Pimpipessa ha scritto: si si ok, ma la poligamia ( si fa per dire) lasciamola ad axel...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
moralizzare?Super Zeta ha scritto:Kronos parli di stereotipi altrui ma non è che leggendo il tuo post ci sia uno zinzino di banalità al contrario?
A mio avviso fai troppo il moralizzatore anche dove non serve
non metto in dubbio che axel braun abbia molta esperienza in fatto di donne, mi permetto solo di rivendicare la diversita' della mia esperienza rispetto alla sua o alla tua: e non e' detto che la migliore sia l'una o l'altra, dato che ognuna vale per se'.Dai tanto la sensazione di uno gran sicuro sulla teoria ma sulla pratica, non so perchè, preferirei affidarmi ad axel braun
passo, grazie. Mi e' bastato leggere quello che hai postato.supermario66 ha scritto:
Privatamente mi piacerebbe spiegarti la situazione,così forse prima di sparare cazzate a zero ci penseresti su un momento.
ah beh cazzi tuoi, basta che non fai perdere tempo alla gente chiedendo consigli stile rivista dei cuori in pena.Questo,of course non accadrà mai,in quanto penso con questo 3thread di essermi spinto fin troppo in là ,nel raccontare la mia vita privata .
non siamo amici ne' conoscenti, per cui passi lunghi e ben distesi.Quindi amico grazie e vaffanculo.
Sai una cosa? Se tu fossi pronto ad accettare che la ragazza carina e stupida avesse altri uomini (dall'altra non me lo aspetto), allora ti direi che va tutto bene. Ma se a 40 anni fai ancora questi ragionamenti e ti azzardi pure ad essere geloso allora sei solo un egoista.supermario66 ha scritto:Non saprei risponderti sinceramente così su due piedi.cimmeno ha scritto:la questione èsupermario66 ha scritto:Eppure io le amo.
una non potrà MAI darmi quello che mi dà l'altra e viceversa.
Sono le due facce della luna.
La prima è precisa,puntuale,efficente,affidabile,carina,insomma tutto "a regola",ma..
la seconda,guarda le telenovelas,è ingenua,mai puntuale,si trucca,usa completini intimi da farmi impazzire,non capisce un cazzo,ma ..come scopa...
Ve lo giuro,non posso fare a meno ne di una nè dell'altra.
Sento che mi stó incasinando, la situazione mi stà sfuggendo di mano.
Si accettano consigli,e pareri.
accetteresti la cosa contraria?
posso chiederti quanti anni hai ?
io ne ho 40,e,in certo senso posso dire di aver superato la fase della pirlaggine giovanile,quella dell'innamoramento accecante.. x la serie vedo,penso e voglio solo "Lei".
Questa monogamia occidentale,è profondamente ipocrita,falsa,e ingiusta.
Ci obbliga a mentire a gli altri e sopratutto a noi stessi.
La maggior parte delle persone adulte e consenzienti,debordano di azioni che pensano e talvolta fanno...MA..NON si dicono.
Questo mi ha veramente rotto i coglioni.
ma si dai niente etica e merda a tuttiSuSEr ha scritto:X SuperM: perchè non si possono amare/stare/etc. con due donne? Perchè probabilmente è uno sbattimento.... finchè riesci continua altrimenti smetti.
Che sia amore o altro è ininfluente.
Soprattutto non ascoltare chi ti dice di chiarire la situazione o altre bestiate etiche del genere![]()
beh magari le sceglieva tutte con lo stesso nomeX Axel: usavi un gestionale particolare?
Questo è un ragionamento che proprio non ho mai capito: perchè una persona non dovrebbe volere la massima libertà per sè e al contempo il potere sugli altri? E' vero che non c'è "reciprocità " (=equità ="giustizia morale") peró mi sembra una condizione in astratto preferibile.Gabriele79 ha scritto: Sai una cosa? Se tu fossi pronto ad accettare che la ragazza carina e stupida avesse altri uomini (dall'altra non me lo aspetto), allora ti direi che va tutto bene. Ma se a 40 anni fai ancora questi ragionamenti e ti azzardi pure ad essere geloso allora sei solo un egoista.
Libertà di amare solo tua?
Eh no, se ti prendi un paio di corna, ammesso che si possano definire così, li devi accettare e stare muto come un pesce, no che vai a scassare la minchia di lui o della "tua" ragazza.
E' la natura amico mio: l'uomo si nutre e produce essenzialmente merda, poi si moltiplica per moltiplicare la produzione della merda. Il fine ultimo è nutrire gli organismi coprofagi, veri signori della catena alimentare e dell'universo.Kronos ha scritto: ma si dai niente etica e merda a tutti![]()
ah beh cazzi tuoi, basta che non fai perdere tempo alla gente chiedendo consigli stile rivista dei cuori in pena.
con buona pace di 5 millenni di filosofia che magari ci renderebbero un tantinello diversi nella catena evolutiva rispetto alle scimmie.SuSEr ha scritto: Questa è la nostra funzione naturale, altro che etica.
considerato che non sono il solo qui che ha espresso un determinato punto di vista direi che il vaffanculo e' da estendersi a tutti i diretti interessati che ti hanno detto le stesse cose.supermario66 ha scritto: A te ti ho pesato al volo .
Far perdere tempo alla gente??
Te lo ripeto Vaffanculo.
A quelli come te non chiederei nemmeno che ora sono.
effettivamente fossi akkulturato (come si scrive oggi, aggiornati!), avrei fatto milioni a fare il tuttologo di turno nelle reti merdaset.Sei il classico stronzetto acculturato.
Rassegnati è cosi.
appero' a 40 anni chiedi la fresca al papy? beato te che puoi, io purtroppo pago il dovuto all'agenzia delle entrate da diversi anni e non chiedo soldi a nessuno dai tempi della paghetta delle medie, quindi un discreto numero di anni fa.Come del resto io sono un povero pirla con la terza media,ma che non perde una solo occasione per fanculizzare i simpaticoni só tutto io come te.
Bla bla bla bla ma i soldini poi ...li chiedo a papà .(anzi, Papy )
per quanto riguarda la mia esperienza fino ad ora ho imparato che la reciprocita' e' uno dei modi migliori e piu' costruttivi per consolidare un rapporto: e' una scelta molto difficile e faticosa che ti fa fare molti sacrifici, ma alla lunga ha dato molte piu' soddisfazioni che delusioni.SuSEr ha scritto: Questo è un ragionamento che proprio non ho mai capito: perchè una persona non dovrebbe volere la massima libertà per sè e al contempo il potere sugli altri? E' vero che non c'è "reciprocità " (=equità ="giustizia morale") peró mi sembra una condizione in astratto preferibile.
ma chi vi ha messo in testa questa storia che gli umani non sono delle bestie? ancora con le fantasie del "a sua immagine e somiglianza"? non è che si scambia un po' di neocorteccia in più e relativa differente capacità simbolica rispetto agli altri primati antropomorfi per chissà quale slancio di superiorità ?Kronos ha scritto:[poter cedere senza troppi rimorsi agli istinti biologici che ereditiamo dal nostro passato di bestie.