[O.T.] Chi ha votato a favore dell'indulto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo te lo Stato ci garantirà sicurezza controllando che non ricommettano gli stessi reati?
Secondo me è impossibile perchè oltre a non avere abbastanza carceri da contenerli tutti, non ci sono nemmeno disponibilità economiche tali da aumentare le forze dell'ordine che dovrebbero tenere a bada sia quelli a piede libero sia quelli che usciranno.
Secondo me è impossibile perchè oltre a non avere abbastanza carceri da contenerli tutti, non ci sono nemmeno disponibilità economiche tali da aumentare le forze dell'ordine che dovrebbero tenere a bada sia quelli a piede libero sia quelli che usciranno.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ci sei arrivata anche tu, pur essendo su posizioni distanti dalle mie.loly ha scritto:Secondo me è impossibile perchè oltre a non avere abbastanza carceri da contenerli tutti, non ci sono nemmeno disponibilità economiche tali da aumentare le forze dell'ordine che dovrebbero tenere a bada sia quelli a piede libero sia quelli che usciranno.
E cosa avrebbero dovuto fare se non l'indulto?
Ottimo, allora liberiamoli tutti, aspettiamo che facciano nuove vittime e poi rinchiudiamoli negli stessi carceri, poi, una volta pieni nuovamente, li ributtiamo in libertà , lasciamo che facciano nuove vittime ecc ecc ecc ecc...(periodico)
Sicuramente un bel modo di risolvere il problema, complimenti ai sapientoni che sono riusciti a risolvere questa grave piaga che affliggeva ogni singolo italiano.
Mi auguro che le prime case svaligiate, i primi drogati, i primi scippi ecc ecc, vengano fatto sotto gli occhi e magari a discapito dei nostri politici.
Sicuramente un bel modo di risolvere il problema, complimenti ai sapientoni che sono riusciti a risolvere questa grave piaga che affliggeva ogni singolo italiano.
Mi auguro che le prime case svaligiate, i primi drogati, i primi scippi ecc ecc, vengano fatto sotto gli occhi e magari a discapito dei nostri politici.
Niente, si tenevano scomodi.Federico Botticelli ha scritto:Ci sei arrivata anche tu, pur essendo su posizioni distanti dalle mie.loly ha scritto:Secondo me è impossibile perchè oltre a non avere abbastanza carceri da contenerli tutti, non ci sono nemmeno disponibilità economiche tali da aumentare le forze dell'ordine che dovrebbero tenere a bada sia quelli a piede libero sia quelli che usciranno.
E cosa avrebbero dovuto fare se non l'indulto?
In un carcere turco stavano anche peggio.
Non ho ancora sentito di nessun detenuto morto per "scomodità ".
Mentre ho sentito MOLTE VOLTE di persone uccise da delinquenti impropriamente lasciati scorrazzare fuori dalla carceri.
Fate voi...
Vi pare una scala ragionevole di priorità ?
Io trovo ALLUCINANTE il semplice fatto che se ne debba discutere.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La legge sull'indulto è legge dello Stato. E' una sconfitta della legalità , della giustizia. Il risultato di un patto tra forze politiche solo in apparenza antagoniste. Ognuno ha tirato fuori i suoi dalle carceri o dai processi.
Io ho deciso di non dimettermi per continuare a testimoniare nella mia funzione di ministro e in Consiglio dei ministri la necessità di uno Stato basato sulla legalità , trasparente verso i cittadini, rispettoso degli impegni presi in campagna elettorale.
Ritengo corretto, così come ho fatto per i deputati, pubblicare anche i nomi dei senatori che hanno votato per l'indulto, tratti dal sito www.senato.it
ALLEANZA NAZIONALE
Buccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito Learco, Valentino Giuseppe
AUT
Bosone Daniele, Molinari Claudio, Montalbano Accursio, Negri Magda, Peterlini Oskar, Pinzger Manfred, Rubinato Simonetta, Thaler Ausserhofer Helga, Tonini Giorgio
DC-IND-MA
Antonione Roberto, Cutrufo Mauro, Girfatti Antonio Franco, Manunza Ignazio, Massidda Piergiorgio, Pistorio Giovanni, Rotondi Gianfranco, Santini Giacomo, Saro Giuseppe Ferruccio, Stracquadanio Giorgio Clelio
FORZA ITALIA
Alberti Casellati M. E., Amato Pietro Paolo, Asciutti Franco, Azzollini Antonio, Baldini Massimo, Barba Vincenzo, Barelli Paolo, Bettamio Giampaolo, Bianconi Laura, Biondi Alfredo, Bonfrisco Anna Cinzia, Burani Procaccini Maria, Camber Giulio, Cantoni Gianpiero Carlo, Carrara Valerio, Casoli Francesco, Cicolani Angelo Maria, Colli Ombretta, Comincioli Romano, Costa Rosario Giorgio, D'Ali' Antonio, Dell'Utri Marcello, Fazzone Claudio, Ferrara Mario Francesco, Firrarello Giuseppe, Gentile Antonio, Ghedini Niccolo', Ghigo Enzo, Giuliano Pasquale, Grillo Luigi, Iannuzzi Raffaele, Iorio Angelo Michele, Izzo Cosimo, Lorusso Antonio, Lunardi Pietro, Malan Lucio, Malvano Franco, Marini Giulio, Mauro Giovanni, Morra Carmelo, Nessa Pasquale, Novi Emiddio, Palma Nitto Francesco, Pastore Andrea, Pianetta Enrico, Piccioni Lorenzo, Piccone Filippo, Pisanu Beppe, Pittelli Giancarlo, Possa Guido, Quagliariello Gaetano, Rebuzzi Antonella, Sacconi Maurizio, Scarabosio Aldo, Scarpa Bonazza Buora Paolo, Schifani Renato Giuseppe, Scotti Luigi, Stanca Lucio, Sterpa Egidio, Taddei Vincenzo, Tomassini Antonio, Vegas Giuseppe, Ventucci Cosimo, Viceconte G. Walter C., Vizzini Carlo, Zanettin Pierantonio, Ziccone Guido
IU-VERDI-COMUNISTI ITALIANI
Bulgarelli Mauro, Cossutta Armando, De Petris Loredana, Pecoraro Scanio Marco, Ripamonti Natale, Silvestri Gianpaolo
MISTO
Andreotti Giulio, Colombo Emilio, Cossiga Francesco, Del Pennino Antonio Adolfo Mar
MISTO-PDM
Fuda Pietro
MISTO.POP-UDEUR
Barbato Tommaso, Cusumano Stefano, Mastella Clemente
RIFONDAZIONE COMUNISTA-SE
Albonetti Martino, Alfonzi Daniela, Allocca Salvatore, Boccia Maria Luisa, Bonadonna Salvatore, Brisca Menapace Lidia, Capelli Giovanna, Caprili Milziade, Confalonieri Giovanni, Del Roio Josè Luiz, Di Lello Finuoli Giuseppe, Emprin Gilardini Erminia, Gagliardi Rina, Giannini Fosco, Grassi Claudio, Liotta Santo, Malabarba Luigi, Martone Francesco, Nardini Maria Celeste, Palermo Anna Maria, Russo Spena Giovanni, Sodano Tommaso, Tecce Raffaele, Turigliatto Franco, Valpiana Tiziana, Vano Olimpia, Zuccherini Stefano
UDC
Baccini Mario, Buttiglione Rocco, Ciccanti Amedeo, De Poli Antonio, D'Onofrio Francesco, Eufemi Maurizio, Fantola Massimo, Follini Marco, Forte Michele, Libe' Mauro, Maffioli Graziano, Maninetti Luigi, Marconi Luca, Monacelli Sandra, Naro Giuseppe, Pionati Francesco, Poli Nedo Lorenzo, Ruggeri Salvatore, Trematerra Gino, Zanoletti Tomaso
ULIVO
Adragna Benedetto, Amati Silvana, Angius Gavino, Baio Dossi Emanuela, Banti Egidio, Barbieri Roberto, Barbolini Giuliano, Bassoli Fiorenza, Battaglia Giovanni, Bellini Giovanni, Benvenuto Giorgio, Bettini Goffredo Maria, Bianco Enzo, Binetti Paola, Bobba Luigi, Boccia Antonio, Bodini Paolo, Bordon Willer, Bruno Franco, Brutti Massimo, Brutti Paolo, Bubbico Filippo, Cabras Antonello, Calvi Guido, Carloni Anna Maria, Casson Felice, D'Amico Natale Maria Alfonso, Danieli Franco, De Simone Andrea Carmine, Di Siena Piero, Enriques Federico, Fazio Bartolo, Ferrante Francesco, Filippi Marco, Finocchiaro Anna, Fontana Carlo Ferruccio Antoni, Franco Vittoria, Galardi Guido, Garraffa Costantino, Gasbarri Mario, Giaretta Paolo, Iovene Antonio, Ladu Salvatore, Latorre Nicola, Legnini Giovanni, Livi Bacci Massimo, Lusi Luigi, Maccanico Antonio, Magistrelli Marina, Magnolfi Beatrice Maria, Manzella Andrea, Manzione Roberto, Marino Ignazio Roberto Maria, Massa Augusto, Mele Giorgio, Mercatali Vidmer, Micheloni Claudio, Mongiello Colomba, Montino Esterino, Morando Antonio Enrico, Morgando Gianfranco, Nieddu Gianni, Palumbo Aniello, Papania Antonino, Pasetto Giorgio, Pegorer Carlo, Piglionica Donato, Pignedoli Leana, Pisa Silvana, Polito Antonio, Pollastri Edoardo, Procacci Giovanni, Randazzo Antonino, Ranieri Andrea, Roilo Giorgio, Ronchi Edo, Rossa Sabina, Rossi Paolo, Salvi Cesare, Scalera Giuseppe, Scarpetti Lido, Serafini Anna Maria, Sinisi Giannicola, Soliani Albertina, Treu Tiziano, Turano Renato Guerino, Turco Livia, Vernetti Gianni, Villecco Calipari Rosa Maria, Vitali Walter, Zanda Luigi, Zavoli Sergio Wolmar
www.antoniodipietro.com
Io ho deciso di non dimettermi per continuare a testimoniare nella mia funzione di ministro e in Consiglio dei ministri la necessità di uno Stato basato sulla legalità , trasparente verso i cittadini, rispettoso degli impegni presi in campagna elettorale.
Ritengo corretto, così come ho fatto per i deputati, pubblicare anche i nomi dei senatori che hanno votato per l'indulto, tratti dal sito www.senato.it
ALLEANZA NAZIONALE
Buccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito Learco, Valentino Giuseppe
AUT
Bosone Daniele, Molinari Claudio, Montalbano Accursio, Negri Magda, Peterlini Oskar, Pinzger Manfred, Rubinato Simonetta, Thaler Ausserhofer Helga, Tonini Giorgio
DC-IND-MA
Antonione Roberto, Cutrufo Mauro, Girfatti Antonio Franco, Manunza Ignazio, Massidda Piergiorgio, Pistorio Giovanni, Rotondi Gianfranco, Santini Giacomo, Saro Giuseppe Ferruccio, Stracquadanio Giorgio Clelio
FORZA ITALIA
Alberti Casellati M. E., Amato Pietro Paolo, Asciutti Franco, Azzollini Antonio, Baldini Massimo, Barba Vincenzo, Barelli Paolo, Bettamio Giampaolo, Bianconi Laura, Biondi Alfredo, Bonfrisco Anna Cinzia, Burani Procaccini Maria, Camber Giulio, Cantoni Gianpiero Carlo, Carrara Valerio, Casoli Francesco, Cicolani Angelo Maria, Colli Ombretta, Comincioli Romano, Costa Rosario Giorgio, D'Ali' Antonio, Dell'Utri Marcello, Fazzone Claudio, Ferrara Mario Francesco, Firrarello Giuseppe, Gentile Antonio, Ghedini Niccolo', Ghigo Enzo, Giuliano Pasquale, Grillo Luigi, Iannuzzi Raffaele, Iorio Angelo Michele, Izzo Cosimo, Lorusso Antonio, Lunardi Pietro, Malan Lucio, Malvano Franco, Marini Giulio, Mauro Giovanni, Morra Carmelo, Nessa Pasquale, Novi Emiddio, Palma Nitto Francesco, Pastore Andrea, Pianetta Enrico, Piccioni Lorenzo, Piccone Filippo, Pisanu Beppe, Pittelli Giancarlo, Possa Guido, Quagliariello Gaetano, Rebuzzi Antonella, Sacconi Maurizio, Scarabosio Aldo, Scarpa Bonazza Buora Paolo, Schifani Renato Giuseppe, Scotti Luigi, Stanca Lucio, Sterpa Egidio, Taddei Vincenzo, Tomassini Antonio, Vegas Giuseppe, Ventucci Cosimo, Viceconte G. Walter C., Vizzini Carlo, Zanettin Pierantonio, Ziccone Guido
IU-VERDI-COMUNISTI ITALIANI
Bulgarelli Mauro, Cossutta Armando, De Petris Loredana, Pecoraro Scanio Marco, Ripamonti Natale, Silvestri Gianpaolo
MISTO
Andreotti Giulio, Colombo Emilio, Cossiga Francesco, Del Pennino Antonio Adolfo Mar
MISTO-PDM
Fuda Pietro
MISTO.POP-UDEUR
Barbato Tommaso, Cusumano Stefano, Mastella Clemente
RIFONDAZIONE COMUNISTA-SE
Albonetti Martino, Alfonzi Daniela, Allocca Salvatore, Boccia Maria Luisa, Bonadonna Salvatore, Brisca Menapace Lidia, Capelli Giovanna, Caprili Milziade, Confalonieri Giovanni, Del Roio Josè Luiz, Di Lello Finuoli Giuseppe, Emprin Gilardini Erminia, Gagliardi Rina, Giannini Fosco, Grassi Claudio, Liotta Santo, Malabarba Luigi, Martone Francesco, Nardini Maria Celeste, Palermo Anna Maria, Russo Spena Giovanni, Sodano Tommaso, Tecce Raffaele, Turigliatto Franco, Valpiana Tiziana, Vano Olimpia, Zuccherini Stefano
UDC
Baccini Mario, Buttiglione Rocco, Ciccanti Amedeo, De Poli Antonio, D'Onofrio Francesco, Eufemi Maurizio, Fantola Massimo, Follini Marco, Forte Michele, Libe' Mauro, Maffioli Graziano, Maninetti Luigi, Marconi Luca, Monacelli Sandra, Naro Giuseppe, Pionati Francesco, Poli Nedo Lorenzo, Ruggeri Salvatore, Trematerra Gino, Zanoletti Tomaso
ULIVO
Adragna Benedetto, Amati Silvana, Angius Gavino, Baio Dossi Emanuela, Banti Egidio, Barbieri Roberto, Barbolini Giuliano, Bassoli Fiorenza, Battaglia Giovanni, Bellini Giovanni, Benvenuto Giorgio, Bettini Goffredo Maria, Bianco Enzo, Binetti Paola, Bobba Luigi, Boccia Antonio, Bodini Paolo, Bordon Willer, Bruno Franco, Brutti Massimo, Brutti Paolo, Bubbico Filippo, Cabras Antonello, Calvi Guido, Carloni Anna Maria, Casson Felice, D'Amico Natale Maria Alfonso, Danieli Franco, De Simone Andrea Carmine, Di Siena Piero, Enriques Federico, Fazio Bartolo, Ferrante Francesco, Filippi Marco, Finocchiaro Anna, Fontana Carlo Ferruccio Antoni, Franco Vittoria, Galardi Guido, Garraffa Costantino, Gasbarri Mario, Giaretta Paolo, Iovene Antonio, Ladu Salvatore, Latorre Nicola, Legnini Giovanni, Livi Bacci Massimo, Lusi Luigi, Maccanico Antonio, Magistrelli Marina, Magnolfi Beatrice Maria, Manzella Andrea, Manzione Roberto, Marino Ignazio Roberto Maria, Massa Augusto, Mele Giorgio, Mercatali Vidmer, Micheloni Claudio, Mongiello Colomba, Montino Esterino, Morando Antonio Enrico, Morgando Gianfranco, Nieddu Gianni, Palumbo Aniello, Papania Antonino, Pasetto Giorgio, Pegorer Carlo, Piglionica Donato, Pignedoli Leana, Pisa Silvana, Polito Antonio, Pollastri Edoardo, Procacci Giovanni, Randazzo Antonino, Ranieri Andrea, Roilo Giorgio, Ronchi Edo, Rossa Sabina, Rossi Paolo, Salvi Cesare, Scalera Giuseppe, Scarpetti Lido, Serafini Anna Maria, Sinisi Giannicola, Soliani Albertina, Treu Tiziano, Turano Renato Guerino, Turco Livia, Vernetti Gianni, Villecco Calipari Rosa Maria, Vitali Walter, Zanda Luigi, Zavoli Sergio Wolmar
www.antoniodipietro.com
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
loly ha scritto:Se io fossi un familiare di queste vittime la pena glie la farei finire di scontare personalmente ma a modo mio ma non solo a loro ma anche a chi li mette in libertà prima del tempo.razie al condono le porte del carcere potrebbero aprirsi tra poco più di un anno per Erika. Condannata definitivamente a 16 anni, ha già scontato cinque anni e visto che era minorenne all'epoca in cui uccise mamma e fratellino, con lo sconto di tre anni potrebbe accedere a benefici e misure alternative come la semilibertà . Una prospettiva che potrebbe aprirsi anche per altri minorenni condannati per omicidi: come Mattia, condannato a 10 anni per l'omicidio di Desiree, la quattordicenne accoltellata durante un tentativo di violenza sessuale: con l'indulto la sua pena si ridurrebbe a sette anni; ne ha già scontati tre e mezzo e anche per lui scatterebbero benefici e misure alternative. Stesso probabile percorso per Ambra, altra minorenne condannata per l'omicidio di suor Laura Minetti, avvenuto nel giugno del 2000 a Chiavenna: anche lei con l'indulto arriverebbe a metà pena.
Godranno del condono della pena anche Annamaria Botticelli e Maria Filomena Sica le due amiche-assassine condannate a 21 anni per l'omicidio della diciannovenne Nadia Roccia; ma anche così non lasceranno il carcere prima del 2009. Semilibertà possibile anche per Marco Canale, l'uomo condannato per l'omicidio avvenuto nel 1997 dei due fidanzatini di Cori, Patrizio Bove e Elisa Marafini.
Ovv. quoto in pieno (Un borghese piccolo piccolo docet)
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
(ANSA) - CAGLIARI, 2 AGO - E' durata solo qualche ora la liberta' di due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. Per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar ma, dopo avere abbondato con l'alcol, hanno attirato l'attenzione degli agenti che alla richiesta delle generalita' si sono visti aggredire. Cosi' i due ex carcerati sono stati nuovamente arrestati. Analogo episodio a Genova: un uomo e' stato arrestato dopo 5 ore e mezza per tentato furto.
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
olè!Ginko ha scritto:(ANSA) - CAGLIARI, 2 AGO - E' durata solo qualche ora la liberta' di due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. Per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar ma, dopo avere abbondato con l'alcol, hanno attirato l'attenzione degli agenti che alla richiesta delle generalita' si sono visti aggredire. Cosi' i due ex carcerati sono stati nuovamente arrestati. Analogo episodio a Genova: un uomo e' stato arrestato dopo 5 ore e mezza per tentato furto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Fammi capire la tua panacea di tutti i mali.tiger ha scritto:Niente, si tenevano scomodi.
In un carcere turco stavano anche peggio.
Non ho ancora sentito di nessun detenuto morto per "scomodità ".
Mentre ho sentito MOLTE VOLTE di persone uccise da delinquenti impropriamente lasciati scorrazzare fuori dalla carceri.
Fate voi...
Vi pare una scala ragionevole di priorità ?
Io trovo ALLUCINANTE il semplice fatto che se ne debba discutere.
Devi per forza intendere di metterli in cella e buttare via la chiave.
Altrimenti non si spiegherebbe il non-sense snocciolato.
Non si tratta di scomodità , ma di abbruttimento morale.
Se il carcere non rieduca, allora sappi che tutti gli studi ne affermano la totale inutilità e ti ritroveresti dopo anni degli zombi per le strade.
guarda tiger, in tutta onestà non osservo i protocolli.tiger ha scritto:
Ovviamente trovo piuttosto offensivi interventi come questo.
Non mi piace essere additato come "populista" per opinioni che ritengo assolutamente serie, convinte, partecipi, e motivate.
...
le opinioni sono tutte rispettabili.
non vedo peró argomenti che parlino di diritto, di certezza della pena, di amministrazione della giustizia.
leggo solo: paura per i farabutti di nuovo in giro, addirittura commenti vicini al razzismo, al quanto è testa di cazzo il caruba o la polizei che deve rilasciare un visto.
inoltre si considera il detenuto solo "materiale fuori dalla società civile".
da evitare, da allontanare.
invece la società civile nella quale viviamo ha dato un insegnamento di civiltà considerando il carcere una rieducazione per il rientro nella società civile.
parole?
probabile, ma solo le idee hanno costruito quel poco di civiltà in cui viviamo.
usate argomenti POPULISTICI.
chiamate all'indignazione il popolo con argomenti assolutamente pacchiani e banali, che fanno della paura il principale elemento destabilizzatore.
e non vi accorgete che il tutto è costruito dal maestro molisano non per scopi di giustizia e di fedeltà alla certezza del diritto, ma per avvantaggiarsi nel delicatissimo assetto dell'arlecchinata che ci governa.
ripeto.
popolo bue.
p.s. e il bello è che molto di questo atteggiamento populista appartiene ad una destra giustizialista. infatti dimentico sempre di dire che Di pietro fondamentalmente è uno di Destra. i copia incolla di Kappa mi fanno sorridere.....
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Lui stesso in più di un'occasione ha confessato di avere il cuore che batte a destra.ioz ha scritto:p.s. e il bello è che molto di questo atteggiamento populista appartiene ad una destra giustizialista. infatti dimentico sempre di dire che Di pietro fondamentalmente è uno di Destra. i copia incolla di Kappa mi fanno sorridere.....
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non so dove gli batte il cuore, so che sta in una coalizione e che ha sottoscritto il programma dell'Ulivo (nonostante i corteggiamenti di Berlusconi negli anni passati).Federico Botticelli ha scritto:Lui stesso in più di un'occasione ha confessato di avere il cuore che batte a destra.ioz ha scritto:p.s. e il bello è che molto di questo atteggiamento populista appartiene ad una destra giustizialista. infatti dimentico sempre di dire che Di pietro fondamentalmente è uno di Destra. i copia incolla di Kappa mi fanno sorridere.....
So anche che è stato un bravo magistrato.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
K-Line ha scritto:non so dove gli batte il cuore, so che sta in una coalizione e che ha sottoscritto il programma dell'Ulivo (nonostante i corteggiamenti di Berlusconi negli anni passati).Federico Botticelli ha scritto:Lui stesso in più di un'occasione ha confessato di avere il cuore che batte a destra.ioz ha scritto:p.s. e il bello è che molto di questo atteggiamento populista appartiene ad una destra giustizialista. infatti dimentico sempre di dire che Di pietro fondamentalmente è uno di Destra. i copia incolla di Kappa mi fanno sorridere.....
Eccazzo, non volevo più scrivere, ma di fronte a certe cose... abito a tre kilometri dalla casa di Di Pietro e conosco a menadito la sua carriera, partendo da quando ancora era Commissario di Pubblica Sicurezza.
Di Pietro è stranoto come fascistissimo forcaiolo. Non a caso anche ai tempi di mani pulite dichiaró tranquillamente che utilizzava il carcere preventivo come mezzo coercitivo per ottenere "confessioni". Roba da sudamerica.
Se questo è il tuo modello di bravo magistrato stai messo male.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
ciao nico!nico ha scritto:K-Line ha scritto:non so dove gli batte il cuore, so che sta in una coalizione e che ha sottoscritto il programma dell'Ulivo (nonostante i corteggiamenti di Berlusconi negli anni passati).Federico Botticelli ha scritto:Lui stesso in più di un'occasione ha confessato di avere il cuore che batte a destra.ioz ha scritto:p.s. e il bello è che molto di questo atteggiamento populista appartiene ad una destra giustizialista. infatti dimentico sempre di dire che Di pietro fondamentalmente è uno di Destra. i copia incolla di Kappa mi fanno sorridere.....
Eccazzo, non volevo più scrivere, ma di fronte a certe cose... abito a tre kilometri dalla casa di Di Pietro e conosco a menadito la sua carriera, partendo da quando ancora era Commissario di Pubblica Sicurezza.
Di Pietro è stranoto come fascistissimo forcaiolo. Non a caso anche ai tempi di mani pulite dichiaró tranquillamente che utilizzava il carcere preventivo come mezzo coercitivo per ottenere "confessioni". Roba da sudamerica.
Se questo è il tuo modello di bravo magistrato stai messo male.
bentornato.... adesso forse c'è qualche probabilità che si alzi il livello della discussione.....
kappa......ma il programma dell'ulivo l'avrebbero firmato anche gli hizbollah e gli israeliani........lo avrei firmato anch'io....

ma lo hai letto?