SuSEr ha scritto:Trovato morto regista di Lucignolo.
(ANSA) -ASCOLI,21 LUG- Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della trasmissione di Italia 1, 'Lucignolo', e' stato trovato morto in un albergo di Grottammare . Sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza, e la stanza in cui e' stato trovato il cadavere, e dove Semino alloggiava, era in ordine. A dare l'allarme sono stati alcuni colleghi del regista, che con una troupe di Mediaset stava girando nell'ascolano alcune puntate della trasmissione 'Lucignolo Bella vita'.
la trasmissione comunque rimane di un dilettantismo eccessivo...
Magari ora migliora...
Scherzo ovv.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
costanza e mario rimangono bersagli troppo difficili per ora
rivendico l'azione a nome del PEEC ( partito esteti educatori combattenti )
RICCI VELINISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA!!!
p.s.
seee seee lo so è poco corretto e bla bla bla vabbuó dai cazzo sono i merdosi mass media itaGlioti se non si puó sparare manco su di loro dove andremo a finire?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
(ANSA) -ASCOLI,21 LUG- Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della trasmissione di Italia 1, 'Lucignolo', e' stato trovato morto in un albergo di Grottammare . Sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza, e la stanza in cui e' stato trovato il cadavere, e dove Semino alloggiava, era in ordine. A dare l'allarme sono stati alcuni colleghi del regista, che con una troupe di Mediaset stava girando nell'ascolano alcune puntate della trasmissione 'Lucignolo Bella vita'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e la vita la vita la vita l'è bela basta aver la barella nikkone???
in generale
dai diciamocelo francamente un rincoglionitore di masse in meno è grosso un vantaggio per la società ... un cadavere in più o in meno e statisticamente irrilevante...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
condoglianze alla famiglia del regista anche se la trasmissione mi sta sui coglioni
politically correct off
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La prox volta che la meni sulle battute sul pessotto volante, giuro che vengo a torino e ti obbligo a vederti tutta la serie degli Sperma Party (con tanto di retrospettiva sulla scena con Alvaro "jeanine" Vitali!!!)
La prox volta che la meni sulle battute sul pessotto volante, giuro che vengo a torino e ti obbligo a vederti tutta la serie degli Sperma Party (con tanto di retrospettiva sulla scena con Alvaro "jeanine" Vitali!!!)
Mica detto di essere imparziale, se le battute le fanno su qualcuno che mi sta a cuore mi incazzo, su altri meno, su altri ancora meno e su alcuni niente.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma si, non mi sono addentrato in spiegazioni perchè avrei scatenato una serie di controrepliche di cui non sento il bisogno.
Comunque sto rivalutando la possibilità di ritrattare tutto....cazzo non so se riuscirei a reggere gli spermaparty, soprattutto quello con Jeanine "Ginori" potrei morire
majestic ha scritto:Comunque sto rivalutando la possibilità di ritrattare tutto....cazzo non so se riuscirei a reggere gli spermaparty, soprattutto quello con Jeanine "Ginori" potrei morire
Ti tengo d'okkio.... gli SP sono lì pronti per te!
majestic ha scritto:Comunque sto rivalutando la possibilità di ritrattare tutto....cazzo non so se riuscirei a reggere gli spermaparty, soprattutto quello con Jeanine "Ginori" potrei morire
Ti tengo d'okkio.... gli SP sono lì pronti per te!
Ma li hai comprati nell'area premium o te li ha gentilmente offerti per il lavoro che svolgi sul suo sito?