nico ha scritto:Bbboni ragazzi! Non fate scappare California, vi prego. Voglio che scriva ancora. Ho appena stampato i suoi post: è perchè sono altruista. Io mi sto sbellicando dal ridere, stasera sono fuori a cena e non voglio essere egoista. Al momento del dessert "esco" le stampe e ci si sganascia in compagnia.
E chi scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto sganasciando dalle risate anch'io
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
California ha scritto:COMUNQUE SIA, SONO FIERO DI ESSERE JUVENTINO
RIPARTIAMO DALLA SERIE B, MA CON ONORE!!!!!!!!!!
Adesso sono curioso di vedere chi veramente ama questa maglia
Fossero tutti come te gli juventini...
Purtroppo anch'io ho il presentimento che molti si distaccheranno dai bianconeri,soprattutto perchè la stragrande maggioranza degli juventini tifa bianconero solo per questione di "comodità "(poichè è,o meglio era,la squadra più titolata).
Se andiamo a fare un censimento,con la Juve in B si conteranno sì e no un milione di tifosi....
Non molto tempo fà mi apprezzavi, adesso perchè hai cambiato idea?
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
e pensare che quest'anno, volevo tifare Roma (tra virgolette ), solamente per non far vincere lo scudetto a quegli sfigati di interisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUVENTUS sei unica e rimarrai sempre la più forte!!!!!!!!!!!!!!!!
www.Skype.it
Purtroppo anch'io ho il presentimento che molti si distaccheranno dai bianconeri,soprattutto perchè la stragrande maggioranza degli juventini tifa bianconero solo per questione di "comodità "(poichè è,o meglio era,la squadra più titolata).
Se andiamo a fare un censimento,con la Juve in B si conteranno sì e no un milione di tifosi....
California ha scritto:e pensare che quest'anno, volevo tifare Roma (tra virgolette ), solamente per non far vincere lo scudetto a quegli sfigati di interisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUVENTUS sei unica e rimarrai sempre la più forte!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè prima dici di ripartire dalla B con onore e poi ti metti a piangere perchè la Caf ti ha fatto la bua quando invece dovresti baciare il culo alla corte federale perchè ti ha dato una pena insignificante se rapportata alla frode commessa.
Poi sento Cobolli Gigli(ma da dove cazzo l'avete preso?) che prima chiede in ginocchio la serie B e una volta che la ottiene fa la voce grossa ritenendola una pena troppo severa per una società "gloriosa" come la Juve e per i suoi azionisti.
Coglionolli Gigli stà clamorosamente per diventare più odioso e stronzo di moggi. Sto sudicio dovrebbe stare zitto invece di insultare a destra e a sinistra con le sue faneticazioni sulla pena troppo severa e altre offensive puttanate del genere...sudice merdacce, in eccellenza dovevano finire e piangono pure dopo che li hanno graziati...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè tu hai cambiato idea
Assolutamente no, io non ho cambiato idea, ma se è solamente la Juventus che deve pagare allora se permetti mi girano un pó i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.Skype.it