Raduno degli avanzi: cena di SZeta per chi rimane a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'aperitivo è la diabolica soluzione degli "strateghi del sociale" milanesi per far sentire in ( e ovv. pelare ) anche i poveri che non possono permettersi il ristorante 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quelli della cena degli avanzi di milano ovv. sono di milano/norditalia 
abbiamo anche una nutrita colonna romana loly
cmq. benvenuta/o

abbiamo anche una nutrita colonna romana loly
cmq. benvenuta/o
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma si fede il "bere nel tardo pomeriggio"
è cosa buona e giusta e lo fa ogni giovinetto dabbene da che mondo e mondo...
il problema è che ormai ( soprattutto a milano ma le nostre cattive abitudini contagiano tutta la penisola ) aperitivo=fighettofantozziano che se la tira e risparmia sulla cena strafogandosi di pizzette unte
il parvenu occupa e distorce ogni spazio sociale è la triste realtà itaGliota

il problema è che ormai ( soprattutto a milano ma le nostre cattive abitudini contagiano tutta la penisola ) aperitivo=fighettofantozziano che se la tira e risparmia sulla cena strafogandosi di pizzette unte
il parvenu occupa e distorce ogni spazio sociale è la triste realtà itaGliota
- toroloco1972
- Impulsi superiori
sarebbe da venire a milano solo per il piacere di scambiare due chiacchiere dal vivo con te lupetto....
credo che dal vivo tu possa essere una persona molto interessante anche se le mie idee spesso non coincidono con le tue, ma nel caso dell'happy hour non posso che esser d'accordo.
credo che dal vivo tu possa essere una persona molto interessante anche se le mie idee spesso non coincidono con le tue, ma nel caso dell'happy hour non posso che esser d'accordo.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
loly ha scritto:Grazie per il benvenuto.. non mi sono presentata perchè non ho trovato una sezione "presentazioni".... comunque un saluto a tutti.
Si brava...e poi chi la modera?

Benvenut.........

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
balkan wolf ha scritto:l'aperitivo è la diabolica soluzione degli "strateghi del sociale" milanesi per far sentire in ( e ovv. pelare ) anche i poveri che non possono permettersi il ristorante
Barbare usanze milanesi...
...da noi in FVG e Veneto si usa sbronzarsi direttamente al bar di vino (tagli e ombre) prima di cena...!!!

sono + sulla linea helmut.Helmut ha scritto:balkan wolf ha scritto:l'aperitivo è la diabolica soluzione degli "strateghi del sociale" milanesi per far sentire in ( e ovv. pelare ) anche i poveri che non possono permettersi il ristorante
Barbare usanze milanesi...
...da noi in FVG e Veneto si usa sbronzarsi direttamente al bar di vino (tagli e ombre) prima di cena...!!!![]()
![]()
Anche se per bere ho bisogno della base sotto

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Io la lancio: domenica 30 alle ore 20;30 in C.so Como (di fronte alla stazione ferroviaria Garibaldi e all'omonima fermata della metropolitana linea verde).
Io ci saró sicuramente (anche a costo di mangiar solo
), fatemi sapere se venite.
Programma: cena (o "aperello" - muori Balkan!
) dove ci gira (ovv. senza prenotare) e cazzeggio.
Io ci saró sicuramente (anche a costo di mangiar solo

Programma: cena (o "aperello" - muori Balkan!