[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#586 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:Domanda per Zio e Despe.

Ma perchè Moggi non lo avete assunto con un bel co.co.co e nominato "addetto agli arbitri" ?

A quest'ora pure voi sareste in A e addirittura in Cempionslìg :lol:
:DDD :DDD :DDD :DDD

Buona questa, grande Dony, come sempre....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#587 Messaggio da toroloco1972 »

aceshigh ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Paperinik ha scritto:A questi quì andrebbe detto qualche parolina...
http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=170650
E' bellissimo vedere come tutto cambia, tranne l'intelligenza dei tifosi delle squadre di calcio italiane che rimangono sempre teste di minkia ... :)

Gemellaggio...ultras....la curva.....ma per dio.... :(
concordo...
e le magliette "giù le mani dal milan", e un intervistato oggi che parla di attacco politico verso i rossoneri, e i laziali con le loro idiozie, e i fiorentini che guardacaso ricordano tutto tranne che sono stati promossi dalla c2 alla b facendo fuori il cosenza calcio che ha pagato per tutti ( questo per dire che anche i viola non è che siano così lindi) nell'anno in cui carraro e soci portarono la b a 24 squadre.....continuiamo?
I Fiorentini che NON DIMENTICANO di essere stati praticamente gli unici a pagare con un fallimento per 40.000.000.000 delle vecchie lire, quando dopo un paio di anni il governo del cavalier berlusconi ha creato un bel decreto SPALMA DEBITI che ha salvato società  in situazioni ben peggiori di quella viola.
QUESTO I FIORENTINI NON DIMENTICANO

e questo vi autorizzava a godere per un sopruso dato ad un'altra squadra?
comunque il tuo è un discorso che non regge: se una legge non c'è non si possono chiedere cose introdotte successivamente.
resta il fatto che VOI CHE NON DIMENTICATE, LA C1 NON L'AVETE FATTA, E PER FARVI ANDARE IN B HANNO INCULATO IL COSENZA CALCIO. ( rispondo a tono al tuo maiuscolo). e ora come la mettiamo?
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#588 Messaggio da aceshigh »

toroloco1972 ha scritto:
aceshigh ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:
Husker_Du ha scritto: E' bellissimo vedere come tutto cambia, tranne l'intelligenza dei tifosi delle squadre di calcio italiane che rimangono sempre teste di minkia ... :)

Gemellaggio...ultras....la curva.....ma per dio.... :(
concordo...
e le magliette "giù le mani dal milan", e un intervistato oggi che parla di attacco politico verso i rossoneri, e i laziali con le loro idiozie, e i fiorentini che guardacaso ricordano tutto tranne che sono stati promossi dalla c2 alla b facendo fuori il cosenza calcio che ha pagato per tutti ( questo per dire che anche i viola non è che siano così lindi) nell'anno in cui carraro e soci portarono la b a 24 squadre.....continuiamo?
I Fiorentini che NON DIMENTICANO di essere stati praticamente gli unici a pagare con un fallimento per 40.000.000.000 delle vecchie lire, quando dopo un paio di anni il governo del cavalier berlusconi ha creato un bel decreto SPALMA DEBITI che ha salvato società  in situazioni ben peggiori di quella viola.

comunque il tuo è un discorso che non regge: se una legge non c'è non si possono chiedere cose introdotte successivamente.
resta il fatto che VOI CHE NON DIMENTICATE, LA C1 NON L'AVETE FATTA, E PER FARVI ANDARE IN B HANNO INCULATO IL COSENZA CALCIO. ( rispondo a tono al tuo maiuscolo). e ora come la mettiamo?
Ti potrei rispondere cosi: nessuno a Firenze e paraggi ha mai chiesto di saltare la C1, fu una decisione politica di chi, come si dice dalle mie parti, aveva il "culo sudicio" per una clamorosa ingiustizia che era stata fatta a una città  l'anno prima. Tuto quì. Poi si puó stare a ragionare fino al 2010 senza che nessuno cambi la propria opinione, io resto della mia e tu della tua, massimo rispetto e nessun risentimento. E comunque sempre più orgoglioso di tifare per la Fiorentina.

PS: Una domandina veloce veloce: tu parli del Cosenza, ok, ma quando la lazietta è stata salvata spalmandone i debiti fino al 2146 chi l'ha preso in CULO?
E quando la buonanima di silvio berlusconi disse che certe squadre (leggasi lazio e roma) non si potevano far retrocedere per motivi di ordine pubblico...chi lo riprese n'i' CULO?
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da Husker_Du »

aceshigh ha scritto: PS: Una domandina veloce veloce: tu parli del Cosenza, ok, ma quando la lazietta è stata salvata spalmandone i debiti fino al 2146 chi l'ha preso in CULO?
E quando la buonanima di silvio berlusconi disse che certe squadre (leggasi lazio e roma) non si potevano far retrocedere per motivi di ordine pubblico...chi lo riprese n'i' CULO?
Questo e' esattamente il giuoco del calcio italiano....un incularsi a vicenda.....ovv. nel nome dell'ammore..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#590 Messaggio da aceshigh »

Husker_Du ha scritto:
aceshigh ha scritto: PS: Una domandina veloce veloce: tu parli del Cosenza, ok, ma quando la lazietta è stata salvata spalmandone i debiti fino al 2146 chi l'ha preso in CULO?
Questo e' esattamente il giuoco del calcio italiano....un incularsi a vicenda.....ovv. nel nome dell'ammore..... :)
proprio così :wink:
e chi lo piglia in culo son sempre gli stessi
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da smeriglio »

ricondurre la furbizia sportiva all'itaGlianità  e al calcio in particolare mi sembra un po' troppo semplice
dal polo nord al polo sud .....partendo dall'ultra tecnologica F1 per arrivare all'antichissima maratona è pieno di richieste di squalifica e di mezzucci per vincere
fate finta di non vedere o avete i paraocchi????
:blankstare:
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#592 Messaggio da toroloco1972 »

aceshigh ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:
aceshigh ha scritto:
toroloco1972 ha scritto: concordo...

Ti potrei rispondere cosi: nessuno a Firenze e paraggi ha mai chiesto di saltare la C1, fu una decisione politica di chi, come si dice dalle mie parti, aveva il "culo sudicio" per una clamorosa ingiustizia che era stata fatta a una città  l'anno prima. Tuto quì. Poi si puó stare a ragionare fino al 2010 senza che nessuno cambi la propria opinione, io resto della mia e tu della tua, massimo rispetto e nessun risentimento. E comunque sempre più orgoglioso di tifare per la Fiorentina.

PS: Una domandina veloce veloce: tu parli del Cosenza, ok, ma quando la lazietta è stata salvata spalmandone i debiti fino al 2146 chi l'ha preso in CULO?

tra l'altro io tifo lazio, peró non scrivo che fu giusto salvare la società  biancoceleste, a differenza di voi viola con il primis il presidente che sembrate candidi come agnelli mentre siete TALI E QUALI AGLI ALTRI. la differenza è questa nel nostro ragionamento.

Ti potrei rispondere cosi: nessuno a Firenze e paraggi ha mai chiesto di saltare la C1, fu una decisione politica di chi, come si dice dalle mie parti, aveva il "culo sudicio" per una clamorosa ingiustizia che era stata fatta a una città  l'anno prima

si peró nessuno ha il coraggio di dire che ne avete usufruito lo stesso, della valle in primis, al quale non è sembrato vero di saltare a piè pari la c1. capisco che del cosenza non importi niente a nessuno, ma non venitemi a dire che siete puri, perchè la florentia viola doveva disputare un campionato di c1 e non lo ha fatto. siete quindi come le squadre che contestate, niente di più e niente di meno.

peró vedo che non mi hai risposto: se non c'era la legge spalmadebiti, perchè avreste dovuto usufruirne per non fallire?

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#593 Messaggio da toroloco1972 »

aggiungo e finisco che prima di essere tifoso della lazio sono un cittadino. se la mia squadra di calcio non paga le tasse, è giusto che paghi, anche se dovesse andare a giocare in serie d. questo è quello che penso, ma so di essere un caso eccezionale.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#594 Messaggio da aceshigh »

toroloco1972 ha scritto:tra l'altro io tifo lazio, peró non scrivo che fu giusto salvare la società  biancoceleste, a differenza di voi viola con il primis il presidente che sembrate candidi come agnelli mentre siete TALI E QUALI AGLI ALTRI. la differenza è questa nel nostro ragionamento.
Se per "salvataggio" ti riferisci alla sentenza di martedì scorso, forse non hai ben capito che i tifosi viola non si sentono "salvati" ma bensì defraudati perchè consapevoli, e se uno si leggesse veramente le carte e non i commenti fatti dai vari giornalai che le hanno riportate, vedrebbe come non c'è uno straccio di prova per condannare la Fiorentina come è stato fatto.
Come riporta con ampia dovizia di particolari "Forumista Saltuario" se si vanno a vedere le partite "incriminate" ti assicuro che non c'è mai stato, mai, un cavolo di favore e aiuto dato alla Fiorentina. Comunque chiudo quì, perchè come ho già  detto poc'anzi è giusto che ogniuno rimanga della propria idea, e ci mancherebbe altro che io te la volessi far cambiare per forza.

toroloco1972 ha scritto:si peró nessuno ha il coraggio di dire che ne avete usufruito lo stesso, della valle in primis, al quale non è sembrato vero di saltare a piè pari la c1. capisco che del cosenza non importi niente a nessuno, ma non venitemi a dire che siete puri, perchè la florentia viola doveva disputare un campionato di c1 e non lo ha fatto. siete quindi come le squadre che contestate, niente di più e niente di meno.

peró vedo che non mi hai risposto: se non c'era la legge spalmadebiti, perchè avreste dovuto usufruirne per non fallire?
Infatti non ho mai detto che ne avremmo dovuto usufruire, ho solo detto che è stata una porcata fare questa legge a misura per certe realtà  a discapito di altre, vedi Palermo, che nel passato non ne hanno potuto usufruire.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#595 Messaggio da aceshigh »

toroloco1972 ha scritto:aggiungo e finisco che prima di essere tifoso della lazio sono un cittadino. se la mia squadra di calcio non paga le tasse, è giusto che paghi, anche se dovesse andare a giocare in serie d. questo è quello che penso, ma so di essere un caso eccezionale.
:wink:

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#596 Messaggio da toroloco1972 »

aceshigh ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:tra l'altro io tifo lazio, peró non scrivo che fu giusto salvare la società  biancoceleste, a differenza di voi viola con il primis il presidente che sembrate candidi come agnelli mentre siete TALI E QUALI AGLI ALTRI. la differenza è questa nel nostro ragionamento.
Se per "salvataggio" ti riferisci alla sentenza di martedì scorso, forse non hai ben capito che i tifosi viola non si sentono "salvati" ma bensì defraudati perchè consapevoli, e se uno si leggesse veramente le carte e non i commenti fatti dai vari giornalai che le hanno riportate, vedrebbe come non c'è uno straccio di prova per condannare la Fiorentina come è stato fatto.
Come riporta con ampia dovizia di particolari "Forumista Saltuario" se si vanno a vedere le partite "incriminate" ti assicuro che non c'è mai stato, mai, un cavolo di favore e aiuto dato alla Fiorentina. Comunque chiudo quì, perchè come ho già  detto poc'anzi è giusto che ogniuno rimanga della propria idea, e ci mancherebbe altro che io te la volessi far cambiare per forza.

toroloco1972 ha scritto:si peró nessuno ha il coraggio di dire che ne avete usufruito lo stesso, della valle in primis, al quale non è sembrato vero di saltare a piè pari la c1. capisco che del cosenza non importi niente a nessuno, ma non venitemi a dire che siete puri, perchè la florentia viola doveva disputare un campionato di c1 e non lo ha fatto. siete quindi come le squadre che contestate, niente di più e niente di meno.

Infatti non ho mai detto che ne avremmo dovuto usufruire, ho solo detto che è stata una porcata fare questa legge a misura per certe realtà  a discapito di altre, vedi Palermo, che nel passato non ne hanno potuto usufruire.

no, mi riferisco al salvataggio della lazio. quanto a queste sentenze, il mio personalissimo pensiero da tifoso della lazio, è che le pene giuste fossero quelle assegnate in primo grado per tutti. quando scrivo siete come gli altri mi riferisco al fatto che anche voi avete usufruito di qualche aiutino dal palazzo e non è il processo quello a cui mi riferisco, ma a tutto ció che ho scritto prima.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#597 Messaggio da Forumista Saltuario »

Tutta Italia scatena flames contro la Fiorentina, e non c'è una ragione al mondo :o :o Me lo confermate passo passo, se uno tira fuori il Cosenza è finita...Il Cosenza è stato escluso dai campionati col presidente in galera per mafia a giugno, il ripescaggio è stato fatto a fine agosto perchè il Tar aveva decretato la riammissione del Catania, la B aveva le squadre dispari, a Carraro facevano gola i 30.000 abbonati di Firenze e voleva arruffianarsi Della Valle e Firenze...LA TIFOSERIA VIOLA VOLEVA LA C1! Non se ne puó più. Leggete la Repubblica di oggi: uno dei 5 membri della corte dichiara "àˆ comprovato l´illecito del gruppo dirigente viola in Lecce-Parma. Per quelle intercettazioni c´erano elementi solidi, argomentati. Abbiamo rivisto gli ultimi 15´ della partita in camera di consiglio e Zeman con le spalle al campo era un´immagine che parlava da sola" ECCO, PERFETTO, SIAMO A DAMA, A NOI SERVIVA LA VITTORIA DEL LECCE, NON IL PAREGGIO, E ZEMAN CHE SI ALZA, CASOMAI, VOLEVA QUEL CHE SERVIVA A NOI, E CE L'AVEVA CON I SUOI GIOCATORI, NON INQUISITI. Se questi sono gli argomenti della giustizia sportiva, signori miei, aspettiamo sulla riva del fiume fiduciosi i danni e le scuse, PERCHE' QUELLE GOFFE E INOPPORTUNE TELEFONATE, IN CUI SI CHIEDEVA SOLO "STOP TORTI" NON HANNO AVUTO LA MINIMA RICADUTA SUL CAMPO, E LO DICE LA GIUSTIZIA SPORTIVA STESSA, SE NON RIESCE A FAR NIENTE PIU' CHE AGGRAPPARSI ALLE FUNI DEL CIELO, come sta dimostrando! :bleh:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#598 Messaggio da toroloco1972 »

Forumista Saltuario ha scritto:Tutta Italia scatena flames contro la Fiorentina, e non c'è una ragione al mondo :o :o Me lo confermate passo passo, se uno tira fuori il Cosenza è finita...Il Cosenza è stato escluso dai campionati col presidente in galera per mafia a giugno, il ripescaggio è stato fatto a fine agosto perchè il Tar aveva decretato la riammissione del Catania, la B aveva le squadre dispari, a Carraro facevano gola i 30.000 abbonati di Firenze e voleva arruffianarsi Della Valle e Firenze...LA TIFOSERIA VIOLA VOLEVA LA C1! Non se ne puó più. Leggete la Repubblica di oggi: uno dei 5 membri della corte dichiara "àˆ comprovato l´illecito del gruppo dirigente viola in Lecce-Parma. Per quelle intercettazioni c´erano elementi solidi, argomentati. Abbiamo rivisto gli ultimi 15´ della partita in camera di consiglio e Zeman con le spalle al campo era un´immagine che parlava da sola" ECCO, PERFETTO, SIAMO A DAMA, A NOI SERVIVA LA VITTORIA DEL LECCE, NON IL PAREGGIO, E ZEMAN CHE SI ALZA, CASOMAI, VOLEVA QUEL CHE SERVIVA A NOI, E CE L'AVEVA CON I SUOI GIOCATORI, NON INQUISITI. Se questi sono gli argomenti della giustizia sportiva, signori miei, aspettiamo sulla riva del fiume fiduciosi i danni e le scuse, PERCHE' QUELLE GOFFE E INOPPORTUNE TELEFONATE, IN CUI SI CHIEDEVA SOLO "STOP TORTI" NON HANNO AVUTO LA MINIMA RICADUTA SUL CAMPO, E LO DICE LA GIUSTIZIA SPORTIVA STESSA, SE NON RIESCE A FAR NIENTE PIU' CHE AGGRAPPARSI ALLE FUNI DEL CIELO, come sta dimostrando! :bleh:

Il Cosenza è stato escluso dai campionati col presidente in galera per mafia a giugno, il ripescaggio è stato fatto a fine agosto perchè il Tar aveva decretato la riammissione del Catania, la B aveva le squadre dispari, a Carraro facevano gola i 30.000 abbonati di Firenze e voleva arruffianarsi Della Valle e Firenze
il fatto che il presidente del cosenza fosse stato messo in galera non implicava il fatto che la società  calabrese non si potesse iscrivere. il cosenza calcio non è stato iscritto per aver presentato la fidejussione con un giorno di ritardo, come d'altronde anche la salernitana. è stato allargato il numero delle squadre per la serie b, e guardacaso tutte sono state rispescate tranne il cosenza per far spazio alla fiorentina: quindi nuovamente in b avellino, genoa e catania, e eliminato solo il cosenza per far spazio alla fiorentina, ad ulteriore discapito di martina e pisa, perdenti play off di serie c1.

te lo riscrivo meglio: se hai letto bene quello che ho scritto, io non mi riferisco per nulla a questo processo. dico solo che voi vi vantate di essere puri quando accettando lo scandaloso salto di categoria dalla c2 alla b avete fatto con altri mezzi ció che tutte le altre hanno fatto,(lazio, roma, inter,juve e così via) e cioè ottenere un vantaggio non giusto. è più chiaro adesso?
che poi i tifosi non lo volessero non è importante: la società  lo ha accettato e tanto basta per parificarla a tutte le altre.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#599 Messaggio da Forumista Saltuario »

Bravo :o :o ...Tempo perso ragionare con chi sa la VERITA'. Buon per voi :bleh:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da Husker_Du »

smeriglio ha scritto:ricondurre la furbizia sportiva all'itaGlianità  e al calcio in particolare mi sembra un po' troppo semplice
dal polo nord al polo sud .....partendo dall'ultra tecnologica F1 per arrivare all'antichissima maratona è pieno di richieste di squalifica e di mezzucci per vincere
fate finta di non vedere o avete i paraocchi????
:blankstare:
Vero....pero' scandali di sta portata nel calcio di solito avvenivano nei paesi sudamericani (tipo colombia)...

IL fatto che sia capitato in Italia anziche' in Spagna, Francia o Inghilterra forse e' sintomo di qualcosa di piu' profondo.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”