ragazzi ma ho pensato: se arrivano tra qta e la prossima poi , io sono al mare e magari pure voi... se la spedissimo a settembre ? sapete come sta bene con una bella abbronzatura
Pimpipessa ha scritto:ragazzi ma ho pensato: se arrivano tra qta e la prossima poi , io sono al mare e magari pure voi... se la spedissimo a settembre ? sapete come sta bene con una bella abbronzatura
Pimpipessa ha scritto:ragazzi ma ho pensato: se arrivano tra qta e la prossima poi , io sono al mare e magari pure voi... se la spedissimo a settembre ? sapete come sta bene con una bella abbronzatura
primi di settembre mi impegno!
in fondo lo sapevamo fin dall'inizio...
Di che ti lamenti: hai il tempo di metter su massa
PS X Pimpi e gli altri che si sbattono: quando volete, se andrà in porto bene, altrimenti va bene lo stesso.
Visto che Superzeta fai già il dittatore del forum, la prossima volta fai la maglietta del TUO forum che preferisci tu, poi la pubblichi e raccogli i nomi di chi la vuole. Così è molto più veloce.
Rex_Sinner ha scritto:Col culo che abbiamo, a settembre sarà già inverno...
le felpe di Superzeta.it ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
No ti prego...saranno pronte per l'estate prossima!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
vedrai... a settembre 2007 pimpi prometterà di farcela per aprile 2008
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
vedrai... a settembre 2007 pimpi prometterà di farcela per aprile 2008
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"