[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1681 Messaggio da Despe1 »

Non ci sono più limiti al ridicolo..... altro che vergognarsi di scendere in strada a festeggiare....

http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali20 ... 98997.html

Scandalo Fifa: Materazzi squalificato per la testata di Zidane

Scandalosa sentenza Fifa sul caso Zidane-Materazzi. La federazione internazionale ha deciso di punire con 3 giornate Zinedine Zidane per aver colpito con una testata il giocatore azzurro durante la finale dei Mondiali, Italia-Francia, e con due giornate Marco Materazzi, infliggendogli pure 3182 euro di multa.

Zidane, che fu poi premiato col Pallone d'oro del Mondiale, fu espulso ma dichiaró di essere stato provocato dall'italiano.

Ora la Fifa ha deciso per una punizione piuttosto morbida per il francese, che tra l'altro si è ritirato dal calcio. Per un atto così grave, solitamente, la Fifa punisce con oltre 5 giornate di squalifica. Con la presente sentenza, Zidane prende una punizione piuttosto leggera e di "peso" inferiore alla gomitata di De Rossi a McBride in Italia-Usa o al famoso sputo di Totti al danese Poulsen.

Alain Migliaccio, agente di Zinedine Zidane, in una intervista a BBC Radio Five Live si è detto soddisfatto dalla sentenza Fifa: "Questa sentenza dimostra come Zinedine sia stata la vittima di quell'episodio. Poche parole possono fare più male di una testata".

Vero e proprio precedente, invece, si crea con la punizione di Materazzi (che così salterà  Francia-Italia per le qualificazioni europee perchè la squalifica è da scontarsi solo in partite ufficiali) per aver insultato (non si sa ancora dicendo cosa) il francese, provocandolo. Le due giornate inflitte all'azzurro praticamente equiparano l'atto violento del francese alle ingiurie verbali dell'azzurro. La Fifa ha anche sottolineato che gli insulti del difensore azzurro contro il francese non avevano sfondo razzista.

Il professor Francesco Furlanello, cardiologo sportivo, aveva detto che un intervento traumatico come quello provocato dal colpo di testa inferto da Zidane a Materazzi nel corso della finale del Mondiale, avrebbe potuto causare anche un arresto cardiaco.

"Prima e durante la finale non c'erano stati particolari problemi con i giocatori italiani, neppure con Materazzi - aveva spiegato Zidane - Il problema è nato quando lui mi ha tirato la maglia: io gli ho detto di smetterla e ho aggiunto 'se vuoi la maglia te la do' a fine partita'".

"A questo punto lui ha detto parole molto dure, più dure dei gesti, e le ha ripetute due, tre volte - ha aggiunto il transalpino - Io non ho riflettuto e ho reagito in fretta. Sono cose personali: io sono prima di tutto un uomo e avrei preferito prendere un pugno in faccia che ascoltare certe cose. Ha offeso le donne della mia famiglia, mia madre e mia sorella".

Ricordiamo peraltro come Materazzi abbia fermamente negato di aver usato termini "particolari", nei confronti di Zizou.

"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. - ha detto "Matrix" - Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Avendo perso la mamma da piccolo so cosa vuol dire rispettare le madri degli altri".

La Francia, forte di questa sentenza, potrebbe anche ricorrere per ottenere la vittoria al Mondiale a scapito dell'Italia, sfruttando l'art.55 del codice sportivo calcistico.

L'articolo 55, infatti, assicura che se qualsiasi giocatore, dirigente o tifoso responsabile di condotta discriminatoria o offensiva puó essere ricondotto come appartenente a una certa squadra, saranno sottratti automaticamente tre punti alla squadra in questione, alla prima violazione del codice - si legge nel regolamento - Alla seconda violazione, i punti detratti saranno sei. Nel caso di partite in cui non vengono assegnati punti, la squadra in questione sarà  squalificata".
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1682 Messaggio da K-Line »

delle due l'una...
o hanno fatto bene i francesi a fare ricorso segnalando la provocazione di materazzi e siamo stati dei pirla noi a non segnalare le provocazioni subite dai nostri giocatori nelle altre occasioni (vedi totti e poulsen)
oppure le provocazioni ci sono sempre e chi ci casca deve subirne le conseguenze (vedi totti)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1683 Messaggio da balkan wolf »

forse forse una maggior autocritica ed equidistanza sull'episodio avrebbe aiutato...

purtroppo l'itaGliota ( e la sua stampa che ha operato una vera e propria censura ) galvanizzato dal mondiale ha colpevolizzato solo zidane dimenticandosi di chi è marco materazzi... UN IDOTA AL CUBO

se matrix fa perdere il mondiale a tavolino ( cosa che reputerei cmq. non corretta ) magari vi date una svegliata :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1684 Messaggio da K-Line »

balkan, se i francesi avessero fatto fare la lettura dei labiali anche dei loro giocatori durante il mondiale mi sa che la francia non avrebbe passato nemmeno le eliminatorie :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1685 Messaggio da toaster »

Scusatemi Balkan non ti offendere ma ho sentito stronzate su stronzate...

In campo si dicono di tutto, e ci sono provocazioni di ogni genere. Ok magari non sarà  bello, ma questo è il calcio, a me di colpevolizzare ZIDANE, non me ne frega nulla, è stato espulso come accade di solito quando si da una testata....

Non tirate in ballo la vittoria a tavolino della Francia perchè è fuori dal mondo, un po' come quelli che parlano di AMNISTIA nel calcio!

(PS come mai non critichi il Danese POULSEN o come diavolo si chiama, quando provocó totti ???)
me la sento sucata!

ROB.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da Squirto »

Immagine

mi sa che dopo la sentenza dovrebbero invertire i ruoli :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1687 Messaggio da Paperinik »

Noi stiamo con Materazzi
di Xavier Jacobelli

Diego Della Valle sostiene che Guido Rossi intrattiene rapporti così cordiali con Joseph Blatter al punto che il commissario straordinario della Federcalcio, in un'intervista rilasciata il 14 luglio scorso alla Gazzetta dello Sport, a proposito degli arbitraggi dell'ultimo mondiale ha dichiarato: "Certo l'intesa con il presidente della Fifa ha aiutato...". Il presidente onorario della Fiorentina ha sottolineato questo aspetto nel quadro della strategia difensiva viola davanti alla Corte Federale per chiedere e per chiedersi: se i colloqui fra Della Valle, Carraro e Mazzini sono stati giudicati illeciti, che cosa si deve dire della linea diretta Rossi-Blatter? La questione non è di lana caprina e investe anche il caso Materazzi-Zidane. Perchè, se davvero Rossi ha questa intesa cordiale con il capo del calco mondiale allora deve dirgli a chiare lettere di tenere giù le mani da Materazzi. Deve dirgli che domani o quando sarà , alla Disciplinare della Fifa tocca stangare Zidane e lasciare in pace il campione del mondo. Deve dirgli che Zidane ha dato la testata e Materazzi l'ha presa: a giudicare dal cumulo di stupidaggini, soprattutto made in France, ascoltate e lette dopo la finale di Berlino, sembra che il 9 luglio all'Olympiastadion sia accaduto esattamente il contrario. Va bene che i francesi continuano a prendere mazzate, dal calcio alla Formula Uno. Va bene che Zidane è recidivo e quando non passeggia sulla schiena di un avversario ( Francia-Arabia Saudita, mondiale ‘98 ), spacca uno zigomo a un difensore rivale (Juve-Amburgo, Champions League 2000). Va bene tutto, ma a sbagliare è stato Zidane e Zidane deve pagare. Si fa per dire, visto che ha già annunciato il suo ritiro. Questi sono affari suoi. Diventano nostri se la Federcalcio non riesce a tutelare gli interessi di Materazzi e della nostra nazionale campione del mondo in sede Fifa. Piaccia o non piacca a Blatter che ha avuto la faccia tosta di disertare la cerimonia di premiazione commettendo una gaffe imperdonabile, l'Italia ha conquistato il quarto titolo iridato. Ha diritto di essere rispettata in ogni sede. Lo ricordi Rossi a Blatter, quando l'incontra a pranzo o a cena o dove gli pare. Materazzi ha già sopportato abbastanza. Quanto a Thuram ("Giocatori come Materazzi non dovrebbero esistere, sono il male del calcio"), ci risparmi le lezioni di morale. A proposito: è vero o non è vero che fra gli juventini in fuga dalla Juve c'è anche lui? Se non fosse vero, ne saremmo lieti per lui. Se fosse vero, non ce ne meraviglieremmo più di tanto e capiremmo perchè Thuram si scalda tanto per Zidane. Questi è lo stesso che, ceduto dalla Juve al Real anche perchè la moglie voleva vivere in una città di mare (è notorio come Madrid sia bagnata dall'Oceano), non si degnò manco di salutare i tifosi bianconeri. E' lo stesso che, quando la Juve veniva eliminata dal Panathinaikos in Champions League, stava in tribuna e rideva parlottando al telefonino. Zidane o Materazzi? Tutta la vita Materazzi.
Ultima modifica di Paperinik il 20/07/2006, 18:11, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da Paperinik »

Blatter, l'uomo senza vergogna
di XAVIER JACOBELLI

E' ufficiale: sono fuori di testa. Il colonnello Joseph Blatter, l'amicone di Zidane - che Zidane ha calorosamente abbracciato durante il mondiale, come testimoniano alcune splendide foto - ha firmato l'ultima indecenza della sua organizzazione. Si chiama Fifa, ma si legge vergogna. Non soltanto Zidane ha preso appena tre giornate per la criminale testata a Materazzi che, secondo le certificazioni mediche presentate alla Disciplinare di Zurigo, avrebbe potuto procurare gravi conseguenze all'azzurro.
Addirittura, Materazzi è stato punito con due giornate di squalifica entrando nella storia del calcio come il primo esempio di giocatore, che pur vittima di un gravissimo fallo di reazione, viene messo sullo stesso piano dell'aggressore. Poichè la sanzione è inferiore ai tre turni, non è nemmeno appellabile: Materazzi potrà  giocare l'amichevole del 16 agosto a Livorno con la Croazia, ma non potrà  scendere in campo nè il 2 settembre contro la Lituania nè il 6 settembre contro la Francia, nelle gare di qualificazione agli Europei 2008.
Per completare l'opera, la Fifa si è affrettata a comunicare che non ci pensa nemmeno a revocare il Pallone d'Oro del Mondiale ayttribuito a Zidane.
Non ci interessano nè le ridicole motivazioni di questo provvedimento nè il fatto che Zidane sconterà  la sua pena con tre giorni di lavoro socialmente utile per la Fifa (!), insegnando ai bambini come si si comporta in campo (avvisate il Telefono Azzurro).
Ci interessa manifestare al signor Blatter tutto la nostra disistima che era già  profonda e che si è moltiplicata a livello esponenziale la notte del 9 luglio, quando Blatter disertó la cerimonia di premiazione degli azzurri campioni del mondo con la scusa che era troppo amareggiato per l'episodio di Zidane.
Ci interessa dire al signor Blatter che lui e la sua Fifa hanno mancato di rispetto alla nazionale trionfatrice in Germania, che la loro ipocrisia è ributtante perchè ci dovrebbero spiegare come mai nel ‘94 Tassotti venne stangato senza pietà  per la gomitata a Luis Henrique e, nel 2004, Totti è stato linciato per lo sputo a Poulsen mentre oggi Zidane la passa praticamente liscia e Materazzi viene equiparato al francese che passeggia sulle schiene degli avversari (Francia ‘98, partita Arabia-Saudita-Francia) o spacca loro gli zigomi (Champions League 2000, partita Juve-Amburgo).
Ci interessa dire al signor Blatter che se questa è la sua giustizia sportiva, se la puó tenere e non si azzardi ancora a sputare sentenze sul calcio italiano per spiegarci che cosa e come dobbiamo fare per uscire da Moggiopoli.
Ci interessa dire al signor Blatter che non ce ne frega niente se la Francia è stata uno dei suoi grandi elettori al soglio Fifa, se Chirac ha ricevuto all'Eliseo con tutti gli onori Zidane dove addirittura i due hanno mimato la testata di Berlino, se Oltralpe hanno scatenato un circo mediatico di bassa qualità , ululando contro il presunto insulto razzistico di Materazzi a Zidane che non c'è mai stato, come la stessa Fifa ha stabilito. Ci interessa dire al Commissario della Federcalcio, Guido Rossi, tanto amico di Blatter da vantarsi perchè grazie al medesimo, gli arbitri sono stati carini con gli azzurri che, se non protesta lui, protestiamo noi tempestando di mail il sito della Fifa.
Ci interessa dire a Marco Materazzi che mai come oggi ha la nostra solidarietà , la nostra simpatia, la nostra stima.
L'abbiamo detto ieri e lo ripetiamo oggi: fra Zidane e Materazzi, tutta la vita Materazzi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1689 Messaggio da Despe1 »

Adesso PRETENDO le scuse ufficiali di Zapatero per il 'HIJO DE PUTA' che disse Luis Enrique a Tassotti dopo avergli tirato una nasata sul gomito nei mondiali USA 94. 8)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1690 Messaggio da Husker_Du »

Credo si sia perso il lume della ragione.....mai vista una cosa simile in 20 anni di calcio.....

Blatter deve tenersi buoni i francesi che contano quando si tratta di votare il presidente fifa....ma il ragazzo e' chiaramente un idiota....

Ridateci Havelange....(che se ancora vivo dovrebbe avere circa 90 anni....) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

breakthru77
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1691 Messaggio da breakthru77 »

Mi ricordo durante una partita tra Juve e Roma di qualche anno fa, ci fu un fallaccio da tergo di Edgar Davids su Cassano quasi sulla linea del fallo laterale. Ebbene, Cassano, dopo aver rotolato a terra fino a fuori dal campo, e dopo aver lanciato un urlo di dolore, urló verso Davids: "Vafemmokk a keda bkkèin d mà mt!!" , che tradotta in italiano significa letteralmente: "Vai a fare in bocca a quella boc....ara di tua madre!" (tipica espressione barese). Il commento fu ripreso nitidamente dalle telecamere e, soprattutto, dai microfoni a bordo campo.
Il telecronista Fabio Caressa commentó la scena con una risata.

Se stavamo col metro di giudizio della FIFA adesso Cassano stava sì a Madrid, ma a gonfiare i palloncini e a vendere le magliette del Real davanti al Bernabeu... :lol:
pene e culo in una stanza.
culo: oh senti, ma quanti siamo in questa stanza?
pene: siamo solo io e te
culo: e allora che cazzo spingi?

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1692 Messaggio da Federico Botticelli »

breakthru77 ha scritto:Se stavamo col metro di giudizio della FIFA adesso Cassano stava sì a Madrid, ma a gonfiare i palloncini e a vendere le magliette del Real davanti al Bernabeu... :lol:
Manca poco perchè sia adibito a quella funzione, el gordo.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1693 Messaggio da majestic »

Spero che tolgano il titolo all'Itaglia, che Materazzi sia radiato e Zidane santificato... :lol: :evil:

Che gli roda il culetto perchè l'Italia ha vinto il Mondiale ok, ma così è troppo!!! :evil: :blankstare:

BLATTER VAFFANCULO
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1694 Messaggio da toaster »

solo pezzi di merda...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1695 Messaggio da balkan wolf »

ovv. è un complotto giudaico-anarco-sodomito-plutocratico ai danni dell'italia di cui invidiano giovinezza e maschio vigore sportivo...

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”