supermario66 ha scritto:
A sto punto mi ci hai costretto:
Di tutta la bella gente che ha liberamente partecipato a questo 3thread te sei stato l'unico a dirmi le stronzate che noi tutti sappiamo.
Quindi:
2 sono le cose:
Ho te sei il + sgamato,intelligente,esperto..
oppure sei il solo e unico pirla.
non só perchè ma la prima mi pare davvero improbabile...

innanzi tutto complimenti per l' "Ho" che spero per te sia un errore di battitura altrimenti sei da grammatica elementare della lingua italiana.
Per tornare all'intervento, la terza ipotesi e' quella piu' accreditata: non sai leggere ne' analizzare cio' che ti scrivono in un commento.
breakthru77, Senny, Pimpessa, Gabriele79, smeriglio (che spero siano tutti singoli utenti e non i soliti miliardi di cloni, pimpi esclusa che poi mi cazzia perche' la credo un clone

) ed il sottoscritto ti hanno in sostanza detto le stesse cose in termini e modalita' differenti: l'unico che non lo ha capito fino ad ora sei tu: e non essere in grado di fare un minimo di analisi critica sui contenuti degli interventi alla tua eta' e' abbastanza grave.
se poi ci mettiamo il carico di briscola di balkan wolf che e' rimasto diciamo di sasso dal tuo intervento (prego leggersi l'intervento di balkan):
viewtopic.php?t=17615&postdays=0&postor ... &&start=15
direi che il quadro e' abbastanza completo e non e' che deponga molto a tuo favore.
Sveglia volpone, a 40 anni l'immaturita' e l'incapacita' di assumersi responsabilita' in certi argomenti e' il peggio che si possa scontare: e non te lo dico tanto io, ma diversi altri
su su, ora torna ai tuoi dilemmi amletici: nel frattempo rinnovo la solidarieta' alla sfortunata consorte.