Miss Pompatomajestic ha scritto:marcots ha scritto:Ma in America si chiamava sempre Miss Pomodoro o aveva un'altro pseudonimo?
...Miss Tomato
o Miss Sucato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Pompatomajestic ha scritto:marcots ha scritto:Ma in America si chiamava sempre Miss Pomodoro o aveva un'altro pseudonimo?
...Miss Tomato
No, stesso nome, ma credo che fece soltanto un anal per Ed Powers. In tutti i film Americani che io ho visto con lei, non parlava. Non ricordo mai aver sentito la sua voce (credo che non sapeva proprio una parola d'inglese):marcots ha scritto:Ma in America si chiamava sempre Miss Pomodoro o aveva un'altro pseudonimo?
Non so cosa cerchi di preciso. Chiedi diverse cose (tutto gratis vero?).marcots ha scritto:Anch'io ho una vecchia vhs, ma volevo vedere qualche sito internet, avere notizie in merito, qualche foto, bene anche qualche filmato, ma possibilmente da scaricare o scambiare sul pc, se qualcuno mi trova qualcosa mi fa un gran piacere, grazie a tutti.
Come ho detto gnutella, e edonkey che sono collegati e sono disponibili entrambi tramite il p2p Shareaza hanno un sacco di materiale di film e filmati con Miss Pomodoro:marcots ha scritto:Grazie, è che non sto usando programmi peer-to-peer, quindi tu mi consigli gnutella per trovare materiale gratis?
Ciao
Maje RIPIGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII....majestic ha scritto:facciuomo ha scritto:.....mbeh, cosa t'aspettavi da uno come Schicchi.TheKing ha scritto:Comunque un bel soprannome del caz........facciuomo ha scritto:Sapete perchè Schicchi l'aveva chiamata Miss Pomodoro.
Era molto timida e per questo, arrossendo diventava rossa come un pomodoro. Comunque è vero era molto generosa sul set, e non diceva mai di no, non faceva la divetta come tante altre. era molto accomodante.
E' stata una delle prime ungheresi a lavorare in Italia.
Secondo me è uno dei nomi d'arte più azzeccati...almeno non è banale come il 99,9% degli altri.
marcots ha scritto:Ciao, ho cercato con Shareaza, ma non ho trovato niente nè cercando miss pomodoro nè pomodoro, ovviamente cercando qualunque file, sto sbagliando qualcosa? grazie
Sei un vero disatro marcots.marcots ha scritto:Ciao, ho cercato con Shareaza, ma non ho trovato niente nè cercando miss pomodoro nè pomodoro, ovviamente cercando qualunque file, sto sbagliando qualcosa? grazie
Len801 ha scritto:Dimmi se funziona bene per te. Se no, invita un amico di fiducia a casa (quando non c'e la mamma) e spiegagli che vuoi fare.
![]()