La sposa ne gioirà !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parole sante...non c'e' nulla di piu' triste di un addio al celibato di provincia...ho partecipato a diversi...compreso il mio...grande aspettativa di divertimento che poi non c'e' stato...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Quando mi sposai, ormai tempo immemore fa..., non volli l'addio al celibato nella convinzione che mi avrebbe messo solo tristezza... questo topic rafforza ancor più quella convinzione...
![]()
![]()
![]()
Tipo la scena del film di Fantozzi quando va con Filini e Calboni al famoso night e fecero di tutto per farsi spennareHelmut ha scritto:Parole sante...non c'e' nulla di piu' triste di un addio al celibato di provincia...ho partecipato a diversi...compreso il mio...grande aspettativa di divertimento che poi non c'e' stato...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Quando mi sposai, ormai tempo immemore fa..., non volli l'addio al celibato nella convinzione che mi avrebbe messo solo tristezza... questo topic rafforza ancor più quella convinzione...
![]()
![]()
![]()
...ne ricordo solo uno in particolare: siamo finiti in 20 alle 3 del mattino in un orrendissimo night-club di provincia...eravamo solo noi, nessuno voleva spendere...le ragazze, impietosite, ci hanno proposto di fare colletta per offrir loro 3 bottiglie di spumante (tot. 150.000 vecchie lire) e loro ci avrebbero fatto uno strip-tease...7.500 lire a testa...
Non avevo letto la fine, cmq la scena era quasi come quella del film (naturalmente voi siete riusciti a nn farvi spennare)Helmut ha scritto:Ho gia' scritto che abbiamo speso 7.500 lire a testa...era il 2001...Diabolik68 ha scritto:Tipo la scena del film di Fantozzi quando va con Filini e Calboni al famoso night e fecero di tutto per farsi spennare
Diabolik68 ha scritto:Tipo la scena del film di Fantozzi quando va con Filini e Calboni al famoso night e fecero di tutto per farsi spennare
Hai ragione: Fantozzi pensava ai soldi, Filini portava da bereradek66 ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Tipo la scena del film di Fantozzi quando va con Filini e Calboni al famoso night e fecero di tutto per farsi spennare![]()
![]()
![]()
![]()
Capolavoro della cinematografia italiana anni settanta... in realtà nella scena in questione l'unico che si fa veramente spennare è Fantozzi, il pitocco Filini e il loschissimo Calboni approfittano e basta...
![]()
![]()
![]()