"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
geppino12575 ha scritto:"Il corpo della ragassa" è un film molto intrigante, dove Enrico Maria Salerno insegna a Lilli Carati come diventare una donna sexy e a sapersi comportare nella società bene, per alcuni versi è molto più eccitante dei suoi film hard, perchè c'è una Carati ruspante che poi si raffina man mano, mentre negli hard è una vera tristezza.
Concordo su tutta la tua analisi.
In quel film la Carati oltre ad essere molto intrigante era anche molto bella, peccato che negli anni successivi l'eroina ( oltre a farla entrare nel mondo dell'hard ) gli abbia rovinato il viso.
comunque è stata la peggior attrice hard italiana che abbia calcato le scene.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
ma da voi che percentuale di verderame usate per la vite?
1 kg ogni 100 litri d'acqua (verderame a pezzi) + mezzo kg di calce.
Se si usa quello sistemico invece 250 grammi ogni 100 litri.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ma da voi che percentuale di verderame usate per la vite?
Calce???!!!??? Che arretrati...in FVG e' dai tempi del Duce che non la usiamo piu'...base alcalina, danneggia le foglie...
Infatti i vini piemontesi sono nettamente migliori dei friulani...
DiegoArmandoMaradona ha scritto:Qualcuno ha in DVD i 4 o 5 film della Carati? Li sto cercando!
Cerca cerca...
majestic ha scritto:
Calce???!!!??? Che arretrati...in FVG e' dai tempi del Duce che non la usiamo piu'...base alcalina, danneggia le foglie...
Infatti i vini piemontesi sono nettamente migliori dei friulani...
I rossi, puo' darsi...ma con i bianchi (Pinot Grigio, Vitoska, Riesling, Tocai) vi pisciamo tranquillamente in culo...!!!
Sarà , ma i bianchi non si possono nemmeno accostare ai rossi.
P.S. Hai capito perchè noi usiamo ancora la calce?
Voi avete i bianchi, a cui la calce "da fastidio", con i rossi è ottima.
Togli il puó darsi.
majestic ha scritto:Sarà , ma i bianchi non si possono nemmeno accostare ai rossi.
P.S. Hai capito perchè noi usiamo ancora la calce?
Voi avete i bianchi, a cui la calce "da fastidio", con i rossi è ottima.
Togli il puó darsi.
Te credo...la calce (Ca+) alcalina, contrasta l'acidita' dell'acido acetico...
...per quello i rossi sono cosi' morbidi e vellutati...
...comunque il nemico chimico piu' temibile in cantina e' l'ossigeno...
NB tolgo il puo' darsi, ma tu conferma la netta superiorita' dei bianchi del Collio o del Carso...
Visto la differenza d'importanza tra i rossi e i bianchi...ammetto che i vostri bianchi sono migliori...