Essendo in tema perchè non firmiamo la collezione autunno/inverno 2006
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Pimpipessa ha scritto:
nooo piumino è una vecchia, un po' monotematica ,ma simpatica conoscenza....
....fino a che non sbrocca
Ps non so ki sia matt ma vi assicuro che è la prima volta che scrivo in questo forum...spero ke in passato non ci sia stato un Piumino troppo esagitatooo!!!
Ortheus ha scritto:Benvenuto e Complimenti per la creatività .
Bentornato vorrai dire...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Grazieeeeeee!!!
Black Ice ha scritto:
majestic ha scritto:
Anche a me quell'avatar sa di già visto!!!
Umm... beh! effettivamente dopo un sabato e una domenica movimentata fa sempre piacere ricevere un "bentornato"!!!!! per il resto.... ce n'est pas possible ! ,l'avatar puó assomigliare ad altri ma è impossibile che "sappia di già visto"...semplicemente perchè quello in foto sono io!!!!!
Grazieeeeeee!!!
Black Ice ha scritto:
majestic ha scritto:
Anche a me quell'avatar sa di già visto!!!
Umm... beh! effettivamente dopo un sabato e una domenica movimentata fa sempre piacere ricevere un "bentornato"!!!!! per il resto.... ce n'est pas possible ! ,l'avatar puó assomigliare ad altri ma è impossibile che "sappia di già visto"...semplicemente perchè quello in foto sono io!!!!!
Na artsta con le palle Maiuscole a fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Piumino ha scritto:che bello.. ogni volta che comincio a leggere i vostri pensieri rimango sempre affascinato...
Ragà l'idea della maglia è bella..ma un pó di estetica non sarebbe male!!
SPAZIO alla fantasia!!!!!
Fronte:
Retro:
Forse ho un pó esagerato con l'estro..ma sognare non costa nulla!!
capperi piumino, Dolce & Gabbana ti fanno un baffo!
Peccato che è tutto un sogno.....bello ma un sogno...azz a fra....
Vivya ha scritto:
Questa maglietta è veramente bella, complimenti!
THE ADEPT ha scritto:Peccato che è tutto un sogno.....bello ma un sogno...azz a fra....
vi ringrazio per i complimenti.....!!!!
Le maglie possono essere realizzate senza problemi..il costo non è eccessivo...manca solo il benestare dei "big"...
Cmq è tutto rinviato a settembre... ormai sono tutti in ferie!!!
Vivya ha scritto:
Questa maglietta è veramente bella, complimenti!
THE ADEPT ha scritto:Peccato che è tutto un sogno.....bello ma un sogno...azz a fra....
vi ringrazio per i complimenti.....!!!!
Le maglie possono essere realizzate senza problemi..il costo non è eccessivo...manca solo il benestare dei "big"...
Cmq è tutto rinviato a settembre... ormai sono tutti in ferie!!!
costerà qualche eurino in più del previsto ma non sarà solo la maglietta da usare come pigiama!!!!!