (Uffici, polizia, treni, negozi...) è molto più dura: meno gente giovane c'è, peggio è.
Le indicazioni in strada e sui mezzi pubblici sono tutte in cirillico.
- cangaceiro
- Bannato
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- cangaceiro
- Bannato
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati